Laici Libertari Anticlericali Forum

Gesù benedice lo sbiancamento anale, "Ho persino provato con l’acqua benedetta di nostra signora di Lourdes, ma il mio ano rimane nero come la pece"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2019, 12:40

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


"Ho persino provato con l’acqua benedetta di nostra signora di Lourdes, ma il mio ano rimane nero come la pece"

ges%C3%B9+sbianca+3

https://rispostecristiane.blogspot.com/201...L_iEPJT2pIgiGR8

DOMENICA 9 MARZO 2014
Gesù benedice lo sbiancamento anale



« Carissimo Moreno,
sono Amelia e mi rivolgo a lei perché alcune amiche che le hanno scritto per avere delucidazioni in merito a dei quesiti di carattere religioso sono rimaste soddisfatte dalla celerità e dall’esaustività delle sue risposte.
Il mio è un problema urgente, e so quanto siate impegnati voi illuminati, per cui confido in lei per avere le risposte che cerco nel più breve tempo possibile.
Sono sposata da 6 anni con Tullio, e tutto è sempre andato bene. Seguendo il vostro blog, abbiamo trovato parecchie soluzioni per condurre una vita sessuale in grazia di Dio. Il problema è sorto circa un mese fa…
Mentre mi trovavo nella posizione comunemente detta “pecorina”, notai dallo specchio dell’armadio l’espressione sdegnata di mio marito. Aspettai che finissimo di consumare l’atto sessuale, dopo di che gli chiesi spiegazioni per quella smorfia che si era insidiata tra i miei pensieri durante tutta la durata del rapporto, impedendomi di godere come ho sempre fatto.
Tullio in un primo momento cambiò discorso, farfugliando qualcosa che non compresi nemmeno e lasciando che tutto scorresse. Qualche giorno dopo si verificò lo stesso problema, ma stavolta obbligai Tullio a darmi una spiegazione plausibile. Mi disse che la zona attorno al mio orifizio anale è diventata tutta nera, tant’è che quando lui mi possiede è costretto a chiudere gli occhi e a pensare al deretano della Bellucci.
Il problema potrebbe anche sembrare di relativa importanza, se non fosse che Tullio è un fervente antifascista, per cui quando vede nero va in bestia, al punto che una volta ha picchiato persino lo srilankese che venne a lavare i vetri di casa nostra.
Come potrai immaginare, tra l'altro, non mi fa piacere che lui debba pensare a un'altra donna mentre mi penetra perchè la cosa mi mette a disagio e non mi fa sentire desiderata quanto prima.
Non so come ovviare a questo problema, per cui mi domandavo se esiste per caso un’orazione che posso rivolgere a nostro Signore per risolvere questa questione e riavere il mio orifizio anale di color carne.
Ho provato a lavarlo con dei detersivi sbiancanti, ma ho ottenuto soltanto che si annerisse di più.






Ho persino provato con l’acqua benedetta di nostra signora di Lourdes, ma il mio ano rimane nero come la pece.

Ti prego di illuminarmi, perché non so più a chi rivolgermi… Non vorrei che questo buco nero rovinasse il bellissimo rapporto e la felice intesa sessuale che ho con Tullio. »


Cara sorella in Cristo,
sei fortunata perchè, proprio qualche giorno fa, nostro Signore ci ha fatto dono di una nuova sorella illuminata, Benedetta, che, avendo dovuto risolvere recentemente un caso analogo, più di me potrà aiutarti a trovare una soluzione al tuo problema.
La benedittanza di nostro Signore Gesù allieti ogni tua giornata.
Moreno


Mia cara Amelia,

quanta gioia mi dai potendomi rendere utile alla tua causa!
Di recente, una cara amica mi espose un problema simile al tuo, chiedendomi una preghiera da rivolgere a ns Signore affinchè l'aiutasse a risolverlo.
Effettuando le dovute ricerche, mi sono imbattuta in una soluzione davvero strepitosa, grazie alla quale la mia amica ha potuto porre fine a quella situazione che la attanagliava.


Si tratta di un processo che comporta lo sbiancamento della pigmentazione più scura (o melasma) che riguarda la zona anale, rendendo una luminosità più uniforme. La procedura di sbiancamento anale comporta l’applicazione di una crema cosmetica nella zona anale.

Il principio attivo di questa crema è l’idrochinone, (un prodotto chimico usato anche nell’elaborazione delle foto, tinture per capelli e la produzione di gomma), il mercurio e altre sostanze chimiche che inibiscono la produzione della pelle di melanina e ne diminuiscono la produzione nella zona cutanea in cui vengono applicate. Questi agenti sbiancanti schiariscono temporaneamente il colore della pelle, ma l’esposizione ai raggi ultravioletti possono riossidare la pelle, creando un aspetto più scuro rispetto a quello di prima. Questa è una ragione per cui la maggior parte delle volte si consiglia di evitare l’esposizione alla luce solare subito dopo l’applicazione dei prodotti per lo sbiancamento anale.
Per cui, cara sorella in Cristo, niente pecorina in spiaggia dopo aver passato la crema!
Voglio tranquillizzarti dicendoti sin da ora che lo sbiancamento anale è gradito a nostro Signore.
La Parola di Dio, infatti, ci rivela quanto sia importante per nostro Padre Onnipotente che in noi non vi sia macchia alcuna:
il Cantico dei Cantici 4, 7 recita: "Tutta bella tu sei, amica mia, in te nessuna macchia".
Ancora, in Siracide 40, 19, troviamo " … ma più ancora sarà stimata una donna senza macchia".
È ovvio che, così come l’amore spirituale nell’umanità creata da Dio deve rendersi reale nella fisicità del rapporto sessuale, la bellezza dell’anima si rispecchia nella bellezza del corpo; la macchia sul corpo è specchio della macchia dell’anima.
L’essere senza macchia per una donna, sia macchia fisica o morale, è dote essenziale per un buon cristiano; devo quindi comprendere l’atteggiamento del tuo Tullio.
San Paolo nella Seconda lettera ai Corinzi è ancora più esplicito eliminando ogni dubbio sulla possibile interpretazione che solo le macchie dell’anima abbiano importanza (7, 1) :
"… purifichiamoci da ogni macchia della carne e dello spirito, portando a compimento la nostra santificazione, nel timore di Dio".
E, per ulteriore conferma, nella Lettera agli Efesini (5, 25 - 30) dice alle coppie:
"E voi, mariti, amate le vostre mogli, come Cristo ha amato la Chiesa e ha dato se stesso per lei, per renderla santa, purificandola per mezzo del lavacro dell'acqua accompagnato dalla parola, al fine di farsi comparire davanti la sua Chiesa tutta gloriosa, senza macchia né ruga o alcunché di simile, ma santa e immacolata. Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo, perché chi ama la propria moglie ama se stesso. Nessuno mai infatti ha preso in odio la propria carne; al contrario la nutre e la cura, come fa Cristo con la Chiesa, poiché siamo membra del suo corpo".
Il Santo chiarisce che l’amore fisico è essenziale: avere in odio la propria carne è peccato e occorre amare la propria corporalità, ma per farlo occorre essere senza macchia.
È proprio quello che vuole da te il tuoTullio: amarti fisicamente e spiritualmente, ma senza macchia.
Occorre quindi fare si che questa alterazione cromatica del tuo ano sparisca.
Riguardo allo sbiancamento, questo potrebbe sicuramente essere ottenuto in modo permanente tramite chirurgia estetica, ma, secondo una corretta esegesi, questa è assimilabile in tutto e per tutto ad un tatuaggio, pratica, secondo il Levitico, invisa a Nostro Signore. Ti consiglio, quindi, di ricorrere all’uso di creme di tipo terapeutico o cosmetico. Queste, infatti, non sono invise al Signore, anzi... In Ester 2,12 troviamo: "Quando veniva il turno per una fanciulla di andare dal re Assuero alla fine dei dodici mesi prescritti alle donne per i loro preparativi, sei mesi per profumarsi con olio di mirra e sei mesi con aromi e altri cosmetici usati dalle donne"
Una crema adatta in tal senso potrebbe essere questa:



Se questo trattamento va unito alla preghiera, risulterà sicuramente efficace e gradito a ns Signore.
Augurandomi di esserti stata utile, ti lascio con una preghiera che ho scritto appositamente per te e che potresti recitare prima di applicare la crema:


Mio Signore onnipotente

fa che il mio ano torni splendente.
Tu che sei l’unico Dio vero
sbianca per sempre questo buco nero.
Fammi la grazia, Dio mio amato
che il mio ano non sembri bruciato.
Io non ho mai avanzato pretese,
ma ora ho il culo di un ugandese,
per questo ti chiedo di stender la mano
in questo mio foro del deretano.
Oh, mio Signore, ti prego, ascolta:
rendilo bianco com’era una volta.


Che la luce di Gesù Risorto possa illuminare i tuoi passi e schiarire il tuo ano.



Benedetta
 
Top
0 replies since 30/3/2019, 12:40   119 views
  Share