Laici Libertari Anticlericali Forum

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
°Brigit°
view post Posted on 1/2/2011, 11:56




Mi presento: sono Nadia, ho 20 anni, vivo in provincia di Milano e sono una studentessa universitaria.
Sono ormai diventata atea dopo numerose domande che mi sono posta e cercando un forum in cui potermi confrontare liberamente con persone atee e non ho trovato il vostro.
Spero di poter presto fare conoscenza con molti di voi, buona giornata!
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 1/2/2011, 15:38




ciao benvenuta! :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 16:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta Brigit. Ho letto la tua passione (culturale) per il politeismo celtico. Se ti va puoi parlarcene più approfonditamente in una delle sezioni del forum.
 
Web  Top
°Brigit°
view post Posted on 2/2/2011, 15:59




@Galileo
A questo proposito ho riesumato un vostro vecchio topic: Vai all'ultimo Post ^_^
 
Top
Alessandro Baoli
view post Posted on 3/2/2011, 09:22




Benvenuta.
 
Top
°Brigit°
view post Posted on 3/2/2011, 10:47




Grazie ^^
 
Top
view post Posted on 3/2/2011, 11:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


letto
 
Web  Top
tao-chang
view post Posted on 10/2/2011, 16:36




CITAZIONE (°Brigit° @ 1/2/2011, 11:56) 
Mi presento: sono Nadia, ho 20 anni, vivo in provincia di Milano e sono una studentessa universitaria.
Sono ormai diventata atea dopo numerose domande che mi sono posta e cercando un forum in cui potermi confrontare liberamente con persone atee e non ho trovato il vostro.
Spero di poter presto fare conoscenza con molti di voi, buona giornata!

:alienff:
Sei atea?
Cioè non credi nella divinità di Avalokiteswara?
E Non credi nel Signore Maitreya e neppure in Srì Ramakrishna?
E neppure in Parvati Devi e nel suo consorte Padmaravasin?
Come mai?
:alienff: :alienff: :alienff:
 
Top
°Brigit°
view post Posted on 14/2/2011, 23:02