Laici Libertari Anticlericali Forum

Presentazione di Elisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2023, 10:56


Buongiorno a tutti da Elisa. Sono agnostica, non odio la chiesa e le religioni, ma non sono praticante. Sono scettica sull'esistenza di "dio" e penso che le religioni umane siano invenzioni nate dalla paura della morte e dell'insipiegabile. Non credo siano necessariamente mezzi per schiavizzare i popoli, anche se in alcuni casi potrebbe sembrarlo.
Il mondo è pieno di persone che si dichiarano cristiane e poi fanno tutto quello che vogliono, senza minimamente curarsi della coerenza :rolleyes:
La cosa fondamentale è il rispetto reciproco e non fare del male a nessuno (almeno, non in modo volontario).
Posso soggiornare qui?
;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2023, 11:04

Group:
Administrator
Posts:
8,010

Status:


Buongiorno Elisa e benvenuta! Saremmo felici di tutti i tuoi contributi, non solo da lettrice.
 
Top
view post Posted on 2/9/2023, 19:13


Ciao Pincopallino2 e grazie. Per evitare problemi, dico che ho anche un altro nickname (vivaluomosenzabarba, con una donna barbuta per avatar) e qualche volta mi è successo di confondermi ed entrare qui con quello, ma sono sempre io, l'inimitabile Elisa, cercherò di entrare sempre come Mente Indipendente!
;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2023, 19:22

Group:
Administrator
Posts:
8,010

Status:


Tema quanto mai affascinante: la barba maschile.

Ci sarebbero pure tutti i peli e i capelli di uomini e sonni, ma immagino che l'argomento è quanto mai vasto e dispersivo.
 
Top
4 replies since 21/8/2023, 10:56   123 views
  Share