Laici Libertari Anticlericali Forum

Presentazione(forum davvero figo)

« Older   Newer »
  Share  
Arammigu
view post Posted on 13/9/2007, 09:41




CITAZIONE (DarkAngelTrinity @ 12/9/2007, 21:05)
si sono lesbica(perchè sgrani gli occhi??!!)
pensa monsignori gay,non credo che si possa essere entrambi,come fanno a essere cattolici che schifo veramente che infamia!!

Comunque la mia non era una domanda discrimminante,solo verso gli omosessuali,dicevo un pò a tutti anche agli etero come si può essere così scemi ad essere omosex e cattolici è un pò come sputare nel piatto dove mangi,non trovate?!
Tutto qua:-)

perchè hai scritto "gay",pensavo si usasse solo per i maschi! :unsure:
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 13/9/2007, 10:24





Non so perchè mi hai fatto venire in mente Elena di RockTv

E' da qualche giorno che sto ascoltando i Dark Tranquillity.. tutte e due dark?...
 
Top
imago
view post Posted on 13/9/2007, 12:31




Benvenuta :)
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 13/9/2007, 13:50




grazie imago ben trovato anche a te :)
Ad M7317 ma sai non sono così dominatrix,però sono un carattere forte quello si :lol:
E sono pure poco dark perchè ho gli occhi verdi e i capelli sul biondino quindi :lol: basta essere dark dentro,però tante volte se non quasi sempre secondo me sono gli altri ad essere molto più dark e neanche se ne accorgono noi siamo meno dark di quanto si immagini :D

A kulkulkan:bhè di boiate ce ne sono parecchie a dire il vero,l'unico forum per adesso che conosco per adesso che vale è solo questo quindi,faccio prima a dire quello che va bene,perchè per quelli che non vanno l'elenco sarebbe troppo lungo;però c'è una cosa che voglio dire in particolar modo non mi piacciono gli unici almeno visto fino adesso da me di siti che si chaiamano gay,disgustosi non sono gay per niente :sick:
Ti piacciono i judas priest mi sono comprata un disco doppio dopo che su rock tv pino scotto(non sò se conoscete??)aveva fatto vedere un video e ne aveva parlato,poi mi guarderò questa Elena che dite così vedo se ci somigliamo :)

ad Arammigu ho scritto gay perchè in inglese si usa non è solo per maschi visto poi il significato di gay che in realtà è puntato e non vuol dire gaio come molti erroneamente pensano,e poi con la parola lesbica non concordo molto,io non mi faccio esiliare su nessuna isola,non mi risulta che i greci ci amino particolarmente anzi,e poi si diceva che saffo istruiva(per modo di dire)le fanciulle che poi venivano dopo un pò di tempo riallontanate dall'isola per andarsi a sposare con degli uomini,quindi con me lesbica non centra nulla,allora va vi accontento scrivo omosessuale è più lungo ma almeno ci capiamo :D
 
Top
Arammigu
view post Posted on 13/9/2007, 14:34




omosessuale ...fare sesso con un'uomo?..mi sa che per una donna è peggio! :) ...usa pure gay,son io che ho fatto confusione.
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 13/9/2007, 16:57




ah ah ah divertente,sotto il tuo avatar c'è scritto animatore,adesso la capisco mai frase stata più veritiera :lol:
Se omosessuale fosse significato quello sarei stata io la prima a non mensionarlo per carità :blink:
Omosessuale vuol dire omo uguale,etero infatti vuol dire diverso,omosessuale due nature uguali che si uniscono :)
Comunque mi tengo gay perchè è più piccolo da scrivere più immediato :)
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 13/9/2007, 18:57




Non credo proprio che assomigli a Elena... Se non sbaglio gusti musicali simili...

Grande Pino Scotto!
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 13/9/2007, 20:22




tu invece che siti frquenti che ti piacciono??
inoltre non riesco ad entrare mi da errore di visualizzazione il my space di rock tv,mi metti una foto di questa elena sono curiosa,me la prendi dal web e la carichi nel post?? :)

ma che sarebbe quella,con i capelli corti neri con le cuffie??
 
Top
dirk58
view post Posted on 13/9/2007, 22:19




Benvenuta,Dark AngelTrinity.
Mi sembri molto "irruente"....e molto combattiva.....
buone doti.
Anche solo il fatto di dichiararsi per quello che si è ....veramente ci vuole coraggio...anche perchè molti non lo hanno.
Un saluto ...
DIRK58
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 13/9/2007, 22:35




Ben trovato Dirk e grazie!! :)
Penso che quando si è al mondo bisogna prendersi la responsabilità della propria esistenza,se no tanto vale togliersela e lasciare spazio ad altri più capaci e coerenti,poi chi non è se stesso(qualsiasi cosa una persona sia etero o gay)non si farà mai amare per quello che è quindi non conoscerà mai l'amore,sarebbe una brutta condanna,forse la peggiore perchè di vita ce ne una sola,una volta vissuta,se la vivi male non ripassi dal via :)
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 14/9/2007, 02:37






Se è quella la elena che dite,ma io non ci somiglio proprio(mi scuso in anticipo a chi piace)ma è brutta forte :(
OOOHHHH io mica son così,sembra un maschietto lei,e poi è quella con la voce forte che in video non compare mai,pensa te ogni volta che la sento sul canale cambio canale :(
Adesso piango :cry:
 
Top
M7317
view post Posted on 14/9/2007, 06:04




Penso che qua buona parte delle persone covi un segreto desiderio sebbene non osi esprimerlo:
C'è un post in "libero" intitolato "le nostre foto in libertà"...
A questo punto siamo curiosi.

Edited by M7317 - 14/9/2007, 10:59
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 14/9/2007, 07:47




Te l'ho scritto DarkAngelTrinity :P la voce può trarre in inganno, quando la vedi.....

cmq vai nella sezione ...ridi che ti passa! - Il fan disperato. Sarà vero o fa finta?
 
Top
DarkAngelTrinity
view post Posted on 14/9/2007, 16:28




CITAZIONE (M7317 @ 14/9/2007, 07:04)
Penso che qua buona parte delle persone covi un segreto desiderio sebbene non osi esprimerlo:
C'è un post in "libero" intitolato "le nostre foto in libertà"...
A questo punto siamo curiosi.

La curiosità è femmina non accetto le curiosità maschili(non avevo capito che eri un maschio fino adesso non lo sapevo dalla foto non si capiva scusami)
comunque attento a non covare troppo se no esce il pulcino :)

Adesso non posso per altri siti ed il video vado a vederli dopo son curiosa,ho altri programmi in funzione che se no rallentano,mi riconnetto stasera così visiono siti e video,ciao a tutti/e :D
 
Top
33 replies since 12/9/2007, 17:02   526 views
  Share