Laici Libertari Anticlericali Forum

Renato Zero si confessa: "Sono etero"., Il cantante più amato dai monsignori in Vaticano ci da la sua versione sulla leggenda gay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2016, 22:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Il cantante più amato dai monsignori in Vaticano ci da la sua versione sulla leggenda gay

Renato-Zero-gay-300x225

www.queerblog.it/post/8480/il-comin...tm_source=blogo

Il coming out (al contrario) di Renato Zero: "Io amo le donne, non sono gay"
Di Desperate Gay Guy @AlbertoGraziola martedì 13 luglio 2010
Renato Zero non è gay

Lo statuario Ricky Martin fa coming out e dichiara la sua omosessualità? Noi, in Italia, invece, abbiamo dato vita ad una moda al contrario. Renato Zero, uno dei simboli della musica dagli anni 70 ad oggi, ha rilasciato un'intervista "inaspettata":

"Mi chiedono di fare outing, ma perché devo accettare l'idea di essere omosessuale quando so che ho amato e continuo ad amare donne?. Se arrivasse un uomo e mi provocasse un trauma formidabile non vedo che cosa ci sarebbe di male a starci insieme"
Se mi avessero dato un centesimo ogni volta che qualcuno ha usato la parola outing al posto di coming out ora starei pattinando in un attico a San Babila. Bene. Renato Zero è eterosessuale e io continuo a dormire sonni profondi. Ma questa notizia vi ha stupiti, infastiditi oppure non vi ha interessati?

Edited by GalileoGalilei - 1/8/2017, 09:33
 
Web  Top
Mariposa1
view post Posted on 23/7/2016, 14:46




No, non può averci stupiti, dato che si tratta della rielaborazione di un'intervista rilasciata a Diva e Donna NEL 2010 (non esattamente uno scoop, ecco) e, quanto all'affermazione "Zero è eterosessuale e io continuo a dormire sonni profondi" semplicemente non è vera, altrimenti il Galileo si sarebbe ben guardato dal postarla . Per dire: io me ne fotto di Gigi D'Alessio e qualsiasi scemenza possa dire e fare non la propalerei perché appunto non mi riguarda. Qui invece riguarda eccome. Su Zero e le sue giravolte non ho poi bisogno di essere edotta, ho scritto due libri su di lui, lo conosco artisticamente dal 1976 e ricordo benissimo, giusto per essere precisa, le sue dichiarazioni precedenti, quindi non intendo perorare la causa di nessuno. Ma se volete usare pretesti per attaccare i cattolici sempre e comunque cercate almeno di essere più abili.
La frase: "Bene, RZ è etero" impegna solo il suo autore.
 
Top
1 replies since 22/7/2016, 22:03   7863 views
  Share