Laici Libertari Anticlericali Forum

La conversione di Claudia Koll. Ci è o ci fa?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2007, 14:02
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


http://magazine.libero.it/generali/generali/ne5352.phtml


News > Magazine







Notizia del 12 giugno 2007 - 15:00
«Io, attaccata dal demonio»
Claudia Koll torna a parlare della sua miracolosa conversione: «Ora sono più bella perché tutte le mattine vado a farmi una lampada, nel senso che entro in chiesa per trovare la luce del Signore». Ma non starà esagerando?

«Sette anni fa, nel buio della mia stanza, sono stata attaccata dal demonio che voleva spingermi a odiare. Gli ho risposto che io ero nata per amare e allora lui ha cominciato a stritolarmi fisicamente, voleva uccidermi. Ho chiesto aiuto al Signore, recitando il Padre Nostro con il crocifisso tra le mani. La mia preghiera è diventata un grido e Dio è intervenuto, una luce è filtrata nella stanza. Ero in peccato mortale. Eppure Lui, Padre misericordioso, mi ha difesa e salvata». Così Claudia Koll si racconta in una lunga intervista (più una confessione, che una chiacchierata) al settimanale Oggi. Tutti la ricordano per i film di Tinto Brass e per le foto ammiccanti, ma è da qualche anno, ormai, che lei pensa solo al Signore, al volontariato, alla preghiera, ai bambini dell'Africa. Un cambiamento repentino e inaspettato, che ha colto di sorpresa un po' tutti, i suoi fan soprattutto.

Ma Claudia ormai è cambiata: «Tutta la vita ho cercato amore, ma nel modo sbagliato. Una volta pensavo soltanto al lavoro e ai vestiti, al trucco, all'aspetto fisico. Perdevo tempo di fronte allo specchio. Ma da quel giorno speciale è nata una nuova Claudia. Più bella di prima perché tutte le mattine vado a farmi una lampada, nel senso che entro in chiesa per cercare la luce del Signore».

«Un giorno sono andata nella chiesa di Santa Anastasia, a Roma - prosegue -. Volevo l'aiuto di Dio e un sacerdote mi disse: "Cosa cerchi da Lui?". E io: "Niente, sono una peccatrice". Quando mi segnò sulla fronte, sentii che il mio cuore si apriva e si riempiva di Gesù. Le ginocchia si sono piegate, mi sono dovuta sedere e ho cominciato a piangere... Era la risposta del Signore».

Tinto Brass e i ruoli sexy che l'hanno resa tanto popolare? Banditi, ora accetta soltanto ruoli che siano in sintonia con la sua nuova anima: «Perché non voglio più proporre modelli negativi. E perché ho capito che sono chiamata a operare attraverso i talenti ricevuti dal Signore. Ma, non lo nego, all'inizio ho pensato di farmi suora: Lui era entrato in modo così prepotente nella mia vita che ho creduto d'essere chiamata in quella direzione». Da un estremo all'altro, dai nudi e le provocazioni, alla vocazione. Un cambiamento che suscita stupore. (Libero News)


 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 12/6/2007, 14:34




è convinta di ciò che dice,ma penso sia dovuto ad una forma di esaurimento,conosco altra gente che per fuggire dalle delusioni della vita,si trasforma in questo modo!
 
Top
Ashmael
view post Posted on 12/6/2007, 15:16




Hai ragione. In ogni caso, affari suoi. Comunque queste conversioni strombazzate sui rotocalchi mi impressionano poco. Non sarà la solita "crisi di visibilità"?
La Koll suora? Sì, nel monastero di Monza...
 
Top
Arammigu
view post Posted on 12/6/2007, 15:24




ormai è anni che parla così,non credo sia una finzione!
 
Top
Arammigu
view post Posted on 3/7/2007, 14:12




oggi era in tv,rai 3 cominciamo bene estate...stava delirando...o recitando?sembrava quello di radio maria,ma quanto parlava bene del clero e della chiesa!
 
Top
M7317
view post Posted on 3/7/2007, 16:53




AH!AH!AH!

Bella questa...ma chi ca**o è Claudia Koll? Una pornostar?
Non mi stupirebbe che venisse stipendiata dal vaticano adesso, una campagna promozionale come un'altra. Sfruttando la presa mediatica delle sue tette.

Ci faccino il piacere...
Ci usino la cortesia...
...anzi meglio: ci usino la buona creanza...
 
Top
view post Posted on 6/12/2008, 17:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


Non la conosco di persona quindi come faccio a "sentire" se è sincera! la seconda foto è proprio triste, la prima è stupenda!
 
Top
Arammigu
view post Posted on 6/12/2008, 18:50




credo sia sincera,avrà avuto qualche trauma!
...se fosse un fatto di immagine,basterebbe che foisse andata in qualche reality
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 6/12/2008, 21:26




Meglio la Estrada, finita nel limbo si è data all'ippica, letteralmente!
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 19:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:



Apparita' in camicia aperta e reggiseno di pizzo bianco
Claudia Koll torna a svestirsi per una giusta causa
Indiscrezioni parlano di uno spot sulla prevenzione

Roma - Alcune indiscrezioni parlano di una Claudia Koll che tornerà ai vecchi costumi. Occhialino sexy, sguardo ammiccante, camicia aperta e reggiseno di pizzo bianco in bella vista. La Koll si trasformerà nella più comune delle fantasie sessuali di un uomo medio: la sexy dottoressa per una giusta causa. Uno spot sulla prevenzione, la cultura etica della salute e la formazione della sanità.
Era stata scandalosa in “Così fan tutte” primo film con Tinto Brass che la aiutò a “sfondare”, poi Claudia Koll era stata fulminata sulla via di Damasco e si era “trasformata” in una sorta di suora in borghese. Adesso potrebbe davvero tornare ad essere la donna provocante di un tempo, anche se per una giusta causa.

http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=...0giusta%20causa
 
Web  Top
Crotalus_adamanteus
view post Posted on 12/10/2011, 20:37




Ho incontrato questa donna dentro un supermecato di Albano ai Castelli Romani,mi sono avvicinato educatamente per salutarla con un buonasera e lei che fa?
Si gira infastidita e si allontana da me senza neanche rispondere al mio saluto di buonasera.
In tv parlava di fratellanza e di dio.....ma cosi si trattano i fratelli? <_<
Dice di aver trovato la felicità con dio,ma secondo me è l'effetto collaterale della cocaina e dei party orgistici che ha fatto in passato.
Ha un viso che dimostra tutt'altro che felicità.
Le cose sono 2, o fa la paracula creandosi un nuovo personaggio.....e non dimentichiamo che è un'attrice oppure è sonata. :martel:

Edited by Crotalus_adamanteus - 13/10/2011, 19:43
 
Top
Mattialeccese
view post Posted on 14/10/2011, 17:36




CITAZIONE
Le cose sono 2, o fa la paracula creandosi un nuovo personaggio.....e non dimentichiamo che è un'attrice oppure è sonata.

opterei per la seconda! Diffidate da chi sbandiera la propria vita privata, in genere ricama molto su un vuoto assoluto. Secondo me c'è molto di marketing in tutto questo, alla sua età di film spinti non ne avrebbe potuti più fare, e passare a fare i film drammatici facendo leva solo sulle sue capacità recitative non sarebbe stato facile (nei film è veramente inguardabile!) quindi un pò di contorno ad un piatto di per sè indigesto era necessario, e cosa di più contorno di una bella conversione spiattellata e pubblicita da Santa Madre Chiesa...che ti finanzia i film agiografici? Come disse uno "a pensar male si fa peccato ma si indovina sempre!"
 
Top
13 replies since 12/6/2007, 14:02   8821 views
  Share