Laici Libertari Anticlericali Forum

Deputato leghista contro gli atei rifugiati: "Non li vogliono espellere", Lamentando un'aggressione se l'è presa contro rifugiato marocchino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2019, 15:14

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Lamentando un'aggressione se l'è presa contro rifugiato marocchino

tiramani-salvini

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/...Wsw42Lf3M37sURo

Deputato della Lega aggredito da marocchino: "Non è stato espulso perché si è dichiarato ateo"
Tiramani, di Borgosesia, è stato minacciato per strada con un coltello da uno straniero con diversi precedenti

di FEDERICA CRAVERO

05 febbraio 2019
388
Deputato della Lega aggredito da marocchino: "Non è stato espulso perché si è dichiarato ateo"
Paolo Tiramani
"Siamo al puro delirio: lunedì a Borgosesia, la mia città, sono stato minacciato e aggredito da un delinquente seriale, di nazionalità marocchina, che dinanzi a testimoni mi ha mostrato una lima, urlando che me l'avrebbe infilata nella pancia. Ringrazio vigili e carabinieri, prontamente intervenuti, che lo hanno arrestato. Ma non è possibile continuare così".

La vittima dell'aggressione è Paolo Tiramani, deputato della Lega e componente della commissione Affari sociali, che ha anche spiegato: "Quest'uomo ha una serie di precedenti penali alle spalle: minacce con coltello alle assistenti sociali, abuso di alcolici, incendio della casa popolare in cui era ospitato. Per questo un anno fa, da sindaco, ne chiesi e ottenni l'espulsione, ma dopo sei mesi al Cie ha ricevuto un permesso per motivi religiosi perché si è dichiarato ateo e, in quanto tale, non rimpatriabile in Marocco". Ed è per questo che il parlamentare lo ha reincontrato per le strade della cittadina vercellese. "E questa mattina è stato di nuovo fermato per furto", conclude Tiramani.
 
Top
0 replies since 6/2/2019, 15:14   52 views
  Share