Laici Libertari Anticlericali Forum

mi presento anch'io

« Older   Newer »
  Share  
cico85
view post Posted on 20/9/2007, 22:30




Ciao!
Mi chiamo Eleonora, ho 22 anni appena compiuti e abito in provincia di Cremona.
Sono alta 1.78 come DarkTrinityAngel e, come ha detto già lei nella sua presentazione, non fregherà a nessuno di questo particolare :B):
Sto per laurearmi in Comunicazione di Massa e Nuovi Media (spero a marzo) e mi piacerebbe specializzarmi in comunicazione Ambientale.
Ho giocato fino a giugno in una squadra di basket, ora faccio palestra.
Leggo tanto, ascolto tanta muzik (Queen, U2, anni '80 a paletta, rock musica a super paletta, qualche sprazzo di punk e gothic), guardo tanti film, adoro Londra e il Giappone, mi piace disegnare e ridere.
Che altro dire...
Gestisco 3 blog :woot: di cui uno nuovissimo su pensieri anticlericali.
In effetti non è da molto che mi sono avvicinata alla tematica atea/anticlericale, ma è da diverso tempo che non supporto più la Chiesa e tutto quanto ci ruota intorno...
Solo di recente questa avversione è esplosa, e di questo devo ringraziare soprattutto al blog di Hereticus
Spero di imparare e di ampliare le mie conoscenze in merito alla laicità anche grazie a questo forum.
Bene ora che vi ho tediato con i miei insignificanti particolari, vi saluto!
Torno allo studio :(
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 22:42
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta!

Se vuoi puoi pubblicizzare i tuoi blog (e pubblicizzare il nostro forum): https://laici.forumcommunity.net/?t=8172712
 
Web  Top
cico85
view post Posted on 20/9/2007, 23:00




Grasie!
Ora vado nel mio blog a inserire il link al forum.
E poi magari inserisco nella pagina apposita del forum i link ai miei blog...
Ciao!

dimenticavo: se scovo del materiale utile qui sul forum, posso prenderlo e riutilizzarlo sul mio blog?
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 23:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Si, puoi fare quel che vuoi di quello che trovi qui, basta che metti il link.
 
Web  Top
Paul Imero
view post Posted on 22/9/2007, 08:23




Vabeh non mi funzia nuova discuss quindi mi presento qui usufruendo del post di cico85.
Sono Paul Imero ed in quanto aggregato molecolare sintetico faccio parte della razza umana del nuovo millennio. Sfogo personale: non e' difficile adattarsi ai cambiamenti (apparenti) sociali ed alla massa-zero ma costa sofferenza e crisi personali di una certa intensita' il dover fare i conti con la propria coscienza.
Chiusa la parentesi.
Comunque, sono ateo blablabla alto tot e ho un sito personale di racconti trash in collaborazione con Manichino7317 (http://utenti.lycos.it/prosapost). Interessanti alcune discussioni, credo vi partecipero' volentieri.

A' bientot,

Leghen
 
Top
Arammigu
view post Posted on 25/9/2007, 20:03




benvenuti :)
 
Top
5 replies since 20/9/2007, 22:30   155 views
  Share