Laici Libertari Anticlericali Forum

ADSL e telefono fisso, che mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2010, 11:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Devo mettere la linea telefonica fissa tradizionaole nella mia nuova casa.

Che gestore e piano tariffario mi consigliate, visto che mi interessa solo l'ADSL 24 ore su 24 e che faremo poche telefonate solo ai nr fissi?
 
Web  Top
perlanaturale
view post Posted on 6/9/2010, 11:40




alice tutto incluso (con aladino voip)
chiamate ai numeri fissi gratis
e internet senza limiti :)
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 6/9/2010, 13:28




Se funziona... la verità è che è una lotteria, le offerte non cambiano di molto tra di loro, potrebbe invece cambiare la serietà del provider, e Telecom pare sia uno dei peggiori. Con Tele2 non andava benissimo, avevo -relativamente- frequenti disconnessioni e erano tutt'altro che disponibili e chiari nel risolvere i problemi, per non parlare di certe clausole che di solito si scoprono quando è troppo tardi. Con Infostrada adesso a me va meglio, ma so che ad altri è andata un pò peggio. Dunque... informati se puoi presso chi vive nel tuo stesso palazzo e quartiere.
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 6/9/2010, 15:31




non serve cambiare gestore tanto i proprietari delle linee telefoniche rimangono sempre quelli della telecom. loro sono in tipo sub.affitto , una volta ero con fastweb, e avevo problemi di lentezza. , dicevano che le linee non erano di loro proprietà ma della telecom e non potevan farci nulla.
Ora son tornata telecom, non ho piu avuto problemi.
 
Top
view post Posted on 6/9/2010, 16:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Si, il problema vero pare essere il gestore unico della rete, Telecom. Ho paura proprio dei rimbalzi di responsabilità tra Telecom e gli altri gestori.

Poi c'è chi mi dice che si trova bene con Fastweb mentre che altri gestori hanno problemi di lentezza. Confesso che non ho le idee chiare.

A lavoro ho Telecom, ma non ho un termine di paragone con altri gestori.
 
Web  Top
4 replies since 6/9/2010, 11:30   68 views
  Share