Laici Libertari Anticlericali Forum

Voleva sposare un italiano. Tutti assolti per l'omicidio di Sana, Mancanza di prove per l'uccisione della bresciana attirata in Pakistan con l'inganno dai parenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2019, 12:48

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Mancanza di prove per l'uccisione della bresciana attirata in Pakistan con l'inganno dai parenti



https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/...cHor9d8IwXf3gtk

Tutti assolti in Pakistan i parenti accusati della morte di Sana Cheema: "Non ci sono prove"
Lo scorso aprile la 26enne, che viveva da anni a Brescia e voleva sposare un ragazzo italiano, era morta durante un viaggio nel suo Paese d'origine. Undici persone - padre, madre, fratelli e altri parenti - accusati dell'omicidio

15 febbraio 2019
242
Tutti assolti in Pakistan i parenti accusati della morte di Sana Cheema: "Non ci sono prove"
Sana Cheema
Il tribunale distrettuale di Gujrat, nel Nord-Est del Pakistan, ha assolto tutti gli 11 imputati per l'omicidio di Sana Cheema, la ragazza pakistana uccisa il 18 aprile scorso prima di rientrare a Brescia, doveva viveva, perchè - questa era l'accusa - voleva sposare il fidanzato italiano. Per il giudice non c'erano prove sufficienti o testimoni dell'omicidio. Lo riferiscono i media pakistani. Tra gli imputati figuravano il padre, la madre e diversi altri familiari.

Morte di Sana Cheema: tutte le tappe del mistero

Condividi

Sana, 26 anni, aveva iniziato a lavorare a Milano ed era ben inserita a Brescia, dove viveva e dove aveva incontrato un ragazzo italiano, poi emigrato in Germania, con cui faceva progetti di nozze. E sono stati proprio i suoi amici bresciani, la scorsa primavera, a dare l'allarme, dopo aver visto in Rete un video del funerale di Sana, che era andata nella sua terra d'origine per una vacanza: morta in casa per un incidente, secondo la famiglia, strangolata, secondo le prime indagini. Uccisa dai suoi stessi parenti che si opponevano alle nozze, secondo gli amici. Adesso la decisione del tribunale.
 
Top
view post Posted on 18/2/2019, 13:39
Avatar

Group:
Member
Posts:
718

Status:


La famiglia vale solo se si rispettano le regole. Insomma è la 'ndrangheta del Medio Oriente
In un Paese dove la vita umana vale quanto quella di una gallina, e lo Stato tratta il popolo come se si trovasse al bar con gli amici e sorridesse solo a chi gli offre da bere, allora è proprio un paese da marciapiede. A questo punto è meglio il Bronx
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2021, 22:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
9

Status:


È chiaro che qualcuno non era interessato a portare a termine il lavoro, fermandosi solo a "non abbiamo prove sufficienti".
Ma questa non è una novità. Accade spesso che quando la polizia indaga sui crimini, molto speso il caso viene classificato come suicidio o mancanza di prove. Quando in realtà, qualcuno cerca di nascondere le sue azioni.
Suggerisco sempre alle persone di rivolgersi a un investigatore che alla polizia. Non lasciate l'accumulo di prove nelle mani della polizia, perché affidandoci a loro, i crimini restano irrisolti. Inoltre, possono essere corrotti facilmente.
Quando un investigatore come Mario Verdille, che è il miglior investigatore privato a Roma, si occupa di un caso, nessuno degli incolpati sospetta nemmeno di essere indagato. Tutto è fatto con la massima cautela.

Edited by Abordage - 9/13/2021, 09:22 PM
 
Top
2 replies since 15/2/2019, 12:48   72 views
  Share