Laici Libertari Anticlericali Forum

ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Haxeln
view post Posted on 10/6/2010, 11:34




ciao mi chiamo Alessio, spero di trovarmi bene qui a discutere con voi :lol:
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 10/6/2010, 12:25




Ciao, e benvenuto! Che altro ci puoi dire di te?
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 10/6/2010, 12:30




Ciao Alessio.
 
Top
Haxeln
view post Posted on 10/6/2010, 12:54




sono nato a Latina nel 86 e mi piace fare sport, il fantasy, studio a Roma a Scienze politiche università la Sapienza.
se vuoi sapere altro dimmi pure Felipe-bis
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,960

Status:


Benvenuto Haxeln!
 
Web  Top
Felipe-bis
view post Posted on 10/6/2010, 19:41




CITAZIONE (Haxeln @ 10/6/2010, 13:54)
sono nato a Latina nel 86 e mi piace fare sport, il fantasy, studio a Roma a Scienze politiche università la Sapienza.
se vuoi sapere altro dimmi pure Felipe-bis

Non so... per esempio come hai scoperto questo forum, se sei credente o no... cosette così, che qui abbiamo detto più o meno tutti, senza impegno. :)

Fantasy? Ma cinema o letteratura? O tutte e due? Anche a me il genere piace molto, anche se non ho mai abbastanza tempo da dedicare alla lettura. Autori preferiti? Ne cito uno a caso: Michael Ende, bravo 'sebbene' credente (probabilmente a modo suo), il suo "Lo specchio nello specchio" è tra le cose più incredibili che abbia mai letto! Per quanto riguarda il cinema la trilogia di Tolkien è imbattibile, secondo me.
 
Top
Haxeln
view post Posted on 11/6/2010, 12:57




be abbiamo gli stessi gusti allora
si sono credente, ma anche laico( perchè laico significa colui che rispetta le credenze degli altri) uno dei miei motti che mi sono inventato è : l'unica verità assoluta e che tutte le verita( le idee insomma) sono relative. non so quanta gente sarà d'accrodo con me per questo. ho scoperto questo foum cercando tra quelli religiosi, e visto che quelli cattolici non mi convincevano ho scelto questo( anche perchè non so se definirmi cattolico)
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 11/6/2010, 13:07




Capisco. Allora sei doppiamente benvenuto. :)

Un giorno di questi aprirò un thread sul fantasy, e magari anche sulla sci-fi. Mi appassiona.
 
Top
Haxeln
view post Posted on 11/6/2010, 13:19




bello. allora per iniziare ti consiglio questo se non lo conosci "dragon's lair" è un forum concentrato sul fantasy. cerca su google e iscriviti se vuoi io mi sono iscritto lì
 
Top
8 replies since 10/6/2010, 11:34   97 views
  Share