Laici Libertari Anticlericali Forum

Ora di religione

« Older   Newer »
  Share  
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:15




Off topic, ma lo merita tutto, il Ministro Gelmini è una donna meravigliosa.
 
Top
vaticANO
view post Posted on 16/9/2009, 22:16




Dio anubi!

Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!


Dio scartabellato.
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:20




ahahahahahahahhahah.....e che dire della carfagna????....come li sostiene lei gli orali col ducetto di arcore....nessuna....ahahahahahah
 
Top
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:25




CITAZIONE (vaticANO @ 16/9/2009, 23:16)
Dio anubi!

Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!


Dio scartabellato.

Ho solo detto che il ministro Gelmini è una donna meravigliosa, che problema c'è?
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:28




la maestrina finta santarellina che discettava di fellatio con la collega ( di pompe e tentativi di rianimazione inutili) carfagna circa le "doti" del premier????
 
Top
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:29




CITAZIONE (bettytrans @ 16/9/2009, 23:28)
la maestrina finta santarellina che discettava di fellatio con la collega ( di pompe e tentativi di rianimazione inutili) carfagna circa le "doti" del premier????

Non è certo che fosse lei. Inoltre dovremmo partire con una lunga discussione sul fatto che il sesso orale non è reato, che queste informazioni sono state divulgate in maniera illecita, perchè ciò che il pm ottiene e che non ha rilievo penale non può essere divulgato, etc.
 
Top
vaticANO
view post Posted on 16/9/2009, 22:31




E' fatto fuori dal matrimonio! E' peccato! No?

Alla gogna!!!!!!!!!
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:33




che c'entra illecite o meno?...io trovo + scandaloso che tali pratiche vengano ritenute una qualifica per fare il ministro....dell'istruzione poi....ahahahahah da che pulpito....inforna una cazzata ed uno sproloquio grammaticale dopo l'altro....questo sarebbe il doppiopesismo cattolico?.....se li fa una povera crista è una puttana se li fa una concubina del premier la si fa ministra?.....e santa quando?....ma x favore....
 
Top
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:33




CITAZIONE (vaticANO @ 16/9/2009, 23:31)
E' fatto fuori dal matrimonio! E' peccato! No?

Alla gogna!!!!!!!!!

Voi avete un'idea di peccato, come ho già detto, catastrofica. Il peccato per certo è qualcosa di sbagliato, ma non tutto ciò che è peccato ( cioè che ti separa da Dio) ti porta per forza all'inferno. Il sesso orale credo sia, come i peccati carnali consezienti, un peccato di scarsissima intensità.
Inoltre siete certi che fosse la Gelmini quella con cui parlava la Carfagna?
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:35




eh...a quanto pare risulta così....a me del peccato me ne frega nulla....mi frega che fa la ministra per meriti di sesso e non certo professionali.....
 
Top
vaticANO
view post Posted on 16/9/2009, 22:35




Faccio sesso con profilattico, fuori dal matrimonio, andrò a convivere, non mi sposerò in chiesa, non battezzerò probabilmente i pargoli...la mia vita è blasfemia.
Sono perduto, ora vado a Canossa a chiedere perdono.
PD.
 
Top
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:38




CITAZIONE (bettytrans @ 16/9/2009, 23:33)
che c'entra illecite o meno?...io trovo + scandaloso che tali pratiche vengano ritenute una qualifica per fare il ministro....dell'istruzione poi....ahahahahah da che pulpito....inforna una cazzata ed uno sproloquio grammaticale dopo l'altro....questo sarebbe il doppiopesismo cattolico?.....se li fa una povera crista è una puttana se li fa una concubina del premier la si fa ministra?.....e santa quando?....ma x favore....

Non è vero, perchè anche se parlava di sesso orale, non ha mai detto e non esiste nessuna prova che Berlusconi l'abbia fatta ministro solo per quello. Inoltre la Carfagna ha prodotto norme importanti contro lo stalking. Ma chi ha detto che una donna normale che pratica sesso orale è una prostituta?!
Io ho detto che i rapporti carnali fatti per puro egoismo sono peccato, cioè ti distanziano logicamente da Dio, che è all'opposto puro altruismo, che li faccia chiunque, però di certo non ti portano all'inferno.

CITAZIONE (vaticANO @ 16/9/2009, 23:35)
Faccio sesso con profilattico, fuori dal matrimonio, andrò a convivere, non mi sposerò in chiesa, non battezzerò probabilmente i pargoli...la mia vita è blasfemia.
Sono perduto, ora vado a Canossa a chiedere perdono.
PD.

Ciò che hai detto non è nulla in confronto ad un omicidio. Ciò che hai detto non ti porta all'inferno, stai tranquillo.
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:40




senti...vedo che non vuoi capire.....quali sarebbero i meriti per cui sono state fatte ministre se hanno ampiamente dimostrato di essere totalmente incapaci ed impreparate per il ruolo che LUI le ha dato?....era meglio continuassero a fare pompini...facevano meno danni e sparavano meno cazzate...anche se da brave esecutrici la responsabilità dei danni non è tutta loro.....
 
Top
Darknesshadow
view post Posted on 16/9/2009, 22:43




CITAZIONE (bettytrans @ 16/9/2009, 23:40)
senti...vedo che non vuoi capire.....quali sarebbero i meriti per cui sono state fatte ministre se hanno ampiamente dimostrato di essere totalmente incapaci ed impreparate per il ruolo che LUI le ha dato?....era meglio continuassero a fare pompini...facevano meno danni e sparavano meno cazzate...anche se da brave esecutrici la responsabilità dei danni non è tutta loro.....

Mi spieghi perchè impreparate? La Carfagna ha creato il reato di stalking, mentre prima senza questo reato, chi teneva quella condotta non subiva alcuna contromisura, e la Gelmini ha attuato la riforma della scuola, che mira a realizzare obiettivi molto giusti.
 
Top
bettytrans
view post Posted on 16/9/2009, 22:48




lo stalking lo stanno discutendo da almeno 5 anni...ergo non ha fatto nulla di nuovo....prendono ordini direttamente dal capo il quale teme di perdere voti cattolici per cui a sua volta lecca il culo alle gerarchie vaticane....la riforma della scuola l'ha dettata tremonti infatti i nodi stanno venendo al pettine....e poi...bella riforma....è fatta solo di tagli...sull'intagliabile
per tornare alla carfagna ....alle pari opportunità non ci sta a fare nulla una che dice ( perchè non sa o finge di non sapere) che chi non è sessualmente conforme ai dettami di santa madre chiesa ( puah).....non è assolutamente discriminato in italia.....perchè glielo dicono i suoi amici gay....( dolce e gabbana?)...ma x favore......a lavorare da precarie in un call center e pompini per arrotondare....via
 
Top
202 replies since 18/1/2007, 12:18   2800 views
  Share