Laici Libertari Anticlericali Forum

Gesù nella piadina, (e ogni tanto pure la madonna)

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 16/11/2009, 18:59




http://velies.blogspot.com/2009/11/gesu-nella-piadina.html

Gesù nella piadina

image

La Rete fornisce notizie di frequenti apparizioni sovrannaturali che avvengono nei frangenti e nei luoghi più impensabili. Dopo che il Salvatore si è manifestato in una barretta di Kit Kat(!) e all' Ikea(!!) è stata la volta della "piadina" indiana chiamata pane naan. Questi i fatti: il diciannovenne studente di criminologia Darren Farrant, originario dell'East Sussex (GB) si trovava giorni fa in compagnia di amici al ristorante indiano Poppadom Express di Southampton. I ragazzi, ordinato dell'agnello speziato, si accingevano a consumarlo quando uno di essi ha notato la prodigiosa immagine. "Era lì davanti a me e mi guardava: la faccia di Gesù". Va detto che Darren non è nuovo a queste apparizioni "Una volta ho visto la faccia di Gesù nelle pieghe della coperta del letto di mia madre" ma stavolta ha la prova materiale del fenomeno prodigioso: la preziosa fetta di piada, infatti, è al sicuro nel suo freezer in attesa di essere venduta online. Interpellato sul fenomeno, un portavoce del ristorante ha riconosciuto che non è la prima volta che il Salvatore si manifesta nel cibo del Poppadom Express "Una volta un cliente ha telefonato per dirci che aveva visto Gesù nel pane naan, ma non poteva provarlo. Ora possiamo." (fonte >>)

image

image

 
Top
vaticANO
view post Posted on 16/11/2009, 21:22




ahahaahahahaah, io ne ho una con un culo che ha appena finito di defecare, ma per rispetto non la posto...

E' chicchissima.
 
Top
Blasfemissimo
view post Posted on 17/11/2009, 11:02




Qui si scherza, ma c'è chi queste cose le prende sul serio...
Come la Vergine maria del toast
http://news.bbc.co.uk/2/hi/4034787.stm

e la madonna spuntata da un albero...
http://www.timesonline.co.uk/tol/comment/f...icle6676164.ece

P.S. qualcuno potrebbe indicarmi un link in cui sia spiegato come inserire immagini decenti nei post? grazie.
 
Top
Ashmael
view post Posted on 17/11/2009, 12:31




da Vaticano:
"ahahaahahahaah, io ne ho una con un culo che ha appena finito di defecare, ma per rispetto non la posto..."

Ti siamo tutti grati
 
Top
Ashmael
view post Posted on 17/11/2009, 14:34




Comunque, sappiamo tutti che si chiama "pareidolia". Non è nulla di insolito, vedi la faccia su Marte.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 17/11/2009, 17:28




CITAZIONE (Blasfemissimo @ 17/11/2009, 11:02)
P.S. qualcuno potrebbe indicarmi un link in cui sia spiegato come inserire immagini decenti nei post? grazie.

Che vuol dire "immagini decenti"? :huh:
 
Top
Blasfemissimo
view post Posted on 17/11/2009, 17:50




CITAZIONE
Che vuol dire "immagini decenti"? :huh:

Vuol dire grandi come quelle che hai messo nel primo post, quelle che metto io vengono fuori piccoline... :martel:
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 17/11/2009, 17:58




Dipende dalle dimensioni originali dell'immagine, se le peschi in rete. In questo caso non devi fare altro che cliccare col destro sull'immagine stessa, poi su "proprietà", copiare il lonk e incollarlo nel box che ti si apre quando clicchi su "IMG" sopra il module per postare. In questo modo ti viene tale e quale all'originale.
Se devi postare un'immagine che hai nel pc, dei ricorrere a un servizio di hosting, e in quel caso sei tu che scegli quale dimensione dare all'imagine pubblicata; il consiglio è fare delle prove, cliccando su anteprima prima che su "aggiungi risposta", finchè l'immagine non apare come la vuoi.
Però considera che se posti un'immagine particolarmente grande, il tempo di caricamento della pagina si allunga...
 
Top
Blasfemissimo
view post Posted on 17/11/2009, 18:04




CITAZIONE
Dipende dalle dimensioni originali dell'immagine, se le peschi in rete. In questo caso non devi fare altro che cliccare col destro sull'immagine stessa, poi su "proprietà", copiare il lonk e incollarlo nel box che ti si apre quando clicchi su "IMG" sopra il module per postare. In questo modo ti viene tale e quale all'originale.
Se devi postare un'immagine che hai nel pc, dei ricorrere a un servizio di hosting, e in quel caso sei tu che scegli quale dimensione dare all'imagine pubblicata; il consiglio è fare delle prove, cliccando su anteprima prima che su "aggiungi risposta", finchè l'immagine non apare come la vuoi.
Però considera che se posti un'immagine particolarmente grande, il tempo di caricamento della pagina si allunga...

OK grazie, spero di aver capito, ci provo alla prima occasione.
 
Top
Blasfemissimo
view post Posted on 23/11/2009, 14:44




Mi ero dimenticato di questo indispensabile strumento per ottenere un'apparizione della Vergine Maria ogni mattina sulla nostra tavola!

image

Via lasuorablasfema.blogspot.com
 
Top
Leonessa_63
view post Posted on 23/11/2009, 23:19




E' proprio vero che i tempi cambiano, non ci sono più le apparizioni di una volta!!!!!!!!!!! Intendo quelle con le luci abbaglianti, il sole che si avvicina, Gesù , Maria o santi vari che danno messaggi a pastorelli o puttane pentite.
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 28/11/2009, 14:34




CITAZIONE (Leonessa_63 @ 23/11/2009, 23:19)
E' proprio vero che i tempi cambiano, non ci sono più le apparizioni di una volta!!!!!!!!!!! Intendo quelle con le luci abbaglianti, il sole che si avvicina, Gesù , Maria o santi vari che danno messaggi a pastorelli o puttane pentite.

La differenza tra ieri ed oggi è che ora è reato fare uso di droghe! :lol:
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 19/3/2010, 21:58




http://velies.blogspot.com/2010/03/gesu-nella-pancetta.html

Gesù nella pancetta!

image

Il ventiduenne impiegato di banca Toby Elles si è addormentato (!?) mentre si cucinava del bacon croccante e si è "miracolosamente" destato dopo un'ora in una stanza piena di fumo, prima di asfissiare o dare involontariamente fuoco all'appartamento.

image

Al momento di ripulire la padella dalla pancetta bruciata, l'artefice del provvidenziale risveglio si chiaramente palesato: "I miei compagni di stanza ed io ci eravamo fatti qualche birra e prima di andarmene a letto mi andava qualcosa da mangiare, così ho messo qualcosa sul fuoco e mentre cuoceva ho deciso di riposarmi un attimo sul divano. Quando mi sono svegliato, un'ora dopo, la stanza era piena di fuoco. Fortunatamente abbiamo un fornello elettrico, così è bastato girare l'interruttore. Nel togliere la pancetta ho scoperto che c'era Gesù Cristo che mi guardava (...) Conserverò la padella per sempre, magari in una teca: veglierà su di me".
(fonte)
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 15/6/2010, 20:02




http://velies.blogspot.com/2010/06/il-bamb...-da-parati.html

Il Bambin Gesù sotto la carta da parati

Davanti agli occhi sbigottiti degli anziani coniugi Woolhouse una chiara immagine del Bambin Gesù è apparsa sotto la vecchia carta da parati. Le vecchie case sono piene di cose misteriose. La 63enne Sheila, che vive insieme al marito in Cornovaglia, ha dichiarato: abbiamo abitato qui 23 anni e non abbiamo mai immaginato una cosa del genere... e' impressionante, è proprio il bambin Gesù. Il fatto che sembri un bambino fasciato ha certamente delle connotazioni religiose. (fonte >>) Roba da circo. A me più che altro mi sembra un BIRILLO; e comunque vi informo che giusto ieri ho visto una cacca di cane con le sembianze del Mahatma Ghandi.

image
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 5/7/2010, 12:53




http://velies.blogspot.com/2010/06/gesu-ne...di-scarico.html

Gesù nel tubo di scarico

Dopo essersi manifestato in UN SACCO di posti strani, il Salvatore si è stavolta appalesato sul tubo di scarico del giardino di una simpatica signora trentottenne, Alex Cotton (fonte*). La donna, infermiera a Coventry (GB), ha individuato la miracolosa immagine mentre rincasava in compagnia di amici. "Alcuni la vedono immediatamente, altri no. Credo sia un problema di fede", ha dichiarato Alex. "Si tratta chiaramente di Lui: ha la barba, la corona di spine. Non potrebbe essere nessun altro (...) Solo Dio sa perchè ha scelto di apparire nel mio tubo di scarico". Sagge parole. Del resto, Nostro Signore si è già mostrato nei seguenti posti: nella piadina, nel grasso di pancetta bruciato, nel Kit Kat, all'IKEA (anche se qui l'apparizione è controversa, dato che alcuni ritengono si sia trattato di Gandalf il Grigio), sotto la carta da parati. Senza contare tutti i modi altrettanto inconsulti in cui è apparsa la Madonna... Forse dovrei fare un'apposita rubrica dedicata alle visioni mistiche.

* http://www.dailymail.co.uk/news/article-12...d-Plumbing.html

image
 
Top
28 replies since 16/11/2009, 18:59   1346 views
  Share