Laici Libertari Anticlericali Forum

Conegliano (TV). Il titolare bestemmia troppo. Dipendente si rivolge alla CGIL, Il sindacato di sinistra assicura che tirerà le orecchie al padrone miscredente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2018, 20:04

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Il sindacato di sinistra assicura che tirerà le orecchie al padrone miscredente


porco-bestemmia
Maiale che vola


Il sindacato di sinistra assicura che tirerà le orecchie al padrone miscredente

http://www.oggitreviso.it/conegliano-titol...indacati-187719

Conegliano, il titolare bestemmia troppo. Dipendente si rivolge ai sindacati
La Cgil ha assicurato che prenderà contatto con il titolare, tentando di riportarlo all’uso di espressioni meno forti
commenti |

12345

CONEGLIANO - In una piccola azienda della zona di Conegliano le giornate lavorative sono scandite dalle continue bestemmie del titolare, che le utilizza abitualmente come intercalare. Per questo, come riporta Il Gazzettino, un dipendente dell’azienda, non riuscendo più a sopportare la situazione, ha deciso di prendere appuntamento con il sindacato.



L’uomo ha provato a chiedere aiuto alla Cgil, nonostante non vi fosse iscritto, spiegando le condizioni nelle quali è costretto a lavorare. Condizioni che non consistono in soprusi o ingiustizie da parte del datore di lavoro, che dopotutto sembra essere un “brav’ uomo”, ma in una sequenza di bestemmie che questi non riesce a trattenere e che il dipendente non è più disposto ad ascoltare.



Il sindacato ammette di trovarsi in una situazione complicata: la giurisprudenza a livello sindacale non si pronuncia in merito alle bestemmie sul luogo di lavoro. La persuasione, pertanto, resta l’unica arma da poter utilizzare e la Cgil ha assicurato che prenderà contatto con il titolare, tentando di riportarlo all’uso di espressioni meno forti, che non infastidiscano i lavoratori.



Sara Saccon



01/06/2018
 
Top
cciappas
view post Posted on 6/6/2018, 07:38




regalate qualche libro ateo al lavoratore, è meglio
 
Top
1 replies since 1/6/2018, 20:04   373 views
  Share