Laici Libertari Anticlericali Forum

Presentazione(forum davvero figo)

« Older   Newer »
  Share  
DarkAngelTrinity
icon1  view post Posted on 12/9/2007, 17:02




Ciao,ho scritto sempre in questa sezione come ho trovato questo forum quindi evito di ripetermi,e passo alla presentazione ho 24 anni mi chiamo Emanuela,sono gay ovviamente non sono cattolica,sono alta 1,78,vabbè questo non vi interessa:-)sono di roma però da poco mi sono trasferita in provincia di frosinone,sono un programmatore informatico,ho anche spiegato il mio nick in un altra sezione,non saprei che dire a questo punto,debbo mettere l'avatar e la firma,sono tre ore che lo dico a tutti nel sito ed ancora non l'ho fatto?!debbo rimediare al più presto..
Mi chiedevo una cosa ma in questo sito c'è qualche gay maschio o femmina che sia,che ovviamente visto il forum non sia cattolico,no perchè mi sembra diventata una moda omosessuale fare la fila per entrare in chiesa e l'ho sempre trovata assurda,preti gay,non sò prima fanno sesso poi piangono non la capisco proprio sono masochisti forse??,che ne pensate voi??

Edited by DarkAngelTrinity - 17/9/2007, 02:40
 
Top
view post Posted on 12/9/2007, 17:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta! Si, ci sono diversi gay tra gli aficionados del forum. Se a loro va saranno loro a dirtelo, comunque leggendo nel forum si capisce.

Abbiamo anche un thread di gossip su monsignori gay...
 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 12/9/2007, 17:47




benvenuta...quindi sei lesbica? :blink:
 
Top
M7317
view post Posted on 12/9/2007, 19:02




Ciao...
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 12/9/2007, 20:05




si sono lesbica(perchè sgrani gli occhi??!!)
pensa monsignori gay,non credo che si possa essere entrambi,come fanno a essere cattolici che schifo veramente che infamia!!

Comunque la mia non era una domanda discrimminante,solo verso gli omosessuali,dicevo un pò a tutti anche agli etero come si può essere così scemi ad essere omosex e cattolici è un pò come sputare nel piatto dove mangi,non trovate?!
Tutto qua:-)
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 12/9/2007, 20:23




CITAZIONE (M7317 @ 12/9/2007, 20:02)
Ciao...

Pensavo di scrivere lo stesso.. stiamo pensando alla stessa cosa?
DarkAngelTrinity benvenuta! ^_^
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 12/9/2007, 20:41




grazie kulkulcan,ben trovato:-)
Comunque lasciatemelo dire non condivido una cosa detta i gay sono affezionati a questo sito?!
Ma penso che qualsiasi bravo etero,e gay che sia veramente gay,questo sito dovrebbe essere il preferito in assoluto,dovrebbero preferirlo a tanti altri che sono solo boiate sparate in rete :sick:
 
Top
Scarpia
view post Posted on 12/9/2007, 20:57





oh, questa mena! :)


ciao, benvenuta a bordo
 
Top
DarkAngelTrinity
icon6  view post Posted on 12/9/2007, 21:00




scarpia ciao complimenti davvero per la firma!!
 
Top
Scarpia
view post Posted on 12/9/2007, 21:06




grazie tesoro.

 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 12/9/2007, 21:14




Ma preferenziali tra cattolici/non cattolici o anche tra quelli anticlericali/laici?

Io se non sbaglio sono agnostico, cerco la verità ma non come dato di fatto come i credenti. Di certo non è quello il dio o quello che propinano che gay è sbagliato, preservativo sbagliato etc... Se poi leggi i tread ti fai un'idea, ma ognuno ha il suo percorso.

Curiosità qual'è il tuo genere musicale preferito?
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 12/9/2007, 23:26




Non ho un genere in particolar modo,spazio su molti generi:
dai negramaro ai fall out boys tanto per citarne qualcuno
da vasco a timbaland
quindi se ci riesci vedi tu quale genere mi piace?!perchè io non lo so proprio,mi piacciono un pò tutti i generi basta che mi piacciono pure i my chemical romance e ozzy ascolto e Nicole Scherzinger!! :lol:

Non ho capito la domanda cattolico non cattolico,non l'ho proprio capita chiedi a me chi preferisco,era questa la domanda??
Se è questa posso dirti che preferisco senza dubbio gli anticlericali perchè i laici e i non cattolici che secondo me sono la stessa cosa,non amano i cattolici e non facendone parte e girandosi dall'altra parte pensano di fare per il meglio,invece gli anticlericali cercano di cambiare le cose ed hanno delle idee più forti,chi si pone contro qualcosa(la chiesa ed il cattolicesimo in generale)che cerca di strumentalizzare tutto compreso l'ossigeno che respiriamo merita sicuramente una sottolineatura maggiore,rispetto ad altre categorie,secondo me :D

Edited by DarkAngelTrinity - 13/9/2007, 00:58
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 13/9/2007, 00:40




Anche i lacuna coil i 30 seconds to mars e pure evanescence anche se mi sembra avvolte una presa in giro,sembra che scherzi,mi sembra poco vera con il suo atteggiarsi a perfida,mi sa tanto di montatura,comunque alcune canzoni son belle :D
 
Top
M7317
view post Posted on 13/9/2007, 04:17




CITAZIONE (Kulkulcan @ 12/9/2007, 21:23)
CITAZIONE (M7317 @ 12/9/2007, 20:02)
Ciao...

Pensavo di scrivere lo stesso.. stiamo pensando alla stessa cosa?
DarkAngelTrinity benvenuta! ^_^

Credo di sì...
In particolare stavo pensando che madame sia piuttosto "dominatrix".

Benvenuta, in any case.

:alienff:
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 13/9/2007, 07:31




Ma il genere che piace di più è l'heavy metal, però spazio in tutto in rock&roll.

Aspetta riformulo la domanda, quali sono le boiate sparate in rete? Qualche esempio?

CITAZIONE (M7317 @ 13/9/2007, 05:17)
CITAZIONE (Kulkulcan @ 12/9/2007, 21:23)
Pensavo di scrivere lo stesso.. stiamo pensando alla stessa cosa?
DarkAngelTrinity benvenuta! ^_^

Credo di sì...
In particolare stavo pensando che madame sia piuttosto "dominatrix".

Benvenuta, in any case.

:alienff:

^_^
 
Top
33 replies since 12/9/2007, 17:02   526 views
  Share