Laici Libertari Anticlericali Forum

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2012, 13:06

Group:
Member
Posts:
912

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo andrea, vengo da roma e sono uno studente di medicina che come ben saprete è un ramo della societa dove il potere occulto (?) della chiesa si estende in un modo scandaloso.

Cresciuto in una scuola cattolica sono diventato ateo a 8 anni mentre una suora delle elementari raccontava una impossibilie avventura biblica (di quelle che gesu fa i numeri i miracoli e vola in cielo come un piccione tipo). Essendo perplesso, ho messo in questione la veridicità dell'evento da lei raccontato e lei, nonostante fossimo gia negli anni 90 e non piu nel dopoguerra mi bacchettò come si faceva ai tempi dei nostri nonni.
Da quel momento il mio ateismo divenne militante e ritengo ogni persona cattolica, musulmana, induista, pastafariana o jackbananaista stupida/ignorante/pericolosa per un corretto sviluppo della società

Odio gli idioti che credono nei dogmi religiosi e sinceramente vorrei che morissero perchè sono stupidi e fastidiosi.

Quando sento (perchè sono costretto, magari mi trovo in fila), discussioni del tipo "come mai hai saltato la messa questa domenica" e l'altra idiota che si giustifica anzichè risponderle "fatti i cazzi tuoi brutta vacca" mi viene un istinto omicida.


Saluti!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 12:15
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto Andrea
 
Web  Top
1 replies since 5/3/2012, 13:06   92 views
  Share