Laici Libertari Anticlericali Forum

Texas. Passa in prima lettura la legge contro la masturbazione maschile, Multa da 100 dollari: "atto contro un bambino non nato e contro la sacralità della vita”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2017, 09:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Multa da 100 dollari: "atto contro un bambino non nato e contro la sacralità della vita”

legge_masturbazione_maschile_texas

www.gaypost.it/texas-legge-contro-masturbazione-maschile

Texas: la legge contro la masturbazione maschile passa la prima lettura

Posted 7 aprile 2017 In Aiuto il gender!


Era stato presentato come una provocazione. Ma ora la proposta di sanzionare la masturbazione maschile rischia di diventare legge, in Texas. Gli uomini “colpevoli” di masturbarsi al di fuori di strutture mediche approvate possono rischiare una multa di 100 dollari.
Il disegno di legge ha infatti superato la prima lettura nella Camera dei Rappresentanti dello stato.
Presentata dalla deputata democratica Jessica Farrar, la legge era una risposta al dibattito sulla salute riproduttiva delle donne che sta attraversando tutti gli States e che, con l’amministrazione Trump, vede protagonisti uomini che decidono della sessualità e della salute delle donne.
legge_masturbazione_maschile_texas1Se gli uomini decidono del corpo delle donne…

L’idea era quella di rispondere satiricamente all’affermarsi del principio per cui uomini decidono cosa le donne possono fare dei loro corpi, com’è accaduto, ad esempio col taglio di fondi alle organizzazioni che si occupano di interruzione di gravidanza. Capovolgendo la prospettiva, una donna si è fatta promotrice di una proposta di restrizione della libertà sessuale degli uomini.
Il testo di Farrar prevede che “ogni emissione masturbatoria non regolata fuori dalla vagina di una donna o al di fuori di una struttura medica o sanitaria, sarà sanzionata con 100 dollari ciascuna e sarà considerato un atto contro un bambino non nato e contro la sacralità della vita”.
Le più restrittive leggi sull’aborto

L’unica masturbazione ammessa, secondo la legge presentata dalla deputata, può essere in una struttura sanitaria che raccolga lo sperma e lo destini alla procreazione.
Tra i 50 stati della federazione, il Texas è quello che ha le leggi più restrittive in tema di aborto e Farrar ha dichiarato di non avere superato il limite quando è incappata in una legge che impone alle donne di seppellire o cremare i feti abortiti.
Il Parlamento texano, prevalenza repubblicana, potrebbe quindi approvare la legge nata come una provocazione.

www.askanews.it/esteri/2017/03/14/i...0170314_093721/



Martedì 14 marzo 2017 - 09:37
In Texas multa per chi si masturba (se passerà una legge)
Una provocazione per ridicolizzare le norme anti-aborto
20170314_093714_3FFD8ABB

Roma, 14 mar. (askanews) – Un tempo si pensava che rendesse ciechi. Ma anche oggi la masturbazione potrebbe costar cara, quanto meno in Texas: una parlamentare dello stato Usa ha infatti presentato una proposta di legge che, se passasse, imporrebbe multe da 100 dollari per coloro che la praticano al di fuori di sessioni mediche in ospedali o cliniche. Lo racconta oggi i media Usa.

Jessica Farrar, una democratica, ha scritto il “Man’s Right to Know Act” nel quale è anche previsto che, prima che possa essere prescritto il Viagra o praticata una vasectomia, ci sia un periodo di attesa. Si tratta di una provocazione, con la quale la parlamentare intende prendere in giro le diverse leggi anti-aborto proposte dai politici.

La normativa pensata da Farrar definisce l’eiaculazione all’esterno della vagina come un “atto contro un bambino non nato e un delitto contro la preservazione della santità della vita”. Richiede inoltre la creazione di un “registro d’assistenza masturbatorio” e impone a organizzazioni no profit e ospedali di fornire “un counseling per l’incoraggiamento all’astinenza totale, la supervisione dei mdici per le emissioni masturbatorie e lo stoccaggio del seme”.

La provocazione di Farrar vuole rispondere alla legge conosciuta come “Woman’s Right to Know”, approvata in Texas, che costringe i medici a far ascoltare un sonogramma del battito del cuore del feto e descrivere lo stesso alle donne che vogliono abortire almeno 24 ore prima che venga effettuata l’interruzione di gravidanza.

Mos/Int9
 
Web  Top
RainbowGirl
view post Posted on 13/4/2018, 07:42




Non ci posso credere!
 
Top
1 replies since 10/4/2017, 09:03   68366 views
  Share