Laici Libertari Anticlericali Forum

Papa Francesco caccia il vescovo negazionista: "chi indossa la mascherina non crede in Dio"., Ecco perché anche migliaia di preti e vescovi muoiono di Covid

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2021, 16:43

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Ecco perché anche migliaia di preti e vescovi muoiono di Covid

obispo-ciudad-victoria-antonio-gonzalez-1_48_3_495_308

www.lafedequotidiana.it/frasi-shoc...medium=facebook

Frasi shock di un vescovo messicano: “Chi indossa la mascherina non ha fede in Dio”
17 Febbraio 2021 Redazione 0 commenti Covid-19

Il vescovo della diocesi messicana di Ciudad Victoria, monsignor Antonio González Sánchez, ha affermato che indossare una mascherina significa non fidarsi di Dio, quindi lui non la usa mai perché confida nella protezione divina. “Dice il proverbio: aiutati che Dio ti aiuta ed è molto chiaro. Ma per me, a livello personale, la famosa mascherina non è fidarsi di Dio ”, ha detto il vescovo, durante l’omelia di domenica 14 febbraio.

E indicando il suo viso senza mascherina, ha aggiunto: “Guardate la mia faccia, cammino quasi sempre così. Non è presunzione, è grazie a Dio se cammino così perché ho molta fiducia in Dio ”. Ha anche detto ai suoi fedeli che desidera vederli faccia a faccia senza mascherine molto presto: “Desidero molto presto di potervi vedere senza quella cosa sul viso, lo desidero fortemente”, ha aggiunto. Ha anche detto che gli mancavano moltissimo i suoi parrocchiani, che andavano a messa e ora non lo fanno a causa della pandemia covid-19.

“Mi manca la presenza delle persone dolorosamente, purtroppo molte persone sono piene di panico. E mi sembra che provare paura, essere presi dal panico, sia una mancanza di fede.”

Edited by pincopallino2 - 30/3/2021, 12:17
 
Top
view post Posted on 18/2/2021, 08:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


Perfetto, hai ragione: è per questo che io la indosso.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2021, 11:18

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


https://press.vatican.va/content/salastamp...0195/00430.html
Rinunce e nomine, 30.03.2021

Rinuncia del Vescovo di Ciudad Victoria (Messico)

Il Santo Padre ha accettato la rinuncia al governo pastorale della Diocesi di Ciudad Victoria (Messico), presentata da Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Antonio González Sánchez.
 
Top
2 replies since 17/2/2021, 16:43   521 views
  Share