Laici Libertari Anticlericali Forum

UNA POSTILLA!!

« Older   Newer »
  Share  
dirk58
view post Posted on 23/12/2006, 00:43




Come ho detto io non credo nella CHIESA! posso al limite credere in DIO però con annessi e connessi....Quello che invece vi volevo dire è il mio SOGNO!
Il mio sogno è di vivere un giorno in un mondo dove la giustizia sia più forte dell'ingiustiza....
dove io o meglio ancora mio figlio possa crescere senza pregiudizi o contrddizioni...
Dove finalmente un cittadino di uno stato libero e democratico abbia la possibilità di potere scegliere...
Dove lo stato sia lo stato
la chiesa sia la chiesa....o inslam o buddismo.... o quello che vi pare
ma che non interferisca con i diritti del cittadino!
dove non ci sia una persona(IL PAPA) che ti dica cosa e come devi fare e comportarti....
come se noi fossimo burattini...
Il loro potere da dove deriva???'Chi glieloha dato???'possono arrogarsi il dirittto di imporre e imporsi??Chi l'ha stabilito
se noi come cittadini cha abbiamo fatto la costituzione ,se è sbagliata si può cambiare....o no????
perchè devo sentire che una persona che ha desiderato di morire ,gli viene negato il rito funebre'perchè'
per quale motivo?
se la missione di gesù era quella di redimere i peccati aalora....non mi torna!!!
parlano tanto di omicidio,che dire di DIO che ha sacrificato suo figlio?????Come lo vogliamo chiamamre???'
vogliono dare 15 anni di galera a un anestesita.....(cazzo neanche uno che ha commesso un vero e bieco delitto prende tanto)allora nei paesi dove l'eutanasia è applicata,cosa facciamo???appena entra in italia un medico che l'ha applicata lomarrestiamo per delitto di primo grado????lo sò il mio èun lungo sfogo ....ma viviamo in un mondo difficile o no??' come la pensate??''
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 14:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


non credo nè alla chiesa nè a dio...a questo mondo quello che vorresti non potrà mai esserci......del resto fosse stato possibile....in tutti questi millenni sarebbe successo, invece la storia ci spiega che al contrario, magari in forme diverse, la storia si ripete....mi sembra quindi "logico" che non possa avvenire....
 
Top
pippo777
view post Posted on 23/12/2006, 15:56




CITAZIONE (raspi @ 23/12/2006, 14:51)
non credo nè alla chiesa nè a dio...a questo mondo quello che vorresti non potrà mai esserci......del resto fosse stato possibile....in tutti questi millenni sarebbe successo, invece la storia ci spiega che al contrario, magari in forme diverse, la storia si ripete....mi sembra quindi "logico" che non possa avvenire....

sciocchezze....... riescono ancora a imporre le loro favolette solo perchè i politici tutti sono scelti da loro, ancjhe se dicono che sono di sinistra, e per capirlo basta vedere che non c'è un politico mdi sinistra che non abbia tradito.............. inoltre e perchè giornali e televisioni sono anch'essi controllati dal padronato economico alleato delle chiese.........
è solo per questo che ancora molta gente crede alle loro bubbole..........e la rabbia che dimostrano fa capire che sono sempre più deboli.....

[
 
Top
2 replies since 23/12/2006, 00:43   221 views
  Share