Laici Libertari Anticlericali Forum

Elettra Lamborghini: "Parlo spesso con Dio e lui mi risponde", Deve avere argomenti convincenti: "Cerco di praticare il più possibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2019, 06:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,954

Status:


Deve avere argomenti convincenti: "Cerco di praticare il più possibile"

png

https://spettacoli.tiscali.it/photogallery...isponde/145740/

Elettra Lamborghini: "Parlo spesso con Dio e lui mi risponde"


Che Elettra Lamborghini fosse una fervida credente si era già detto, che fosse addirittura capace di entrare in contatto con Dio e ricevere addirittura risposte ai suoi quesiti è invece una novità. A parlarne è stata lei stessa nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "Tu Style".

“L'apparenza inganna. Chi mi conosce sa che sono una brava ragazza, quasi una suora, specie da quando mi sono avvicinata alla religione”, ha dichiarato la 25enne giudice di The Voice. “Io domando e Dio mi risponde, è difficile da spiegare. Credo di essere un po' sensitiva”, ha aggiunto l'ereditiera.

Elettra ha quindi parlato del suo rapporto con la fede, del fatto che va regolarmente in chiesa e che, nonostante i tanti impegni, si ritaglia sempre un po’ di tempo per pregare. “La spiritualità è importante, spiega. Vado in chiesa, leggo la Bibbia, compro rosari, tanti rosari... cerco di praticare il più possibile”.

E proprio vero che l’apparenza spesso inganna. Giudicata probabilmente una persona superficiale per via della sua esuberanza, Elettra tiene a far sapere che in fondo è una persona molto umile. “Sono una persona molto umile anche se sono abbastanza esibizionista”. Poi conclude: “Non è che mi puoi giudicare da un twerk”
 
Web  Top
0 replies since 1/6/2019, 06:26   86 views
  Share