Laici Libertari Anticlericali Forum

Daniela Rosati folgorata sulla via di santa Brigida

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Baoli
view post Posted on 9/4/2011, 11:32




Rosati folgorata sulla via di santa Brigida

Dopo il marketing dei miracoli è l’ora del marketing delle conversioni. Dopo Paolo Brosio, ex giornalista del TG4, che ha incontrato la fede dopo un viaggio a Medjougourie, è la volta di Daniela Rosati, conduttrice televisiva, che negli ultimi tempi ha fatto il giro delle sette televisioni, per raccontare a tutti la sua conversione. Ieri ospite a Pomeriggio Cinque, la popolare trasmissione dell’ammiraglia delle reti Mediaset, . condotta dalla vulcanica Barbara d’Urso, ovvero un melange dove si può trovare cronaca nera e gossip, testimonianze prodigiose (miracoli, UFO ecc.) e meno prodigiose (su interventi di rifacimento a seno e deretano) – ci fu anche una trasmissione sullo sbattezzo in cui venne citata l’UAAR – la Rosati ha raccontato di essere divenuta oblata brigidina, una sorta di suora laica del terz’ordine della Congregazione, che in particolare si dedica all’ospitalità e all’ecumenismo. Alla d’Urso, l’ex moglie di Galliani ha raccontato di avere ricevuto la vocazione circa sei anni fa per merito della reliquia di Santa Brigida. “Mi sono ritrovata davanti alla reliquia della santa e una forza sovrumana mi ha costretto ad inginocchiarmi” – così l’ex conduttrice – “poi ho visto una luce venire verso di me e ho sentito la parola castità”. Daniela Rosati, storica conduttrice di Tuttobenessere, aveva cominciato a fare televisione con un programma dal titolo Gente comune, dove si occupava di stelle e oroscopi. Alle spalle due matrimoni, nessuno dei quali celebrati in chiesa. Prima di lasciare lo studio di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: “Sono testimone di decine di miracoli”.

Stefano Marullo

http://www.uaar.it/news/2011/04/08/rosati-...-santa-brigida/
 
Top
view post Posted on 9/4/2011, 11:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


Anch'io sono testimone di decine di "miracoli".....sono quelli che hanno capito......è veramente un miracolo riuscire a capire che è tutto "falso"!
 
Top
Alessandro Baoli
view post Posted on 9/4/2011, 12:16




CITAZIONE (raspi @ 9/4/2011, 12:53) 
Anch'io sono testimone di decine di "miracoli".....sono quelli che hanno capito......è veramente un miracolo riuscire a capire che è tutto "falso"!

;)
 
Top
2 replies since 9/4/2011, 11:32   182 views
  Share