Laici Libertari Anticlericali Forum

Salve

« Older   Newer »
  Share  
robertorifokkk
view post Posted on 18/9/2009, 11:45




Ciao sono Roberto, sono agnostico, e sopratutto laico e anticlericale. Bei contenuti, questo forum mi piace... :)
Altre cose di me? 21 anni, di cagliari, faccio giurisprudenza, comunista libertario, ascolto molta musica, mi piace parlare di politica e attualità e mi piace apprendere dal dibattito, tendenzialmente tendo a non essere mai d'accordo, e se lo sono evito di discutere xD: dicesi bastian contrario..
 
Top
vaticANO
view post Posted on 18/9/2009, 12:31




Ciao, benvenuto da parte mia.
Non sei il primo sardo, e soprattutto non sei il primo sardo che studia giurisprudenza. :D

Spero che tu riesca ad affezionarti a questo forum e a seguirlo con costanza, partecipando attivamente alla community (tanto per usare un termine da fighetto).


Saluti.
V
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 18/9/2009, 13:25




CITAZIONE (robertorifokkk @ 18/9/2009, 12:45)
Ciao sono Roberto, sono agnostico, e sopratutto laico e anticlericale. Bei contenuti, questo forum mi piace... :)
Altre cose di me? 21 anni, di cagliari, faccio giurisprudenza, comunista libertario, ascolto molta musica, mi piace parlare di politica e attualità e mi piace apprendere dal dibattito, tendenzialmente tendo a non essere mai d'accordo, e se lo sono evito di discutere xD: dicesi bastian contrario..

Benvenuto, :) bella presentazione.
Ma c'é un'invasione di giovani sardi, qui? :o:

1) discutere si può discutere, anzi si dovrebbe (sennò cosa?); quello che non si dovrebbe fare è scannarsi.
2) anche i bastian contrari servono
3) che musica ascolti?
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 14:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto!
 
Web  Top
bettytrans
view post Posted on 18/9/2009, 15:26




ciao e benvenuto oh casteddaiu....comunista...ok ma mi spieghi le tre kappa di mississippiana memoria?
 
Top
La Ruota
view post Posted on 18/9/2009, 16:35




CITAZIONE (robertorifokkk @ 18/9/2009, 12:45)
tendenzialmente tendo a non essere mai d'accordo

Sarà un piacere discutere con te!
 
Top
Arammigu
view post Posted on 18/9/2009, 18:26




bei arribau innoi... ^_^
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 21/9/2009, 11:58




Benvenuto.
 
Top
7 replies since 18/9/2009, 11:45   145 views
  Share