Laici Libertari Anticlericali Forum

Presentazione(forum davvero figo)

« Older   Newer »
  Share  
DarkAngelTrinity
icon1  view post Posted on 12/9/2007, 17:02




Ciao,ho scritto sempre in questa sezione come ho trovato questo forum quindi evito di ripetermi,e passo alla presentazione ho 24 anni mi chiamo Emanuela,sono gay ovviamente non sono cattolica,sono alta 1,78,vabbè questo non vi interessa:-)sono di roma però da poco mi sono trasferita in provincia di frosinone,sono un programmatore informatico,ho anche spiegato il mio nick in un altra sezione,non saprei che dire a questo punto,debbo mettere l'avatar e la firma,sono tre ore che lo dico a tutti nel sito ed ancora non l'ho fatto?!debbo rimediare al più presto..
Mi chiedevo una cosa ma in questo sito c'è qualche gay maschio o femmina che sia,che ovviamente visto il forum non sia cattolico,no perchè mi sembra diventata una moda omosessuale fare la fila per entrare in chiesa e l'ho sempre trovata assurda,preti gay,non sò prima fanno sesso poi piangono non la capisco proprio sono masochisti forse??,che ne pensate voi??

Edited by DarkAngelTrinity - 17/9/2007, 02:40
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 17:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta! Si, ci sono diversi gay tra gli aficionados del forum. Se a loro va saranno loro a dirtelo, comunque leggendo nel forum si capisce.

Abbiamo anche un thread di gossip su monsignori gay...
 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 12/9/2007, 17:47




benvenuta...quindi sei lesbica? :blink:
 
Top
M7317
view post Posted on 12/9/2007, 19:02




Ciao...
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 12/9/2007, 20:05




si sono lesbica(perchè sgrani gli occhi??!!)
pensa monsignori gay,non credo che si possa essere entrambi,come fanno a essere cattolici che schifo veramente che infamia!!