Laici Libertari Anticlericali Forum

Fascit legacy

« Older   Newer »
  Share  
Blakus
view post Posted on 8/12/2006, 13:27




un bellissimo documentario della bbc sui criminali di guerra fascisti,mai trasmesso dalla rai,solo la 7 l'ha mandato in onda pochi anni fa.
http://www.criminidiguerra.it/EstradizBBC.htm
 
Top
Scarpia
view post Posted on 8/12/2006, 18:02




E' cosa risaputa che gli inglesi dispongono di parecchio materiale riguardante le malefatte italiane (principalmente in Jugoslavia). Oltre a queste avrebbero poi carte compromettenti su altri casi italiani, compreso il delitto Matteotti (prove che ridimensionerebbero la colpa Mussolini e mostrerebbero i legami Savoia-delitto) fino a documenti scomparsi a Dongo (dossier sui rapporti italo-inglesi durante la guerra, omosessualità di Umberto Savoia, prove di tradimenti di generali italiani).

Le tireranno fuori quando servirà.
Prima lo faranno e meglio sarà. Sia per la verità storica sia per sfatare i miti dell'italiano soldato buono (provate a chiedere agli abissini se fummo buoni)
 
Top
laburista
view post Posted on 8/12/2006, 20:18




su emule si trova se vi interessa
 
Top
scherno
view post Posted on 30/9/2017, 10:53




Sarebbe bello se le nazioni, e prime tra queste quelle anglosassoni, quelle che più usano la macchina del fango contro tutte le altre, riconoscessero il loro trave nell'occhio.
Ad esempio dedicassero una trasmissione ai primi campi di concentramento della storia, nei quali gli inglesi rinchiusero i civili boeri, soprattutto donne a bambini, durante l'ultima guerra anglo boera, 1899/1901. A migliaia morirono di inedia in quei lager, ed i superstiti non trovarono più le loro abitazioni, distrutte dagli inglesi.
Naturalmente, un mea culpa sincero comporta anche il risarcimento delle vittime, altrimenti si risolve in un ultimo scherno contro le vittime.
Certo che gli italiani sono proprio rincoglioniti, tanto da non perdere l'occasione di dar ragione a chi è sempre pronto a dir male di noi.

Edited by scherno - 30/9/2017, 14:21
 
Top
3 replies since 8/12/2006, 13:27   184 views
  Share