Laici Libertari Anticlericali Forum

Laeys in the Laici's Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2012, 15:37
Avatar

Legendary Member

Group:
Member
Posts:
5,290

Status:


Piacere sono Laeys, e sono ovviamente laico. Perchè? beh perchè sotto il valore umanitario e i principi pacifici cristiani, penso che la chiesa abbia commesso degli errori imperdonabili in passato: oltre la corruzione del '500 e le guerre "sante", a livello scientifico ha lasciato un vuoto immenso e ha impedito qualsiasi sviluppo contrario alla "Sacra Bibbia". Apparte ciò, rispetto i cattolici, e penso che la liberà di culto sia fondamentale in una società moderna. Per il resto, beh non sono una persona di molte parole, e... ci si vede nel forum! Vi invito inoltre a leggere il mio post su "perchè siete atei?" per capire meglio la mia situazione religiosa.
 
Top
64less
view post Posted on 12/2/2012, 18:09




Benvenuto! :) Ottima firma ;)
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto! Avremo modo di conoscerci meglio.
 
Web  Top
view post Posted on 14/2/2012, 19:18
Avatar

Legendary Member

Group:
Member
Posts:
5,290

Status:


grazie 64less, e grazie GalileoGalilei.
Ultima aggiunta alla mia breve presentazione: sembrerebbe da quello che ho scritto che valuto la chiesa solo per i suoi contro, e che sia contro a essa, ma non è del tutto vero, io valuto sia i pro che i contro, non nego infatti che la chiesa dal punto di vista artistico abbia sviluppato meraviglie. Ciò nonostante a mio parere in troppi altri cami hanno fatto degli errori
 
Top
FutureLoop foundation
view post Posted on 20/2/2012, 17:32




Benvenuto!
 
Top
4 replies since 12/2/2012, 15:37   51 views
  Share