Laici Libertari Anticlericali Forum

Papa Francesco recidivo. Nuovo "mi piace" su una modella provocante, Dopo il gradimento al sedere della modella il Vaticano chiese spiegazioni a Instagram invece di cercare tra i preti arrapati.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2020, 11:51

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Il Vaticano chiede spiegazioni a Instagram invece di cercare i preti arrapati nei sacri palazzi.



16 NOV 2020 20:40
A CHI È SCAPPATO IL DITO BIRICHINO? – DALL’ACCOUNT INSTAGRAM DI PAPA FRANCESCO È PARTITO UN LIKE AL CHIAPPONE DI UNA MODELLA BRASILIANA IN REGGICALZE - IL “MI PIACE” DEL PONTEFICE NON È SFUGGITO AI FOLLOWER DELLA RAGAZZA CHE HA COMMENTATO DIVERTITA: “ALMENO VADO IN PARADISO?” – ERRORE TECNICO, GRANDE COMPLOTTO O C’ERA QUALCUNO CHE SPIPPOLAVA CON L’ACCOUNT DEL PAPA?


A chi è scappato il like? Ai follower di Natalia Garibotto, modella brasiliana di 27 anni, non sfugge nulla: nemmeno un like scappato al dito birichino del social manager(?) che cura la pagina di Papa Francesco su Instagram. A scatenare le voglie di "chissà chi" in Vaticano è stata la foto della modella in reggicalze e con le chiappe al vento mentre ripone dei libri in un armadietto.

Una foto che, oltre ai like dei suoi follower, ha incassato anche quell’account “Franciscus”. La modella ha reagito ridendo: «Almeno andrò in paradiso». Ovviamente il like è stato rimosso, ma esiste una foto che immortala il like dell’account papale. Tutto vero o montatura?

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e...iato-253326.htm
20 NOV 2020 10:39
COL DITO, COL DITO. ORGASMO GARANTITO - IL VATICANO HA AVVIATO UN’INDAGINE INTERNA DOPO CHE UN DITINO BIRICHINO HA MESSO “MI PIACE”, CON IL PROFILO INSTAGRAM DEL PAPA, AL CHIAPPONE DELLA MODELLA BRASILIANA NATALIA GARIBOTTO IN REGGICALZE - UN PORTAVOCE DELLA SANTA SEDE “ESCLUDE CHE IL LIKE ARRIVI DAL VATICANO” E HA CHIESTO SPIEGAZIONI A INSTAGRAM. MA CHI HA ACCESSO ALL’ACCOUNT DI BERGOGLIO?

-
Condividi questo articolo
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Google+
Invia in email



natalia garibotto 21
NATALIA GARIBOTTO 21

A CHI È SCAPPATO IL DITO BIRICHINO? – DALL’ACCOUNT INSTAGRAM DI PAPA FRANCESCO È PARTITO UN LIKE AL CHIAPPONE DI UNA MODELLA BRASILIANA IN REGGICALZE

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronac...ount-252930.htm



IL VATICANO HA AVVIATO UN’INDAGINE INTERNA DOPO CHE L’ACCOUNT INSTAGRAM DEL PAPA AVEVA MESSO “MI PIACE” ALLA FOTO DI UNA MODELLA

Da www.ilpost.it



Il Vaticano ha avviato un’indagine interna dopo che nei giorni scorsi si era scoperto che l’account Instagram del Papa aveva messo “Mi piace” alla foto della modella brasiliana Natalia Garibotto, rimosso poco dopo.




Un portavoce del Vaticano ha detto al Guardian di «escludere che il “Mi piace” arrivi dalla Santa Sede» e di aver chiesto spiegazioni a Instagram. Fonti del Vaticano hanno detto all’agenzia di stampa cattolica CNA che diverse persone hanno accesso all’account del Papa, e che è in corso un’indagine interna per capire cosa sia successo.

https://www.huffingtonpost.it/entry/giallo...Khs384ssWg2O1nY

20/11/2020 10:29 CET
Giallo sul like del Papa alla modella brasiliana, il Vaticano chiede spiegazioni a Instagram
Non è chiaro come, dall’account ufficiale di Papa Francesco, possa essere partito l'apprezzamento social a Natalia Garibotto
HuffPost
Giallo sul like del Papa alla modella brasiliana, il Vaticano chiede spiegazioni a
GETTY/INSTAGRAM
Il Vaticano ha chiesto spiegazioni a Instagram. Non è chiaro come, dall’account ufficiale di Papa Francesco, possa essere partito il like alla modella brasiliana Natalia Garibotto che nello scatto in questione posava in succinti abiti liceali di fronte a degli armadietti scolastici.

L’apprezzamento social - ora rimosso - è stato notato qualche giorno fa dagli utenti, che come da prassi ne hanno creato un tormentone online. COY Co, agenzia della modella brasiliana, ha sfruttato l’occasione per farsi un po’ di pubblicità: “Abbiamo ricevuto la benedizione del Papa” hanno scritto sui social nella didascalia dello screenshot che immortala il like. “Almeno andrò in paradiso” ha scherzato Garibotto, che su Instagram conta 2,4 milioni di follower.

In Vaticano ora si cerca di capire come sia potuto accadere. “Possiamo escludere che il ‘like’ provenga dalla Santa Sede. Ci siamo rivolti a Instagram per spiegazioni” ha dichiarato un portavoce al Guardian, commentando la vicenda.

Il papa approva i post che compaiono sui suoi account social, ma non è lui a gestirli. Un team di persone si occupa dei suoi 7,4 milioni di follower. “Il papa non è come Donald Trump, non se ne sta seduto a twittare tutto il giorno usando il telefono o il computer” ha dichiarato Robert Mickens, editore dell’edizione in lingua inglese del quotidiano cattolico La Croix, “Approva i tweet, ma non i like, e in rarissime occasioni ha chiesto di postare qualcosa. Sicuramente non ha nulla a che fare con tutto ciò”.
 
Top
view post Posted on 20/11/2020, 16:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


Anch'io credo che il Papa sia innocente, ma escludo del tutto l'ipotesi che il team del Papa che gestisce i social sia innocente. Hanno chiesto spiegazione al social: ahahahahahahah. E cosa si aspettano di ottenere come risposta? E' evidente che è stato il team a inserire il like
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2020, 14:58

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


Dopo il gradimento al sedere della modella il Vaticano chiese spiegazioni a Instagram invece di cercare tra i preti arrapati.

Papa-Francesco-ci-risiamo-nuovo-mi-piace-sullaccount-Instagram-di-una-modella

https://www.commentimemorabili.it/papa-fra...lla/?refresh_ce


Papa Francesco, ci risiamo: nuovo “mi piace” sull’account Instagram di una modella
Commenti Memorabili CM| 23/12/2020

Papa Francesco, ci risiamo: nuovo “mi piace” sull’account Instagram di una modella


L’account Instagram di Papa Francesco torna ad “apprezzare” le foto provocanti di una modella
L’account Instagram di Papa Francesco è stato nuovamente sorpreso a mettere un “mi piace” di troppo
Questa volta il “like” è stato rilasciato sotto la foto della modella Margot Foxx
L’influencer ha condiviso lo screenshot dell’apprezzamento commentando: “Ehi, sono io”
Lo screen è subito diventato virale su Twitter
Non è la prima volta che l’account Instagram del pontefice commette un simile “errore”


Chi gestisce l’account Instagram di Papa Francesco deve fare attenzione al modo in cui muove le dita. La pagina dei social media del Pontefice ha messo un nuovo “mi piace” sulla foto di una procace modella. Questa volta si parla dell’influencer Margot Foxx. Nello scatto in questione, la giovane è vestita con un costume da bagno stretto e nero (foto in copertina), che non è passato inosservato all’account di @franciscus.


PUBBLICITÀ

La modella di OnlyFans ha risposto alla più santa approvazione del suo contenuto, dicendo: “Ehi, sono io”. È interessante notare che, poiché l’account Instagram di Papa Francesco non segue ufficialmente nessuno, chiunque sia il social media manager dovrebbe andare a cercare una particolare persona prima di mettere un “mi piace” su una foto. Anche stavolta, lo screenshot dell’azione “sconcia” è diventato virale su Twitter, ma bisogna ammettere che potrebbe essere solo un trucco di Photoshop. In fondo non sarebbe così sorprendente, considerando che questo “incidente” è già accaduto in passato.

Il precedente like e l’indagine del Vaticano
Come accennato, non è la prima volta che l’account Instagram di Papa Francesco viene sorpreso ad apprezzare foto sconce sui social media. Non molto tempo fa, il capo della Chiesa cattolica ha fatto notizia dopo che il suo account ufficiale ha apprezzato la foto osé di una modella brasiliana di nome Natalia Garibotto, che in quel preciso scatto mostrava le sue grazie vestita da provocante scolaretta.

Leggi anche: Papa Francesco su Instagram: spunta un like sulla foto di una modella

Secondo alcune fonti vicine all’ufficio stampa del Vaticano, la Santa Sede ha perfino aperto un’indagine interna per capire la dinamica di quel peccaminoso “mi piace”. In realtà, i vari account dei social media del pontefice sono gestiti da un team di persone. Tuttavia, un portavoce del Vaticano ha detto alla redazione del Guardian di “poter escludere che il ‘mi piace’ sia partito dalla Santa Sede. Per questo il Vaticano si è rivolto a Instagram per avere spiegazioni”.

logo-imgLa redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.Questo articolo è stato verificato con:
https://www.ladbible.com/news/latest-pope-...icture-20201222
https://9gag.com/gag/avzborq
https://www.theguardian.com/world/2020/nov...talia-garibotto
 
Top
2 replies since 20/11/2020, 11:51   241 views
  Share