Laici Libertari Anticlericali Forum

Gesù nella piadina, (e ogni tanto pure la madonna)

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 19/8/2010, 17:37




http://velies.blogspot.com/2010/07/gesu-nl...la-gallina.html

Gesù nelle piume della gallina

image

Il Salvatore Gesù Cristo, le cui vie sono davvero infinite, ha scelto stavolta di appalesarsi nelle piume della gallina Gloria (così chiamata in onore della sig.ra Gaynor e del fatto che she survived alle grinfie di un predatore). Il venticinquenne Mitchell Grainger, della Contea del West Midlands (UK) ha individuato il Salvatore mentre il simpatico pennuto razzolava distrattamente nel cortile. "Quando ho visto quell'immagine ho detto proprio Gesù Cristo! La faccia di Gesù si vede bene e quando l'ho indicata a mia madre lei ha addirittura notato la corona di spine".
fonte: www.metro.co.uk/weird/835932-jesus-seen-in-chickens-feathers

 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 27/12/2010, 20:46




Gesù nel pistacchio


image

Dopo un lungo e preoccupante periodo di assenza, il Salvatore si è nuovamente appalesato, questa volta manifestandosi sotto forma di immagine sul guscio di un pistacchio. Giusto prima di Natale, infatti, una signora dell'Ohio, Michelle Phipps, che aveva portato dei pistacchi da dividere con i colleghi, ha notato la sorprendente apparizione. Va detto che l'interpretazione della figurina è stata abbastanza contestata ma, come al solito, è questione di fede: non bisogna vedere per credere, bensì credere per vedere. Nel dubbio, comunque, Michelle ha fatto sapere che conserverà la preziosa reliquia. (Fonte : www.cfnews13.com/article/news/2010/...n-pistachio-nut )

http://velies.blogspot.com/2010/12/gesu-nel-pistacchio.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 4/1/2011, 21:50




http://velies.blogspot.com/2010/12/gesu-ne...-di-natale.html


Gesù nell'albero di Natale


image

Davvero quello di Natale è il giorno più miracoloso dell'anno: proprio in quel giorno, infatti, una coppia di coniugi di Upper Darby, in Pennsylvania, Christopher e Lisa McCoullough hanno visto il volto del Salvatore Gesù Cristo nel tronco del loro albero di Natale, acquistato per pochi soldi da un qualsiasi rivenditore. "Appena dopo aver aperto i nostri regali mia moglie ci ha fatto caso" (fonte*) Le apparizioni mistiche si susseguono numerose: davvero i tempi sono vicini!
* http://www.nbcphiladelphia.com/news/weird/...-112456819.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 23/2/2011, 14:24




http://velies.blogspot.com/2011/02/gesu-ne...ia-dondolo.html

Gesù nella sedia a dondolo


image

Il Salvatore si è appalesato in molti modi, in questi ultimi tempi: stavolta il luogo scelto per l'incredibile manifestazione è lo schienale di una sedia a dondolo (!) di proprietà di un certo Lou Balducci che vive in California. "La scorsa settimana ho notato questa immagine di Gesù sulla sedia. Non so come ci sia arrivata, ma è chiaramente un immagine di Gesù. Quando l'ho vista non sapevo cosa pensare. Forse è un segno di qualche genere. Ma dato che non sono molto religioso, ero un po' confuso. L'abbiamo mostrata alla nostra governante e lei ha detto che la nostra famiglia è stata benedetta da questa apparizione. Non sono sicuro di cosa fare della sedia, ma al momento mi diverto a mostrarla ad amici e parenti".
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 21/3/2011, 14:59




Gesù nell'albero


image

La famiglia Norton, che abita in Virginia, quasi due mesi fa fece potare un albero del giardino. Il taglio sull'albero appariva del tutto normale ma poi una prodigiosa immagine di Gesù è andata gradualmente formandosi fino ad assumere contorni perfettamente chiari. La prima ad accorgersene è stata la piccola Bella, di dodici anni, che ha così commentato: "E' il segno che tutti noi siamo al sicuro, che ci amiamo gli uni con gli altri". "Penso davvero che sia Gesù", ha osservato la Sig.ra Norton che ha sottolineato l'emozione provata nella scoperta e ha detto di aver persino chiamato il prete, dal quale ha peraltro ricevuto un commmento molto pragmatico: "Forse è un'esortazione ad andare più spesso in chiesa..." (Fonte >> http://www.wtsp.com/news/watercooler/artic...ext%FRONTPAGE%p )

http://velies.blogspot.com/2011/03/gesu-nellalbero.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 19/4/2011, 20:17




Gesù nel papavero



image

L'inconfondibile silhouette del Salvatore, individuata stavolta in una fotografia di un papavero bicolore scattata dalla Sig.ra Liz Bullock nel deserto della California * Stavolta è pure più somigliante del solito.
* http://www2.wjbf.com/news/2011/apr/13/cali...pop-ar-1711502/


http://velies.blogspot.com/2011/04/gesu-nel-papavero.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 16/6/2011, 09:59




Gesù nelle spugnature

image

Alex Tadros, proprietario di un ristorante in California, insiema al suo amico Scott Diehl ha trascorso qualche giorno a ridipingere le pareti del locale, applicando la tecnica della spugnatura che, come sapete, permette di ottenere un simpatico effetto di sfumature. I due non avrebbero mai pensato però che così facendo avrebbero involontariamente fornito al Salvatore l'occasione per una delle sue proverbiali ed incredibili apparizioni: con grande stupore dei due, sul muro del ristorante è infatti comparsa la classica immagine di un uomo con i capelli lunghi e con la barba che, ad avviso di Tadros, è tale e quale quella della sindone di Torino (il Redentore è quello a sinistra, sul muro). Davvero le vie del signore sono infinite! (fonte http://www.mcall.com/news/local/easton/mc-...,0,454196.story )

http://velies.blogspot.com/2011/06/gesu-ne...spugnature.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 23/6/2011, 07:35




Dio nelle vene


gods-name-vein

La signora Audreanna Phelps, del Kansas, ha avuto un'apparizione miracolosa come non se ne registravano da tempo: mentre faceva la spesa in un grande magazzino, infatti, la giovane donna ha notato che l'incredibile ed inequivocabile scritta GOD (e cioè Dio) si era prodigiosamente formata sulla sua gamba. A quanto pare, infatti, le vene di Audreanna si sono "sistemate" per comporre il nome del Signore e questo le ha dato la conferma che le sue preghiere sono state ascoltate e che i suoi problemi sono in via di soluzione.
fonte: http://www.myfoxboston.com/dpp/news/offbea...n-vein-20110615

http://velies.blogspot.com/2011/06/dio-nelle-vene.html
 
Top
lucrezio85
view post Posted on 5/7/2011, 00:13




Secondo me non è Gesù... é Dartagnan... Sta cercando di riunire i 3 moschettieri!!!
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 19/7/2011, 18:11




Gesù nello scontrino

scontrino

Jacob Simmons e la sua fidanzata, Gentry Lee Sutherland, entrambi abitanti in South Carolina, hanno ricevuto un incredibile segno celeste: lo scontrino dei grandi magazzini, relativo alla spesa fatta giorni prima, ha in parte cambiato colore e la differente tonalità ha rivelato la prodigiosa immagine di Gesù Cristo, formatasi non si sa bene come. "Più la guardi e più ti sembra Gesù", ha osservato Simmons che si è dichiarato "senza parole". La meraviglia è stata tanto grande che l'uomo ha persino chiamato il supermercato per avere spiegazioni circa il modo in cui l'immagine potrebbe essersi formata. "Hanno detto che l'unico modo di farla diventare scura era di applicare del calore. (...) Pensiamo che sia una benedizione che Dio ci ha mandato e riteniamo di doverla dividere con tutti". (fonte >>)

http://velies.blogspot.com/2011/07/gesu-nello-scontrino.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 25/7/2011, 20:11




La Madonna nelle piastrelle

madonna

Gary Burrell, che abita in Oklahoma con la moglie, ha recentemente ultimato la posa delle nuove piastrelle del bagno: in pietra grezza, circa 8 centimetri per 8 con diverse tonalità di colore, ma nonostante il suo occhio allenato di persona piena di immaginazione, non ha notato la miracolosa immagine della Madonna fino a che non gliela ha fatta notare la moglie Carol. "Era proprio lì", ha constatato stupefatta la donna. I due, che si sono rammaricati di non aver potuto collocare la Prodigiosa Piastrella in un posto più consono, fanno sapere che non intendono ciononostante spostarla, temendo di rovinare l'immagine della Vergine. (fonte >>)

http://velies.blogspot.com/2011/07/la-mado...piastrelle.html


 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 4/8/2011, 20:24




Gesù nel rampicante

vitigno

Dopo le sorprendenti apparizioni di questo periodo, scrupolosamente documentate da me, il Salvatore continua a manifestarsi agli uomini e si è ora appalesato in una forma ancora più prodigiosa: non come figurina dai contorni indistinti bensì come vero e proprio oggetto fisico. Un signore che abita in Colorado, Don Taylor, percorrendo una stradina di campagna ha infatti avvistato un vitigno che ha inspiegabilmente assunto le sembianze di Gesù crocifisso. "Non sono un uomo religioso", ha precisato Taylor, "ma l'immagine mi ha colpito. E il fatto che fosse davanti ad una chiesa mi è sembrato anche più interessante" (fonte >>)

ps. chi mi segue sa che pubblico spesso questo genere di notizia (naturalmente senza alcun intento derisorio per chi crede). Trovo questi "avvistamenti" assolutamente risibili e spassosi; tuttavia, non è detto che voi li troviate altrettanto divertenti. Che pensate?

http://velies.blogspot.com/2011/08/gesu.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 30/8/2011, 20:09




La Madonna nel mango secco

madonna

Dopo le tante miracolose apparizioni verificatesi quest'anno mi sarei aspettato qualche giorno di pausa. Invece no: i misteriosi fenomeni continuano a susseguirsi gli uni agli altri con un ritmo vertiginoso (?). E' di questi giorni l'avvistamento della Beata Vergine in un MANGO DISSECCATO, avvenuto in Arizona ed inequivocabilmente testimoniato dall'immagine che vedete.

Nonostante la chiarezza e l'incontrovertibilità della manifestazione sovrannaturale, stavolta c'è però chi dubita. Al contrario, io non ho alcun dubbio: vedere la Madonna della frutta mi sembra una cosa perfettamente normale. VIDEO:

http://velies.blogspot.com/2011/08/la-mado...ango-secco.html
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 17/1/2012, 15:17




Gesù nella collina

collina

Dopo tante, strabilianti apparizioni (e dopo un periodo di preoccupante silenzio) Nostro Signore Gesù Cristo si è finalmente manifestato di nuovo, stavolta sotto forma di volto palesatosi sulle scogliere di Moher, in Irlanda. Autrice dell'incredibile ed inequivocabile fotografia che vedete sopra è la sig.ra Sandra Clifford, in vacanza in Irlanda insieme alla madre. (fonte >>) "Ho riconosciuto subito Gesù", dice la signora che, "per sicurezza" racconta di aver indicato la prodigiosa formazione anche ad altre persone che hanno immediatamente riconosciuto il volto del Salvatore. Persino gli avventori del pub Gus O'Connor, posti di fronte al fenomeno, sono rimasti senza parole "Sono scioccata, in un primo momento ho pensato si trattasse della foto di una foto. Senza dubbio è l'immagine del Cristo", ha confermato la proprietaria.

121111_cliffs_jesus

Qui sopra, e per gli eretici scettici e sciocchi, la prova definitiva.

http://velies.blogspot.com/2011/11/gesu-nella-collina.html
_________________________________________________________

Gesù nel bucato

bucato

Ennesima apparizione miracolosa per Nostro Signore, palesatosi stavolta sotto forma di PIEGHE formatesi in UN CALZINO lasciato ad asciugare da una casalinga del Kent, una certa Sarah Crane. "Ho lasciato il bucato ad asciugare per tutta la notte ed è stato lì anche troppo a lungo, quando ho notato la faccia nel calzino. Ho chiamato subito il mio ragazzo (...) non riuscivamo a crederci." Purtroppo, non appena la Sacra Reliquia è stata spostata, la piegatura è svanita quasi del tutto e l'immagine sovrannaturale non esiste praticamente più. "Ma la faccia quasi si riconosce ancora". Fonte

http://velies.blogspot.com/2012/01/gesu-nel-bucato.html
 
Top
28 replies since 16/11/2009, 18:59   1346 views
  Share