Laici Libertari Anticlericali Forum

Buonasera

« Older   Newer »
  Share  
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 20:29




CITAZIONE (fermakon @ 6/9/2009, 16:38)
io su Catoliciliberi non ci sono andato, perciò mi limito a constatare quanto leggo in questo forum.
Poi, se i cattolicicomesichiama si comportano in maniera tale da urtare la tua vocazione democratica (tutta ancora da dimostrare :P), non è un buon motivo per comportarti, da pari loro, come un villano screanzato. Altrimenti, se ci mettiamo ad aggredire gli ospiti che non la pensano come noi, non riesco a capire dove sia la nostra pretesa superiorità.
Se li assali in questa maniera non sei migliore di loro. Ma io so che lo sei, vaticA'. Perciò impegnati e facci fare bella figura :D

PS: spero di non aver commesso errori di consecutio o di grammatica, altrimenti vati mi mangia vivo!

PPS: sono andato a fare un giro nel forum dei Cattolici Liberi ma, con rammarico, ho dovuto constatare che non godo dei permessi per prender parte a discussione alcuna :(

Si vede che per alcuni pro nipoti di Voltaire (o di Stalin ?) la "tolleranza" che tanto proclamano è solo a senso unico...
Ovviamente con queste parole non mi riferisco a tutti i non credenti o anti clericali e di fatti molti miei amici lo sono e li rispetto in quanto tali. Cosa che reciprocamente essi fanno con me. Da cio' si vede che al sig vaticano la vera tolleranza (come lui la grammatica) gliela insegno io e senza neanche fare il villanzone ne l' arrogante come lui. Del resto ammiro la
tua moderazione e il tuo buon senso che hai mostrato col tup post e delle decisioni che si prendono in Cattolici liberi non
ne sono coinvolto. Recentemente sono stato pure bannato per un po' da quel forum per alcuni disguidi col fondatore per esserne riamesso dopo alcuni chiarimenti.

CITAZIONE (vaticANO @ 6/9/2009, 21:09)
Ancora cotanta ignoranza.

"un' attentato" è maschile asino.

Vai dietro la lavagna, appena finisco la lezione passo per la sessione di sculacciate.

Mi sa che Platone, Bruno e Spinoza non servono a niente, inizia con l'abcedario, poi per i calcoli c'è l'abaco o i regoli, ora vediamo cosa darti.

La lavagna te la infili dove dico e almeno su Bruno e Spinoza siamo pienamente d' accordo :shifty:
 
Top
vaticANO
view post Posted on 6/9/2009, 20:31




Aspetta, tu parli di tolleranza? A me? Tu?

Rileggo bene...

E si, la tua tolleranza si legge nell'altro forum e io dovrei accogliere chi dice che l'omosessualità è una malattia e deve essere curata e debellata? Devo mettermi con te sul tavolo a parlare? Oppure rovesciarti il tavolo in testa in modo tale da farti capire qualcosa?* Non so.
Io non son Staliniano, io son anticlericale, non sopporto l'ipocrisia di gente come voi che si crede migliore di chiunque altro solo per il fatto di avere una fede in qualcosa che non esiste.
Dettate norme, canoni, regole da seguire quando non sapete nemmeno cosa sia l'amore, l'amore non è baciare le icone o tenere un rosario tra le mani, parlate di contraccettivi, ma se vi mettono in una botte con due mignotte non sapete dove metter mano.


*Questa te la devo per il fatto della lavagna.
 
Top
bettytrans
view post Posted on 6/9/2009, 20:39




e come vorrebbe debellarla???.....chiudendo tutte le persone la cui sessualità non è conforme alle SUE convinzioni?.....dei bei lager....?....e la cura in cosa consisterebbe? lunghe sedute dell'internazionalmente fuorilegge ellettroschock?...e per i casi più gravi?....doccette munite di gas come sotto il nazismo....?
 
Top
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 20:40




CITAZIONE (vaticANO @ 6/9/2009, 21:31)
Aspetta, tu parli di tolleranza? A me? Tu?

Rileggo bene...

E si, la tua tolleranza si legge nell'altro forum e io dovrei accogliere chi dice che l'omosessualità è una malattia e deve essere curata e debellata? Devo mettermi con te sul tavolo a parlare? Oppure rovesciarti il tavolo in testa in modo tale da farti capire qualcosa? Non so.
Io non son Staliniano, io son anticlericale, non sopporto l'ipocrisia di gente come voi che si crede migliore di chiunque altro solo per il fatto di avere una fede in qualcosa che non esiste.
Dettate norme, canoni, regole da seguire quando non sapete nemmeno cosa sia l'amore, l'amore non è baciare le icone o tenere un rosario tra le mani, parlate di contraccettivi, ma se vi mettono in una botte con due mignotte non sapete dove metter mano.

Che io critichi l' omossessualita' non significa che voglia mettere gli omosessuali in un lager o cose del genere. Ogni vita umana va tutelata e rispettata in quanto tale. Tu sei solo uno stalinista insolente, ipocrita e vile (facile insultare dietro una tastiera no? ). Io con degli anticlericali ci prendo tranquillamente il caffe' la mattina e fra un sermone e una bestemmia ci si vuole sempre bene e non si sognerebbero mai di sbattermi il tavolo in faccia (anche perche' sanno bene che dopo ne pagherebbero le conseguenze...). Con questo ho chiuso e con chi come te che conosce solo la dialettica dell' insulto non ci perdo il mio tempo -_-
 
Top
bettytrans
view post Posted on 6/9/2009, 20:43




aspetta...questa me la spieghi....come vuoi debbellare quella che tu ritieni una piaga ? la violenza dell'affermazione sta tutta nel verbo debellare....chi sei tu per decidere cosa nuoce ed a chi e cosa no?....cosa e meritevole di esistere e cosa invece va "debellato"?????
 
Top
vaticANO
view post Posted on 6/9/2009, 20:43




Io conosco la grammatica che assieme all'arroganza metrica fa un bel connubio. Niente di più.

Ave gratia plena.
 
Top
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 20:44




CITAZIONE (bettytrans @ 6/9/2009, 21:39)
e come vorrebbe debellarla???.....chiudendo tutte le persone la cui sessualità non è conforme alle SUE convinzioni?.....dei bei lager....?....e la cura in cosa consisterebbe? lunghe sedute dell'internazionalmente fuorilegge ellettroschock?...e per i casi più gravi?....doccette munite di gas come sotto il nazismo....?

Sotto le doccette di gas c' era stata anche gente come Edith Stein e Massimiliano Maria Kolbe...
 
Top
vaticANO
view post Posted on 6/9/2009, 20:45




Ma son le stesse doccette a gas che i preti lefebvriani non ricordano?


Coi soldi degli ebrei avete riempito le chiese d'oro.
 
Top
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 20:51




CITAZIONE (bettytrans @ 6/9/2009, 21:43)
aspetta...questa me la spieghi....come vuoi debbellare quella che tu ritieni una piaga ? la violenza dell'affermazione sta tutta nel verbo debellare....chi sei tu per decidere cosa nuoce ed a chi e cosa no?....cosa e meritevole di esistere e cosa invece va "debellato"?????

Sul fatto che l' omossessualita' faccia male lo prova una certa cosa che si chiama AIDS. Scusa se è poco...

CITAZIONE (vaticANO @ 6/9/2009, 21:45)
Ma son le stesse doccette a gas che i preti lefebvriani non ricordano?


Coi soldi degli ebrei avete riempito le chiese d'oro.

Rene' Lefebvre (padre di Marcel) mori' in un lager fucilato dai nazisti in quanto collaboro' con la resistenza francese.

Quindi prima di affermare emerite stronzate informati prima come si deve !!!
 
Top
bettytrans
view post Posted on 6/9/2009, 20:54




CITAZIONE (Joseph de Maistre @ 6/9/2009, 21:47)
CITAZIONE (bettytrans @ 6/9/2009, 21:43)
aspetta...questa me la spieghi....come vuoi debbellare quella che tu ritieni una piaga ? la violenza dell'affermazione sta tutta nel verbo debellare....chi sei tu per decidere cosa nuoce ed a chi e cosa no?....cosa e meritevole di esistere e cosa invece va "debellato"?????

Sul fatto che l' omossessualita' faccia male lo prova una certa cosa che si chiama AIDS ed altre cose simili. Scusa se è poco...

scusa ma...perdona il termine ma credi davvero alle cazzate che scrivi?....non mi risulta che l'aids faccia discriminazioni oggigiorno ( e neppure prima)....se credi questo i casi sono due....o sei imbevuto dei luoghi comuni su cui ti basi e privi di valido fondamento scientifico....oppure ho ragione io che l'aids è un virus costruito a tavolino dalla chiesa coi soldi dello ior per colpire coloro che secondo loro peccano....i libertini...a prescindere poi dai gusti sessuali...in entrambe le ipotesi la chiesa ne è responsabile ergo indifendibile se non da invasati accecati dalla fede...

p.s. l'omosessualità fa male a chi la vede come un male....infatti causa l'omofobia in forme + o meno gravi....
 
Top
vaticANO
view post Posted on 6/9/2009, 20:55




CITAZIONE (Joseph de Maistre @ 6/9/2009, 21:47)
CITAZIONE (bettytrans @ 6/9/2009, 21:43)
aspetta...questa me la spieghi....come vuoi debbellare quella che tu ritieni una piaga ? la violenza dell'affermazione sta tutta nel verbo debellare....chi sei tu per decidere cosa nuoce ed a chi e cosa no?....cosa e meritevole di esistere e cosa invece va "debellato"?????

Sul fatto che l' omossessualita' faccia male lo prova una certa cosa che si chiama AIDS ed altre cose simili. Scusa se è poco...

Ahahah, mamma mia, dimostri un'ignoranza abissale non solo nella conoscenza della grammatica italiana, ma anche della società.
La leggenda che vuole gli omosessuali i creatori del virus dell'AIDS nasce negli anni 80, furono i tossici e gli omosessuali coloro che prima si infettarono, questo per ovvi motivi, ma OGGI coloro che possono avere il virus...sono tutti.
Inoltre come te lo spieghi che la gran parte dei bambini in Africa nasce con l'HIV? Anche loro tossici o omosessuali? Oppure per ignoranza nella contraccezione, la stessa ignoranza che la Chiesa Cattolica appoggia, dicendo che l'uso del preservativo è sbagliato.

Se esiste l'aids lo dobbiamo alla chiesa, non certamente agli omosessuali, imbecille che non sei altro.
 
Top
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 20:56




CITAZIONE (bettytrans @ 6/9/2009, 21:52)
CITAZIONE (Joseph de Maistre @ 6/9/2009, 21:47)
Sul fatto che l' omossessualita' faccia male lo prova una certa cosa che si chiama AIDS ed altre cose simili. Scusa se è poco...

scusa ma...perdona il termine ma credi davvero alle cazzate che scrivi?....non mi risulta che l'aids faccia discriminazioni oggigiorno ( e neppure prima)....se credi questo i casi sono due....o sei imbevuto dei luoghi comuni su cui ti basi e privi di valido fondamento scientifico....oppure ho ragione io che l'aids è un virus costruito a tavolino dalla chiesa coi soldi dello ior per colpire coloro che secondo loro peccano....i libertini...a prescindere poi dai gusti sessuali...in entrambe le ipotesi la chiesa ne è responsabile ergo indifendibile se non da invasati accecati dalla fede...

Ah si ? L' AIDS ( Acquired Immune Deficiency Syndrome) è un' invenzione :woot: ?

Vallo a dire a questi che coi malati di tale malattia ci lavorano ogni giorno e vedi che ti rispondono :

http://www.aids.it/

Gia' L' AIDS non discrimina ma ammazza di migliaia di persone ogni giorno...

Siamo al delirio...
 
Top
bettytrans
view post Posted on 6/9/2009, 21:00




chi ha parlato di invenzione?....ma....SAI LEGGERE O FINGI DI SAPERLO FARE?????
ho ipotizzato lo zampino dei soldi dello ior ( BANCA DEL VATICANO!!!) nella realizzazione IN LABORATORIO di un VIRUS che spazzasse via un certo tipo di PECCATORI.....E' KIARO IL MIO CONCETTO ORA?....o devo farti un DISEGNINO?
 
Top
vaticANO
view post Posted on 6/9/2009, 21:01




CITAZIONE (Joseph de Maistre @ 6/9/2009, 21:51)
Rene' Lefebvre (padre di Marcel) mori' in un lager fucilato dai nazisti in quanto collaboro' con la resistenza francese.

Quindi prima di affermare emerite stronzate informati prima come si deve !!!

Innanzitutto datti una calmata, quei punti interrogativi usali con moderazione.
Inoltre ti informo che i preti lefebriani non credono nella shoah (che tradotto significa: sterminio degli ebrei), non credono nei campi di concentramento e non credono quindi alle camere a gas, gli stessi preti hanno un ruolo abbastanza importante all'interno della gerarchia ecclesiastica, alcuni son importanti cardinali.

Informati tu, io so mentre tu non sai e sei in balia altrui.
 
Top
Joseph de Maistre
view post Posted on 6/9/2009, 21:01




CITAZIONE (vaticANO @ 6/9/2009, 21:55)
CITAZIONE (Joseph de Maistre @ 6/9/2009, 21:47)
Sul fatto che l' omossessualita' faccia male lo prova una certa cosa che si chiama AIDS ed altre cose simili. Scusa se è poco...

Ahahah, mamma mia, dimostri un'ignoranza abissale non solo nella conoscenza della grammatica italiana, ma anche della società.
La leggenda che vuole gli omosessuali i creatori del virus dell'AIDS nasce negli anni 80, furono i tossici e gli omosessuali coloro che prima si infettarono, questo per ovvi motivi, ma OGGI coloro che possono avere il virus...sono tutti.
Inoltre come te lo spieghi che la gran parte dei bambini in Africa nasce con l'HIV? Anche loro tossici o omosessuali? Oppure per ignoranza nella contraccezione, la stessa ignoranza che la Chiesa Cattolica appoggia, dicendo che l'uso del preservativo è sbagliato.

Se esiste l'aids lo dobbiamo alla chiesa, non certamente agli omosessuali, imbecille che non sei altro.

E che impone con la forza ai non cattolici di non usarla la contraccezione stalinista di sta minchia ???
 
Top
76 replies since 4/9/2009, 18:46   845 views
  Share