Laici Libertari Anticlericali Forum

Presentazione(forum davvero figo)

« Older   Newer »
  Share  
M7317
view post Posted on 14/9/2007, 17:04




CITAZIONE
La curiosità è femmina non accetto le curiosità maschili(non avevo capito che eri un maschio fino adesso non lo sapevo dalla foto non si capiva scusami)
comunque attento a non covare troppo se no esce il pulcino

Ganciona...
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 14/9/2007, 17:57




Ciao,qualcuno/a mi sà dire che vuol dire ganciona??perchè non lo so??
qualcuno me lo dice,please
:)
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 14/9/2007, 18:49




M mi ha risposto in privato dicendomi:
Significa agganciona, una che è a caccia di una partner. Era uno scherzo, dont uorri
Grazie,ma mica mi ero offesa comunque per ganciona,non potevo offendermi non sapevo cosa voleva dire :lol:
 
Top
DarkAngelTrinity
icon1  view post Posted on 15/9/2007, 00:30




CITAZIONE (Kulkulcan @ 14/9/2007, 09:56)

Quello dello uaar lo avevo visitato perchè un utente qui in questo forum me lo aveva gentilmente consigliato per chiedere dello sbattezzo,che ho spedito(per 4 volte)ma che non sembrano avermi accettato,quindi gia lo conoscevo quello :)
Quello anticlericale lo avevo visitato ma trovato chiuso mi sono accorta solo dal tuo link che hanno un forum voglio visitarlo un pò e vedere se registrarmi sembra molto interessante comunque :D
per quanto riguarda merda project,non lo conoscevo proprio forse perchè in google come ricerca non avevo mai scritto questi campi e non mi era mai uscito come sito :lol:
Però poi con calma voglio visitarlo per bene grazie delle dritte e di avermi linkato i siti ciao :D
 
Top
33 replies since 12/9/2007, 17:02   526 views
  Share