Laici Libertari Anticlericali Forum

Il "lato B" (e altri 'lati') dei maschi

« Older   Newer »
  Share  
Felipe-bis
view post Posted on 14/1/2010, 19:19




ditemi che è un falso... :o:

http://www.unita.it/news/italia/93678/svis...rdigan_galeotto

Svista del Corriere: c'è un cardigan “galeotto”

“Il ritorno (giocoso) del cardigan” titolava il Corriere della Sera, a pagina 33, per un servizio sulle sfilate di moda di Pitti Uomo. La giocosità del cardigan, però, ha causato una svista agli autori della pagina. E così, nell'assemblare una rassegna di foto di uomini, modelli e celebrità avvolti dal magione con i bottoni a tutti è sfuggita la “giocosità” del grande Steve McQueen che in una bella foto in bianco e nero sfoggia sì un gran bel cardigan, ma non solo. Con la sua consueta aria strafottente, infatti, l'attore nato nell'Indiana, sotto il pregevole cardigan sfoggia anche i suoi “giocosi” attributi. Come dire (citando il catenaccio del Corriere della Sera) “la riscoperta di un classico...”.

image

:blink:
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 21/5/2010, 07:29




ma come han fatto a non accorgersene?
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 21/5/2010, 12:24




Pure io finchè non ho letto l'articolo non mi ero accorto di nulla :P , chissà come mai molto spesso sono i pudici ad accorsersi di certi particolari :lol:.
 
Top
Ashmael
view post Posted on 21/5/2010, 12:34




preferisco il lato A...
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 21/5/2010, 12:38




CITAZIONE (Ashmael @ 21/5/2010, 13:34)
preferisco il lato A...

Io preferisco la seguente formula:

A+B x nZ

dove Z è una variabile e indica ulteriori 'lati' a scelta... ^_^
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 21/5/2010, 13:34




ahahahahah
 
Top
Ashmael
view post Posted on 21/5/2010, 13:41




ottima battuta!
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 8/6/2010, 17:22




http://www.sportlive.it/altri-sport/ricky-...-strappati.html

Costumi al limite della tecnologia più avanzata o al limite della decenza? Dopo decine di record infranti con apparente facilità, a infrangersi sono anche le sottili cuciture del poliuretano, che non regge la fisicità esplosiva dei nuotatori. Dopo il caso di Flavia Zoccari ai giochi del Mediterraneo a Pescara, ora tocca all'americano Ricky Berens, che nella staffetta 4x100 dei Mondiali di Roma 2009 ha mostrato le terga. Lui però la gara l'ha portata a termine con un sorriso (verticale), mentre l'azzurra si era ritirata in lacrime.

image
image
 
Top
Mattialeccese
view post Posted on 27/7/2010, 16:55




Vedo che l'argomento però interessa a molti! Io sono un fan del lato B, tutti gli uomini dovrebbero averne maggior cura! :D
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 26/10/2010, 12:33




http://www.repubblica.it/sport/2010/10/26/.../1/?ref=HRESS-3

Il placcaggio è a luci rosse. La foto si riferisce all'incontro di rugby tra il Sudafrica e l'Australia. A perdere i pantaloni è Rocky Elsom (Australia)
(26 ott 2010)


image
 
Top
fetidfeet
view post Posted on 26/3/2012, 11:08




anche in presenza di splendide forme famminili(in realta' assai rare)il lato B maschile e' comunque di gran lunga piu' bello.in tutte le specie viventi il maschio e' piu' bello.e' un fattore naturale,fighe mie,rassegnatevi


anche in presenza di splendide forme femminili(assai rare in vero









anche in presenza di splendide forme femminili(in vero assai rare)il lato B maschile e' comunque piu' bello.del resto in tutte le specie viventi il maschio e' piu' bello della femminina.fighe mie rassegnatevi!!













e tenetevi quella cosa maleodorante,che,come diceva Carlo Cassola ne l'Antagonista ,ha sempre quel cattivo odor di sangue
 
Top
55 replies since 1/10/2009, 10:32   37602 views
  Share