Laici Libertari Anticlericali Forum

mi presento, felice di aver conosciuto queso forum

« Older   Newer »
  Share  
patriziatsn
icon1  view post Posted on 16/7/2012, 09:44




ciao a tutti, mi chiamo Patrizia, abito in prov. di Verona. Ho scoperto per caso questo forum questa mattina, stavo cercando notizie sui preti pedofili per rispondere ad un imbecille su fb che, alla mia affermazione "se un qualsiasi dio tornasse un giorno sulla terra brucerebbe chiese, papa, preti, suori e tutti i seguaci per l'arroganza, lo sfarzo e tutto quello che combinano", ha scritto che l'ho offeso perchè ho offeso la sua chiesa. cosi gli ho elencato una trentina di links a notizie di preti che violentano, stuprano, rubano...
complimenti sinceri, forum molto interessante
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 15:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Grazie e benvenuta!



Siamo lieti che il nostro forum consenta un pò più di infomazione sugli abusi sessuali del clero.
 
Web  Top
perlanaturale
view post Posted on 18/7/2012, 14:16




benvenuta!!
 
Top
64less
view post Posted on 18/7/2012, 18:11




CITAZIONE (patriziatsn @ 16/7/2012, 10:44) 
ciao a tutti, mi chiamo Patrizia, abito in prov. di Verona. Ho scoperto per caso questo forum questa mattina, stavo cercando notizie sui preti pedofili per rispondere ad un imbecille su fb che, alla mia affermazione "se un qualsiasi dio tornasse un giorno sulla terra brucerebbe chiese, papa, preti, suori e tutti i seguaci per l'arroganza, lo sfarzo e tutto quello che combinano", ha scritto che l'ho offeso perchè ho offeso la sua chiesa. cosi gli ho elencato una trentina di links a notizie di preti che violentano, stuprano, rubano...
complimenti sinceri, forum molto interessante

Benvenuta!!
 
Top
3 replies since 16/7/2012, 09:44   44 views
  Share