Laici Libertari Anticlericali Forum

Prete urina sulla passeggera accanto in aereo: "Ero sonnambulo", "Svegliata da qualcosa di caldo e umido". Arrestato il sacerdote.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2020, 07:37

Group:
Administrator
Posts:
2,339

Status:


"Svegliata da qualcosa di caldo e umido". Arrestato il sacerdote.


La vittima

https://www.yeslife.it/2020/10/20/prete-fa...rme-sonnambulo/

PRETE FA LA PIPÌ SULLA PASSEGGERA CHE DORME | ‘ERO SONNAMBULO’
Di Salvatore Lavino -Ottobre 20, 2020
Impensabile quello che ha fatto un prete su di un aereo. Accanto a lui viaggiava una donna e mentre quest’ultima dormiva è avvenuto l’incredibile.


Un prete fa la pipì su una donna che dorme nel posto accanto a lui in aereo Foto dal web
Da non credere quello che è successo a bordo di un aereo in viaggio da Detroit a Las Vegas. Colpevole un prete, che ha urinato su una donna, sua vicina di sedile, mentre quest’ultima dormiva. La sventurata si chiama Alicia Beverly ed il suo risveglio è risultato alquanto maleodorante.

LEGGI ANCHE –> Pistoia, adolescente inscena una rapina: “I miei genitori non mi considerano”

Lei ha sentito la schiena umida e quel che è peggio è che ha poi visto il prete che si trastullava con le sue parti intime del tutto scoperte. Alla vista di ciò, Alicia ha lanciato un urlo inorridita, attirando l’attenzione di un ufficiale di polizia che era tra gli altri passeggeri. L’uomo non era in servizio in quel momento. Per quanto riguarda il prete, una figura religiosa molto nota dalle sue parti in Carolina del Nord, questi ha fornito una dichiarazione a sua discolpa.


Prete urina sulla sua vicina di posto in aereo: “Colpa dei miei medicinali”


Il prelato sostiene di avere agito così sotto impulso di alcuni farmaci tranquillanti. “Non ero in me quando tutto questo è successo, risultavo del tutto incosciente. Come se fossi sonnanbulo”.


Ma l’FBI sembra intenzionato ad incriminarlo. Gli inquirenti del Federal Bureau Investigation hanno aperto una inchiesta al termine della quale verrà valutata la posizione del prete incontinente.

https://www.fr24news.com/a/2020/10/alicia-...o-pees-her.html
Alicia Beverly descrive un pastore che la fa pipì
16 ottobre 2020081

Condividere






Una donna di Detroit a bordo di un volo dagli occhi rossi mentre tornava a casa da Las Vegas lunedì si è svegliata e ha trovato un pastore con "il suo spazio privato" che le faceva pipì addosso. In un'intervista con Fox 2 Detroit, Alicia Beverly ricorda di essere stata svegliata da qualcosa di umido e caldo.

Beverly ha detto che era sul sedile posteriore accanto a sua sorella nel momento in cui ha visto un pastore del North Carolina finora non identificato - ma presumibilmente "ben noto" [ing] al suo livello degli occhi. Si rese subito conto che c'era una pozza di urina sui sedili.

“Ho saltato e ho visto uscire il suo spazio privato e ho urlato e si è svegliato tutti. A quel punto l'ho guardato davvero e l'ho visto tremare e sono come quell'uomo che mi ha appena fatto la pipì! Ho guardato e c'era una pozzanghera di pipì sui sedili! Ha detto Beverly.

Secondo il rapporto, che cita fonti anonime, l'incidente di fare pipì su uno sconosciuto è stato imputato a una brutta reazione a un non meglio specificato “sonnifero”.

Dopo che Beverly ha gridato e svegliato il volo notturno dal suo sonno collettivo, il pastore non identificato è stato preso in custodia da un poliziotto in licenza che era sull'aereo. Non ci sono state ancora accuse e, ancora una volta, l'uomo deve ancora essere nominato. L'identità del pastore è nota ai media locali. Hanno contattato i suoi soci, che hanno rifiutato di commentare.

Ma se ci sono tasse, molto probabilmente sarebbero federali.

L'intervista di Beverly alla fine è diventata commovente, soprattutto quando la donna ha descritto di soffrire di ansia estrema a causa dell'incidente. Tra le lacrime, ha detto che aveva dormito solo quattro ore da quando si era svegliata su quell'aereo.

[Immagine tramite Fox 2 Detroit screengab]
 
Top
view post Posted on 23/10/2020, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


L'incontinenza non è una giustificazione valida. C'è il bagno in aereo, oppure la bottiglia
 
Contacts  Top
1 replies since 21/10/2020, 07:37   83 views
  Share