Laici Libertari Anticlericali Forum

Enchantée, (Inchino schic con bacio sulla mano !)

« Older   Newer »
  Share  
Invisibile Unicorno Rosa
icon4  view post Posted on 26/12/2010, 13:58




Buondì ^_^ !
Beh, che dire? Le presentazioni non mi vanno molto a genio, non so mai cosa dire e sono decisamente poco originale e, forse, anche un po' pesante :P ! Dunque, facciamo così, vi dico semplicemente che sono abruzzese, ho 18 anni, quasi 19, non sono credente, ho un atteggiamento scettico verso qualunque cosa, ma tuttavia credo di essere piuttosto tollerante, verso il pensiero altrui e non è certo mia intenzione dire alla gente cosa pensare, semplicemente dico la mia opinione, quando questa mi viene richiesta, anche se questa il più delle volte non risulta molto gradita al mio interlocutore :lol: (Chissà perché poi :blink: )... ah! e non mi sento italiana, come disse il grande Gaber, ma per fortuna o purtroppo, lo sono ^_^ ...
Se volete sapere altro, chiedete pure :ciao: !!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 19:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta!

Che bello l'Abruzzo. Quando posso me ne vado qualche fine settimana, tra maggio e ottobre. Lo adoro.
 
Web  Top
Alessandro Baoli
view post Posted on 27/12/2010, 07:17




Benvenuta! Posso chiederti cosa studi?
 
Top
view post Posted on 27/12/2010, 10:25
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


Saluto la nuova entrata, anche se invisibile :P , le premesse sono ottime, benvenutaimage
 
Top
Invisibile Unicorno Rosa
view post Posted on 27/12/2010, 12:12




Caro Galileo, mi fa piacere che ti piaccia la mia regione :lol: !
Per Alessandro Baoli: studio lingue al liceo ^_^ . Sono al quinto anno e quest'anno, oltre l'esame di maturità, dovrò sottopormi a tre esami di certificazione, il first del cambridge di inglese, il dele b2 di spagnolo e il delf b2 di francese. Si, lo so, sono una secchiona :P ! Per l'università, spero di poter continuare con le lingue, ma vista l'attuale riforma che ha tagliato praticamente tutte le borse di studio, non so quanto potrò andare avanti... Beh, spero di essere stata esaustiva XD!
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 27/12/2010, 14:22




Benvenuta tra noi !!!!!!!!
 
Top
5 replies since 26/12/2010, 13:58   79 views
  Share