Laici Libertari Anticlericali Forum

Sono venuto a trovarvi e mi presento

« Older   Newer »
  Share  
Nessunodovràsaperlo
view post Posted on 28/8/2007, 09:14




Sono venuto a trovarvi perchè l'unione fa la forza. Preso dal pathos dell'evento, quando venerdì 3 agosto lessi su la Stampa, e quello stesso giorno su la Stampa edizione Piemonte c'era anche un articoletto che annunciava la presentazione del mio libro "Nessuno dovrà saperlo" a Macugnaga, oh coincidenza del caso- sì quando lessi che finalmente alcuni ragazzi avevano trovato il coraggio di parlare-denunciare don Gelmini, prete di merda, preso dal pathos mi sono buttato a pesce a postare sui blog la mia personale esperienza con il tal prete falso -tra l'altro debbo alla sua faccia di bronzo e insopportabile ipocrisia
l'imput per raccontare in "Nessuno dovrà saperlo" la mia personale esperienza di adolescente abusato da un prete come lui. E ho raccontato e commentato senza paura di conseguenze e ritorsioni o querele.
Se andrate a visitare il mio sito vedrete che me l'hanno distrutto per ritorsione, ma il web master ora che è tornato operativo dopo le ferie sta cercando di risistemarlo e io continuerò a dire quello che so nel mio piccolo . A Terni mi hanno solo fatto presente che gli avvocati di Don Gelmini cercheranno in tutti i modi di screditare i testimoni della accusa, per cui dovrei stare attento a cosa dico ...attento a che? Io quel che sono-omossessuale non gaio e mal accetto per una sessualità non voluta e ricevuta come impriting - non mi vergogno a dirlo, i miei trascorsi di prostituto e ladruncolo , correzionale e carcere valgono quanto aver recitato in un film con Fellini e aver fatto teatro con Strelher, quindi non ho niente da temere posso dire quel che penso. Non sono ateo, (più che credente sono"dubitante" ma anticlericale si, lo sono sempre più. Mi farà piacere e mi onererà la vostra amicizia e vicinanza.
Un caro saluto Bruno Zanin ;) :D
 
Top
view post Posted on 28/8/2007, 09:34
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto a Bruno Zanin, il mitico Titta Biondi di Federico Fellini. Ci siamo già occupati del suo romanzo autobiografico "Nessuno dovrà saperlo" sugli abusi sessuali ricevuti da preti pedofili.

Vi post il link alla discussione:
https://laici.forumcommunity.net/?t=5946287

A quante pare Bruno si è imbattuto a più riprese in don Gelmini e avrà qualcosa da raccontarci a proposito.

Bruno ne hai già parlato coi magistrati di Terni? L'inchiesta sta per chiudersi, occorre affrettarsi.
 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 28/8/2007, 10:08




ciao...benvenuto!
 
Top
M7317
view post Posted on 3/9/2007, 07:24




Benvenuto. Spero in disquisizioni incendiarie.
 
Top
3 replies since 28/8/2007, 09:14   181 views
  Share