Laici Libertari Anticlericali Forum

Padova. Sposa bambina stuprata a 9 anni da "marito" 35enne, come la moglie di Maometto., In ospedale con emorragia. Famiglia musulmana vende la figlia a correligionario.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2017, 10:53

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


In ospedale con emorragia. Famiglia musulmana vende la figlia a correligionario.


Spose bambine

www.ilgazzettino.it/nordest/padova...io-3378851.html

Sposa bambina di 9 anni violentata dal "marito": scatta l'indagine

Una donna musulmana
PADOVA - Violentata a 9 anni dal "marito", un uomo di 35 anni. Sul caso ora è stata aperta un'indagine dopo che gli investigatori hanno raccolto la testimonianza della stessa vittima. Sia la famiglia della bambina che il trentacinquenne sono musulmani stranieri residenti nel Padovano.

Il caso è stato scoperto quando la bimba è stata portata in ospedale dopo gli abusi sessuali. I segni riscontrati dai medici non avrebbero lasciato dubbi, poi grazie agli psicologi è emerso quanto sarebbe stata costretta a subire la bambina. L'indagine ora è affidata ai carabinieri.

http://islamicamentando.altervista.org/ais...na-di-maometto/
Sahih Muslim Libro 8, Numero 3310:

‘Aisha (che Allah sia compiaciuto di lei) ha riportato: l’Apostolo di Allah (che la pace sia su di lui) mi ha sposata quando avevo sei anni, e sono stata ammessa in casa sua quando ne avevo nove.

Edited by pincopallino2 - 21/11/2017, 11:37
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 08:37

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


http://www.corrierequotidiano.it/1.73214/c...tiscono-notizia

SPOSA BAMBINA
Padova, sposa a 9 anni: inquirenti smentiscono notizia
Inviato da sardegna1 il 21 Novembre, 2017 - 17:10
Condividi Versione stampabile Invia per email

Fonti accreditate hanno infatti confermato che le stanze allestite sono gia' state utilizzate per gestire casi di maltrattamento ma che mai tali episodi hanno visto vittime spose bambine
Padova, 21 nov - Sarebbe del tutto infondata la notizia che da questa mattina sta rimbalzando sui media italiani secondo la quale nel padovano una bambina di 9 anni di religione musulmana sarebbe stata costretta a sposarsi con un 35enne che avrebbe ripetutamente abusato di lei. Fonti vicine agli investigatori hanno infatti smentito categoricamente sia il fatto che l'apertura di un fascicolo in Procura. Allo stesso modo e' destituito di ogni fondamento anche il fatto che la piccola sia stata accolta in una delle stanze allestite nel comando provinciale di Padova all'interno del progetto "Una stanza tutta per se'" dedicata alla violenza di genere. Fonti accreditate hanno infatti confermato che le stanze allestite sono gia' state utilizzate per gestire casi di maltrattamento ma che mai tali episodi hanno visto vittime spose bambine, come riferito negli articoli di stampa.
 
Top
view post Posted on 22/11/2017, 09:06

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


http://www.globalist.it/news/articolo/2015...-smentisce.html

Sposa bambina a 9 anni. Prima l'allarme, poi la Procura smentisce
Una storia terribile raccontata da un quotidiano locale. Ma gli investigatori smentiscono: fatto mai accaduto. Tanto che in Procura non è stato aperto alcun fascicolo

La violenza disumana inferta alle spose-bambine
La violenza disumana inferta alle spose-bambine
globalist
21 novembre 2017


Sposa bambina a soli 9 anni. Molestata, stuprata da un uomo di 26 anni più grande di lei. Fino a finire in ospedale per una emorragia. Sarebbe accaduto nel padovano, vittima una bimba musulmana data in sposa a un uomo del suo stesso credo. A darne notizia Il Gazzettino. Ma la notizia sarebbe del tutto infondata.
Fonti vicine agli investigatori hanno infatti smentito categoricamente sia il fatto che l'apertura di un fascicolo in Procura. Allo stesso modo è destituito di ogni fondamento anche il fatto che la piccola sia stata accolta in una delle stanze allestite nel comando provinciale di Padova all'interno del progetto "Una stanza tutta per sé" dedicata alla violenza di genere. Fonti accreditate hanno infatti confermato che le stanze allestite sono gia' state utilizzate per gestire casi di maltrattamento ma che mai tali episodi hanno visto vittime spose bambine, come riferito negli articoli di stampa.
 
Top
2 replies since 21/11/2017, 10:53   6514 views
  Share