Laici Libertari Anticlericali Forum

Morto p. D'Ascanio, prete antiaborto che purificava le adepte facendo sesso., Le pulsioni sessuali irrefrenabili del cappuccino che fece funerali e cimiteri ai "piccoli martiri"

« Older   Newer »
  Share  
Marcotra
view post Posted on 7/4/2011, 09:55 by: Marcotra




Buon giorno,
Io vivo a manduria in provincia di Taranto, nel paese c'è una delegazione dell'armata bianca. Una Signora Dinoi leila di circa 35 anni ha portato in tutte le scuole di manduria una Madonna alta 50 centimetri chiedendo ai bambini di parteciapre ad incontri di preghiera che si tenevano in una chiesa sconsacrata. Non conoscendo la pericolosità di questa setta ho portato i mei figli a questi incontri, fin da subito mi sono resa conto che la cosa non fosse normale!!!!!!!
Chiedevano ai bambini di pregare eccessivamente....... a questo punto mi sono informato sulla identità di questa donna!!!!!!! e ho smesso di portare i miei figli!!!!!
Dinoi Leila è figlia di alcuni ex insegnanti Professoressa Gennari Adriana e Professore Dinoi Pietro (ex Preside del Liceo Classico di Manduria). Si dice anche a Manduria che questa Signora sofra di un grave disturbo psicologico e che stia turbando la vita dei propri figli e del marito al fine di promuovere questa setta Armata Bianca. Scrivo su questo forum perchè sono preoccupata del fatto che sono tanti i bambini che a Manduria partecipano a questi incontri di preghiera, in più la mamma di Leila Dinoi Professoressa Gennari Adriana tiene lezioni di catechismo in una chiesa di Manduria (sant'Angelo).
Salui,
Marco
 
Top
17 replies since 9/3/2009, 09:33   14568 views
  Share