Laici Libertari Anticlericali Forum

Bergamo. Preghiera di riparazione contro il gay pride, I preti cappuccini in adorazione eucaristica. Invocano l'ostia per sfogarsi contro gli omosessuali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2018, 13:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


I preti cappuccini in adorazione eucaristica. Invocano l'ostia per sfogarsi contro gli omosessuali



https://www.bergamonews.it/2018/05/09/ador...y-pride/281974/

DAI FRATI CAPPUCCINI
CONDIVIDI SU FACEBOOK

3.3k
Adorazione eucaristica in riparazione al gay pride
Lunedì 21 maggio alle 20.45 alla chiesa del convento dei frati Cappuccini un'"adorazione eucaristica in riparazione del gay pride"

di Redazione - 09 maggio 2018 - 19:16 2 Commenti Stampa Invia notizia
Più informazioni suadorazionecoordinamento pdf provincia di bergamogay prideil movimento per la vita val cavallinaintercomunione bergamo/brescia; circoli "la croce" bergamoorgoglio gayriparazione bergamo
adorazione gay pride
L’invito è per lunedì 21 maggio alle 20.45 alla chiesa del convento dei frati Cappuccini: un’adorazione eucaristica in riparazione del gay pride.

A due giorni esatti dall’appuntamento, del primo Gay Pride a Bergamo, un gruppo di associazioni cristiane ha deciso di organizzare un momento di preghiera “in riparazione”. Promotore dell’iniziativa è il circolo Partito della Famiglia di Seriate, aderiscono il Coordinamento Pdf Provincia di Bergamo, il Movimento per la Vita Val Cavallina, Intercomunione Bergamo/Brescia; Circoli “La Croce” Bergamo e, infine, il movimento “Preghiera delle mamme”.

Se da una parte si pregherà per “riparare” alla manifestazione di sabato 19 maggio, dall’altro non si deve dimenticare il titolo del Bergamo Pride 2018: “Educare alle differenze per combattere l’odio”. “I diritti civili non hanno orientamento sessuale e sono tra i beni più preziosi per ognuno. Coloro che disseminano e fomentano l’odio tentano ripetutamente di limitare, distruggere e azzerare i diritti civili, colpendo tutti indistintamente – annunciano i promotori del Bergamo Pride 2018 -. Abbiamo bisogno di un nuovo Risorgimento che parta dall’educazione alle differenze e al rispetto dei diritti civili per una nuova rinascita italiana”.
 
Web  Top
0 replies since 10/5/2018, 13:26   149 views
  Share