Laici Libertari Anticlericali Forum

Necrofilia e feticismo. Arriva a La Maddalena un ciuffo di capelli di P. Pio, Aspettiamo che comincino ad adorare pure i peli pubblici del fratacchione imbroglione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2019, 10:35
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,959

Status:


Aspettiamo che comincino ad adorare pure i peli pubblici del fratacchione imbroglione

padre-pio-697291

http://gallurainformazione.net/la-maddalen...i-di-padre-pio/

La Maddalena. A sorpresa, un ciuffo di capelli di padre Pio


12
(di Claudio Ronchi) – A sorpresa, padre Fortunato Grottola ha portato a La Maddalena un ciuffo di capelli di padre Pio – ovverosia qualcosa del suo corpo – tra le reliquie, in tutto cinque a questo punto, giunte questa mattina ed esposte alla venerazione dei fedeli nella chiesa parrocchiale.

Oltre all’ultimo saio indossato dal Santo, a un guanto che copriva le stimmate di una mano, alla sciarpa e al ciuffo, come detto, di capelli, si è aggiunto anche un pezzetto di stoffa che copriva la ferita del suo costato. A ricevere il ‘santo’ questa mattina c’erano il sindaco Montella, il presidente del consiglio comunale Ugazzi, il comandante della stazione dei carabinieri e della guardia costiera.

Era presente il vescovo mons. Sebastiano Sanguinetti che ha tenuto l’omelia della funzione presieduta da padre Fortunato Grottola, guardiano del convento di Pietrelcina, e concelebrata dal parroco dell’arcipelago don Andrea Domanski, dal parroco in Olbia don Albert Guevara, dall’ufficiale di curia e parroco di Bassacutena don Sandro Serreri, da don Marco Bilewski oltre al vice parroco dell’arcipelago, don Davide Mela. A confessare i fedeli c’erano il già vicario urbano don Domenico Degortes e il già parroco di Arzachena-Santa Maria della Neve, don Francesco Tamponi. La Messa è stata animata dal Coro del Bambino di Praga.

Prima dell’inizio della funzione il sindaco Montella ha rivolto un saluto a nome della cittadinanza per l’importante evento religioso che si vivrà per tre giorni nell’arcipelago.
 
Web  Top
0 replies since 9/11/2019, 10:35   337 views
  Share