Laici Libertari Anticlericali Forum

Buongiorno

« Older   Newer »
  Share  
vaticANO
view post Posted on 12/4/2009, 10:05




Buongiorno a tutti,
sono vaticANO e come potete capire bene dal mio nick sono un grandissimo estimatore del papa e della chiesa cattolica in generale.

Mi è piaciuto subito questo forum,lo cercavo da tempo ed ora eccomi qui,spero di potervi mostrare il mio punto di vista poichè sono un fervente anticattolico e non credo in nulla,se non in me stesso. :shifty:

Riprendiamoci la libertà di scegliere.

Saluti.
 
Top
view post Posted on 12/4/2009, 10:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuto!

Magari potevi scegliere un nikname migliore...

Parlaci di te, se vuoi.
 
Web  Top
vaticANO
view post Posted on 12/4/2009, 10:23




Oh Santa Pudenziana,
non volevo apparir blasfemo! ^_^
Di me...mmm,ho 21 anni vivo in un piccolo paesino di provincia nella bergamasca,un paesino dove se non ti affili alla chiesa,se non vai all'oratorio,se non vai a far catechismo allora sei un drogato,un pedofilo e un eretico.
Amo la musica hip-hop underground,non quello che si sente in tele,amo l'Italia,ma non amo in particolar modo i loro abitanti.
Adoro la storia dell'arte e tutto ciò che ha a che fare con la creatività,il pensiero che viene messo in pratica,per questo mi sono iscritto a Scienze dei Beni Culturali e attualmente sono al terzo anno di Università a Milano.Faccio il pendolare tutti i giorni,la cosa pesa,ma per fortuna ho una bellissima ragazza che mi sostiene.

Per quanto riguarda le mie idee son un pò troppo radicale,per me o è bianco o è nero,soprattutto in politica,sono un rifondarolo,se così si può dire...
Credo che questo magnifico paese abbia bisogno di una nuova mano di vernice...è un paese vecchio,bellissimo,ma immobile,in mano all'ipocrisia più totale e ai dinosauri.
E sono loro che comandano,i dinosauri.
In sostanza siamo l'italietta in panne,quella del ragionier Ugo...e continuando così si potrà solo peggiorare.

Saluti.
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 12/4/2009, 11:00




Benvenuto.
 
Top
Arammigu
view post Posted on 14/4/2009, 12:43




benvenuto
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 14/4/2009, 12:56




Benvenuto
 
Top
Zave
view post Posted on 22/4/2009, 16:31




benvenuto
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 14/5/2009, 18:35




benvenuto
 
Top
Athanasia
view post Posted on 14/5/2009, 19:41




Ciao anche io studio storia dell'arte!!!
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 14/5/2009, 21:37




vi conoscete? :) Stessa città, e facoltà :)
 
Top
vaticANO
view post Posted on 14/5/2009, 21:40




Diciamo pure stessa Università e ci sta anche provando....ma non mi interessa.grazie,te lo scrivo pure qui...


Io sono innamoratissimo! :wub:
 
Top
perlanaturale
view post Posted on 14/5/2009, 21:43




the soap opera!
 
Top
vaticANO
view post Posted on 14/5/2009, 21:45




Si infatti,non amo essere disturbato,vuoi parlare?Ok,fallo sul forum e parliamo di qualcosa di costruttivo.
Frega niente se fai arte,se sei di BG e visto che abbiamo queste cose in comune può nascere qualcosa (parole sue), io mi sono iscritto per esprimere le mie idee anticlericali,mica per cuccare.
Se la cosa continua me ne vado.Sia chiaro.
 
Top
Athanasia
view post Posted on 14/5/2009, 21:47




Non c'è bisogno di scaldarsi.
Ti ho solo detto che visto le "affinità" si poteva scambiare opinioni tutto qui.
Io non ho bisogno di cuccare su un forum!
 
Top
vaticANO
view post Posted on 14/5/2009, 21:51




Perchè non ti presenti piuttosto?
E scrivici la motivazione per la quale ti sei iscritta su questo forum.

 
Top
31 replies since 12/4/2009, 10:05   309 views
  Share