Laici Libertari Anticlericali Forum

MI PRESENTO

« Older   Newer »
  Share  
PDBmaster
icon1  view post Posted on 27/2/2007, 12:58




Salve,
sono capitato quasi casualmente su questo forum, e notando l'animosità e la partecipazione che lo caratterizza ho deciso di iscrivermi.

Non sono un laicista, non ho posizioni anti-religiose e probabilmente ci distanziamo in molte idee sostanziali, ma mi interessa conoscere le ragioni di chi non la pensa come me, ma soprattutto amo sentire il vigore del cuore che anima il pensiero. Per questo mi sono iscritto e, chissà, che di tanto in tanto non azzardi una mia idea, sicuramente non indirizzata a suscitare polemica.

Mi affascina il mondo del pensiero esistenziale e sociale, pur non riconoscendomi in nessuna realtà partitica attualmente esistente, ritenendomi per lo più radicalmente distante da qualunque assioma ideologico (destra/sinistra/centro). La politica è il tentativo di risolvere un problema dato, attraverso l'elaborazione di questa o quella soluzione, che non deve essere per forza incasellata in schieramenti antagonisti.

Certo è che credo che il mondo sociale e culturale abbia bisogno di uomini animati da grandi ideali, coerentemente sostenuti attraverso i fatti.

Non mi dilungo, perché penso che ci potremo conoscere meglio strada facendo.
Un cordiale saluto a tutti. ^_^


 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 13:36
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto PDBmaster.

Questo forum è apeto a tutti e vuole essere un luogo in cui si pùò descrivere civilmente senza censura.

E' oltremodo gradta la presenza di chi non la pensa come la maggioranza di noi
 
Web  Top
Arammigu
view post Posted on 27/2/2007, 16:11




CITAZIONE (GalileoGalilei @ 27/2/2007, 13:36)
Benvenuto PDBmaster.

Questo forum è apeto a tutti e vuole essere un luogo in cui si pùò descrivere civilmente senza censura.

E' oltremodo gradta la presenza di chi non la pensa come la maggioranza di noi

benvenuto....concordo,le discussioni possono essere più interessanti!
 
Top
PDBmaster
view post Posted on 27/2/2007, 19:33





Mi è stato chiesto come sono venuto a conoscenza del forum...

Beh, è stata una serie di circostanze.
Da un po' di tempo cercavo uno spazio simile, ma non ero mai soddisfatto a pieno.

Oggi stavo cercando su google alcuni blog di stampo libertario (non mi ricordo con quale parola chiave) e dopo qualche pagina è saltato fuori questo indirizzo.

Come si dice... quando meno te lo aspetti... :P


 
Top
view post Posted on 27/2/2007, 20:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Questo co0nfertma che è importante salire nei motori di ricerca. Infatti io quando entro nel sito cerco in google la parola "laici" o "anticlericali" o libertari.

Come laici e libertari siamo all'11° posto (ossia appena all'inizio della seconda pagina), come anticlericali al 6°.

Se entrando facciamo tutti questa operazione presto entreremo anche per "laici" e "libertari" tra i prima 10, ossia nella prima pagina.
 
Web  Top
Liberalix
view post Posted on 28/2/2007, 17:36




benvenuto
 
Top
5 replies since 27/2/2007, 12:58   246 views
  Share