Laici Libertari Anticlericali Forum

Prete invita a sparare ai gay: "Matrimonio gay non menzionato nella Bibbia", Omelia al funerale di una lesbica suicida per la sua identità sessuale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2017, 07:05

Group:
Administrator
Posts:
8,011

Status:


Omelia al funerale di una lesbica suicida per la sua identità sessuale

au
Il prete

http://gayburg.blogspot.it/2017/09/austral...sso-invita.html

Australia. Prete greco-ortodosso invita a sparare ai gay
7 settembre 2017


«Bisognerebbe sparare a tutti i gay». È quanto affermato in chiesa da un prete greco-ortodosso australiano in occasione della commemorazione di una donna suicidatasi perché incapace di accettare la sua sessualità. Il suo invito all'omicidio era parte di un discorso omofobo volto a chiedere ai presenti di votare contro il matrimonio egualitario all'imminente referendum consultivo, difendendo quello stigma e dell'omofobia che ha contribuito a spingere la vittima a compiere un gesto tanto estremo.
Tasipoulos, testimone oculare di quanto avvenuto, racconta che «Il prete urlava verso di noi che è blasfemia. I commenti erano così offensivi che non riuscivo a smettere di piangere. Secondo la tradizione ortodossa, la cerimonia si è svolta quaranta giorni dopo la morte della donna. Tra i presenti c’era anche la famiglia della donna, anche per questo l’invettiva del prete ha lasciato di stucco molte persone [...] Quando una donna si è alzata dicendo che lei avrebbe votato sì – ha raccontato Tasipoulos – il prete le ha urlato: “Vergogna!”. Lei è andata via e tutti l’abbiamo seguita perché la ragazza morta era gay È stato allora che il prete ha ha detto che bisognerebbe sparare a tutti i gay. Urlava contro tutti noi che eravamo sotto la pioggia” ha continuato la testimone».

www.gaypost.it/sparare-tutti-gay-p...a-morta-suicida

“BISOGNEREBBE SPARARE A TUTTI I GAY”: IL PRETE PREDICA COSÌ ALLA CERIMONIA PER UNA DONNA MORTA SUICIDA

“Bisognerebbe sparare a tutti i gay”: il prete predica così alla cerimonia per una donna morta suicida
By GayPost Posted 6 settembre 2017 In News
FacebookWhatsAppTwitterGoogle+
“Bisognerebbe sparare a tutti i gay” Così un prete greco-ortodosso ha predicato durante la commemorazione in memoria di una donna che si è uccisa perché non accettava la sua sessualità. Poi, il prete ha invitato i presenti a votare no all’imminente consultazione popolare sul matrimonio egualitario. È successo a Melbourn, in Australia.
Lo ha raccontato a news.com.au Liz Tasipoulos, che era presente alla commemorazione.

sparare_ai_gay_prete_ortodosso1TUTTI SOTTO SHOCK
“Il prete urlava verso di noi che (il matrimonio egualitario, ndr) è blasfemia. I commenti erano così offensivi che non riuscivo a smettere di piangere. Secondo la tradizione ortodossa, la cerimonia si è svolta quaranta giorni dopo la morte della donna. Tra i presenti c’era anche la famiglia della donna, anche per questo l’invettiva del prete ha lasciato di stucco molte persone.

ALCUNI ABBANDONANO LA CERIMONIA
“Quando una donna si è alzata dicendo che lei avrebbe votato sì – ha raccontato Tasipoulos – il prete le ha urlato: “Vergogna!”. Lei è andata via e tutti l’abbiamo seguita perché la ragazza morta era gay”. È stato allora che il prete ha ha detto che bisognerebbe sparare a tutti i gay. “Urlava contro tutti noi che eravamo sotto la pioggia” ha continuato la testimone.

“NON TORNERÒ PIÙ IN CHIESA”
“Sono talmente disgustata che non tornerò mai in chiesa – ha garantito la donna -. Un ragazzo piangeva. Ho tentato di consolarlo perché aveva appena trovato il coraggio di fare coming out. Gli ho detto che Dio lo ama, che noi lo amiamo, di ignorarlo. E intanto il prete ci urlava che è blasfemo”.

IL PRETE: “NON RICORDO”
Incredibilmente, il sacerdote ha spiegato di non ricordare di avere detto quelle cose e si è scusato. Secondo alcuni che hanno difeso il prete su Facebook, l’uomo avrebbe detto “la mia bocca è la mia pistola” in greco e che la frase sarebbe stata tradotta male o fraintesa dai presenti. Nessuno, però, ha negato che il predicatore fosse diventato inspiegabilmente agitato quando gli sono state contestate le sue frasi discriminatorie e offensive.

www.bitchyf.it/prete-omofobo-un-dis...a-ai-gay-video/
16 agosto 2017
Prete omofobo durante un discorso in chiesa: “Dovrebbero sparare in testa ai gay” (VIDEO)

image: www.bitchyf.it/wp-content/uploads/2017/08/prete-omofobo.jpg

prete-omofobo

Pensavo di averle sentite tutte, negli ultimi anni ci hanno paragonato ai pedofili, alle persone che si accoppiano con gli animali, ci hanno detto che siamo contro natura e posseduti dal demonio, ma il prete neozelandese Logan Robertson li ha battuti tutti.
Il prete omofobo durante un suo sermone ha dichiarato: “La mia opinione sul matrimonio gay è che la Bibbia non lo menziona mai, quindi non sono contro i loro cosiddetto matrimonio, fintanto che un proiettile passi attraverso la loro testa nel momento in cui si baciano … Perché questo è quello di cui parliamo, non il matrimonio gay , ma la morte dei gay!” .
Questo mostro deve essere fermato e chiuso in carcere, spero che le forze dell’ordine non fingano che non sia successo niente.


Read more at www.bitchyf.it/prete-omofobo-un-dis...feRfiWGfbWeD.99
 
Top
0 replies since 8/9/2017, 07:05   1390 views
  Share