Laici Libertari Anticlericali Forum

La Svizzera punta sul turismo gay

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 20/10/2010, 19:57




http://gayburg.blogspot.com/2010/10/la-svi...urismo-gay.html

La Svizzera punta sul turismo gay

image

Secondo alcune statistiche i gay sarebbero soliti spendere più degli eterosessuali . E' proprio per questo che negli ultimi anni sono molti i marchi che hanno deciso di strizzare l'occhio alla comunità lgbt attraverso campagne di comunicazione mirate.
A questa lista si è aggiunta anche la Svizzera che ha stanziato 150mila franchi per una nuova campagna pubblicitaria rivolta a gay e lesbiche.
Sul sito della promozione del turismo elvetico è già attiva un'apposita sezione creata per sottolineare lo scenario gay esistente in città come Zurigo, Lucerna o Losanna, proponendo al contempo dei possibili itinerari e soluzioni appositamente pensati.
 
Top
ulisse62
view post Posted on 21/10/2010, 17:28




Se riuscissimo a ragionare senza stereotipi, moralismi, bigottismi, perbenismi ci arriveremmo anche noi. La Svizzera è solo l'ultima arrivata, prima di lei se ne sono accorti la Spagna, la Francia, l'Olanda ed anche New York. Insomma è in buona compagnia.
Che i gay possano essere un business non è difficile capirlo, la maggioranza di loro non ha figli da mantenere e non ha mogli a carico. Ha quindi meno spese rispetto a chi ha famiglia.
In tempo di crisi, in cui non ci si può permettere di guardare per il sottile, ecco che ci si accorge di loro. Bisogna dire che la Svizzera ha già una sorta di PACS chiamato Parternariato, quindi è più avanti rispetto a noi che ancora dobbiamo stabilire se un gay può essere insultato in quanto gay oppure no.
Ovviamente i nostri politici nicchiano, per quanto i gay abbiano più possibilità economiche degli etero, la chiesa ne ha ancora di più ed un bell'appartamento in centro a Roma pagato quanto un monolocale a Quarto Oggiaro fa parecchio gola.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 21/10/2010, 20:29




CITAZIONE (ulisse62 @ 21/10/2010, 18:28)
Se riuscissimo a ragionare senza stereotipi, moralismi, bigottismi,

Ma noi non ci riusciamo...
 
Top
2 replies since 20/10/2010, 19:57   12 views
  Share