Laici Libertari Anticlericali Forum

Posts written by Roberto Melis

view post Posted: 18/7/2010, 14:08 Vaticano spreta don Caradonna, condannato per stupro e circonvenzione di incapace - La stanza del peccato
ODDIO!! O.O io sono di marsala! Ora questa notizia farà il giro di marsala (tutto grazie a me è.é)
view post Posted: 14/7/2010, 12:35 Sogni Astrali - Spam
Salve a tutti!

Il tema principale del mio nuovissimo forum è il sogno! Discuteremo di sogni,sogni lucidi,come uscire in astrale e cercheremo magari di interpretare i nostri sogni per avere una maggiore chiarezza sui nostri difetti interiori.Potremo parlare di religione,notizie sul mondo,politica,ufologia,misteri e altro ancora! Inoltre nel forum c'è una sezione download per scaricare film e videogame!






Contribuisci a migliorare il forum,vieni a fare una visita se ti va!

Ciao!!
view post Posted: 24/4/2010, 20:32 Le atrocità della Bibbia - Confronto
La bibbia presenta pochissime frasi che lodano la pace e la fratellanza,per il resto la bibbia contiene più frasi d'odio che dimostrano una mentalità cristiana molto primitiva e tetra.Non soltanto la bibbia presenta Dio come un essere vendicativo ma contiene anche atti razziali,sopratutto verso la donna che viene spesso discriminata.Secondo me la bibbia è un libro da non fare leggere ai bambini a causa della eloquente violenza che vi alberga in occhi capitolo.Ci sono frasi che fanno veramente ma veramente schifo,fa pensare che i cristiani dei tempi erano dei veri e propri animali.Guardate questa citazione:

CITAZIONE
AT
Levitico
15, 25 La donna che ha un flusso di sangue per molti giorni, fuori del tempo delle regole, o che lo abbia più del normale sarà immonda per tutto il tempo del flusso, secondo le norme dell'immondezza mestruale. Ogni giaciglio sul quale si coricherà durante tutto il tempo del flusso sarà per lei come il giaciglio sul quale si corica quando ha le regole; ogni mobile sul quale siederà sarà immondo, come lo è quando essa ha le regole. Chiunque toccherà quelle cose sarà immondo; dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Quando essa sia guarita dal flusso, conterà sette giorni e poi sarà monda.

Queste sono parole da scrivere?Dai dimmelo pure,la bibbia è un LIBRO SACRO! Ma per favore,la discriminazione sulla donna e la continua violenza di DIo è alle stelle,dove cazz* lo avete il coraggio di difendere questo libro così vergognoso?
view post Posted: 24/4/2010, 20:11 Mondo Letteratura - Spam




Aperto nuovo forum basato sulla letteratura e sui giovani d'oggi! In questo forum,aperto da poco,è possibile fare delle gare di scrittura e di parlare anche su argomenti riguardanti la psicologia,sogni e di varie esperienze del sonno.Per chi piace l'idea di far crescere questo forum,ben venga!

By Roberto
view post Posted: 9/8/2009, 08:29 L'interpretazione Dei Sogni - Spam


Vi invito a visitare il mio nuovissimo forum!Nel mio forum parleremo di questioni morali,psicologiche,filosofiche ma sopratutto il forum è incentrato sulle interpretazioni dei sogni che io stesso cercherò,con il vostro aiuto,d'interpretare giungendo al problema inconscio che potrebbe causare conflitti interiori.

Ciao!
view post Posted: 3/8/2009, 22:16 E se fosse una malattia? - Confronto
CITAZIONE
Avrei un link con del materiale a riguardo sulla conoscenza dell'anima, ma come io l'ho capita mi sono ricreduto su Dio..

In che senso ti sei ricreduto? :blink: spiegati meglio! Non cancellarlo ancora devo capire alcune cose!!! Le NDE sono OBE e NDE sono OBE??? Giusto?

Non sò a che cosa corrisponde questa abbreviazione,però so che le obe sono le uscite fuori dal corpo: out of body experience.Mi sono ricreduto perché ho fatto molte esperienze che non corrispondo alla realtà,quindi ho dedotto che ciò è frutto della mia fantasia esaltata,generata inizialmente da conoscenze troppo fantasiose,provenienti da internet.Quindi dovrei approfondire questo argomento con estrema razionalità,facendo ciò con esperimenti notturni in relazione al mondo materiale.Quindi mi sono ricreduto.Non credo più a queste cose.Per ora sono soltanto teorie infondate.

Se proprio vuoi approfondire questo argomento,ti consiglio un forum di pararincoglioniti che però non ricordo bene il nome del forum...qualcosa con xmx.




view post Posted: 3/8/2009, 21:32 E se fosse una malattia? - Confronto
Ti riferisci al forum sui sogni?Se è quello:Io non credo assolutamente agli alieni in quanto non possono raggiungerci a causa delle distanze,ciò non vuol dire che si debba escludere la loro esistenza;Riguardo alle esperienze extracorporee che vengono citate irrazionalmente sul mio forum, mi sono ricreduto,infatti devo cancellare quelle sezioni e lasciare soltanto le sezioni che parlano dei sogni.Comunque io non credo in dio ne alle religioni,però l'argomento riguardo l'anima sono agnostico.


Ps: mi sà che domani cancello il mio forum.Poi ne ricreerò uno nuovo quando avrò tempo,ciao e grazie del benvenuto.
view post Posted: 3/8/2009, 20:38 E se fosse una malattia? - Confronto
Io considererei la religione come un equivalente della irrazionalità impulsiva,nonché frutto della volgarità e della ignoranza.Potrei anche definirla come una influenza,in questo caso essa è un sintomo fittizio che influisce sui comportamenti.Sono molte le cause tremende che generano le religioni,soprattutto quella cristiana,islamica etc
view post Posted: 17/2/2008, 23:54 Perchè siete atei? - Presentazioni
io mi voglio sbattezare perchè quei bastardi preti hanno i miei documenti ecc sanno pure dove abito O_O
view post Posted: 16/2/2008, 14:15 non capisco una cosa - Storia e Controstoria
CITAZIONE
La vera domanda, che ognuno si dovrebbe porre, in primis i credenti senza barricarsi dietro la "fede", sarebbe: perche' dovrei credere a delle favole che si sono inventati altri uomini, in tutto e per tutto uguali a me? C'e' una grossa fregatura sotto, e la gente fa di tutto per pararsi gli occhi e credere in qualcosa che la conforti: il dolore e' giusto, il disegno e' piu' alto, la salvezza arrivera' dopo.
E intanto vengono inchiappettati a sangue qui e adesso.

;)
24 replies since 30/9/2006