Laici Libertari Anticlericali Forum

Web in lutto: muore il sito dei cattolici tradizionalisti

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Baoli
view post Posted on 20/3/2011, 19:08




Tecnologia
Web in lutto: muore il sito dei cattolici tradizionalisti


20 marzo 2011 Accusavano Fini per aver indossato la kippah, elogiavano il dittatore Ahmadinejad. Scompare Tradizione.biz
Invocavano il taglio del pene del Colonnello Gheddafi in visita a Roma lo scorso anno, difendevano il senatore Giuseppe Ciarrapico che accusava il presidente della Camera Gianfranco Fini di aver indossato la kippah, accusavano il mondo intero per essersi scagliato contro padre Terry Jones, il sacedote americano che bruciava copie del Corano, definivano Silvio Berlusconi “suddito, massone e lecchino” per la sua visita in Israele, proponevano olio di ricino per i gay. Ora sono scomparsi dal web.

OMOSESSUALITA’ COME MALATTIA – I cattolici tradizionalisti del forum Cattolicesimo e Politica hanno chiuso baracca. Il dominio tradizione.biz è libero. E non si conosce il perché della scelta di abbandonare la vetrina su Internet. Quello che ci sentiamo di dire è che scompare un valido termomentro delle opinioni e delle riflessioni che maturano in quell’area culturale che si riconosce nella estrema destra. Nel sito erano presenti diversi riferimenti ad iniziative di Forza Nuova. Alcuni messaggi postati dagli utenti la dicono lunga su che aria tirasse dalle parti di quel sito. Ecco, ad esempio, la posizione espressa sull’omosessualità da uno dei veterani della messaggeria in una delle tante discussioni in cui si commentavano i fatti di attualità: ”Visto la situazione pandemica della malattia denominata omosessualita, visto il perdurare dell’assenza di azioni concrete delle autorità sanitarie, ogni cittadino è libero di difendersi da questa piaga sociale al meglio delle sue possibilità. Questo fino a quando i malati non saranno internati e isolati per una cura risolutiva al fine di consentire loro il successivo reinserimento nella società sana”.

AHMADINEJAD ESEMPLARE – Questo, invece, un giudizio sul presidente iraniano Ahmadinejad, definito nel forum, tra l’altro, “simpatico”, “grande uomo”, “esempio di coraggio”: ”Non solo a te. Al di là della questione religiosa, politicamente è uno dei migliori capi di stato presenti in questi tempi bui. L’unico contrappeso al buonismo mieloso e politicamente corretto che ammorba le nostre società”. Leggere oggi le impressioni degli utenti sull’attacco militare occidentale alla Libia del Rais sarebbe stato interessante. Ancora una volta.

http://www.giornalettismo.com/archives/118...radizionalisti/
 
Top
0 replies since 20/3/2011, 19:08   41 views
  Share