Laici Libertari Anticlericali Forum

salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Morning star
view post Posted on 4/4/2009, 14:57




Salve a tutti, mi chiamo Manuel, ho 20 anni e sono di Milano, ho trovato questo forum per caso e devo dire che sono capitato in un bel luogo ^^
Odio profondamente ogni forma di religione organizzata (anche se la rispetto comunque, dato che parto dal presupposto che il rispetto arrivi prima di tutto) ma amo tutto il pensiero esoterico, in quanto rappresenta la metafisica emancipata da quella brutta cosa che è, appunto, la religione organizzata... senza contare che il pensiero esoterico non va affatto in contrasto con il pensiero scientifico.
Spero di trovarmi bene fra di voi ^^
 
Top
Liberalix
view post Posted on 4/4/2009, 18:22




benvenuto!
 
Top
Paolo_79
view post Posted on 4/4/2009, 22:34




Benvenuto.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 6/4/2009, 19:59




CITAZIONE (Morning star @ 4/4/2009, 15:57)
Salve a tutti, mi chiamo Manuel, ho 20 anni e sono di Milano, ho trovato questo forum per caso e devo dire che sono capitato in un bel luogo ^^
Odio profondamente ogni forma di religione organizzata (anche se la rispetto comunque, dato che parto dal presupposto che il rispetto arrivi prima di tutto) ma amo tutto il pensiero esoterico, in quanto rappresenta la metafisica emancipata da quella brutta cosa che è, appunto, la religione organizzata... senza contare che il pensiero esoterico non va affatto in contrasto con il pensiero scientifico.
Spero di trovarmi bene fra di voi ^^

Benvenuto. Non so nulla di esoterismo, ma in passato mi sono interessato un pò di o. b. e. e affini.
 
Top
3 replies since 4/4/2009, 14:57   75 views
  Share