Laici Libertari Anticlericali Forum

Siamo tutti satanisti

« Older   Newer »
  Share  
La Ruota
view post Posted on 14/11/2008, 19:16




Non ho verificato l'autenticità dell'articolo, ma è perfettamente plausibile:

http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=11396171
Io giuro che non ci credevo quando me lo hanno raccontato che su Famiglia Cristiana c'era un articolo simile... ho dovuto ricredermi purtroppo

(ciò che è scritto tra parentesi graffe sono commenti personali, non me ne voglia chi condivide questo modo di pensare, ma non ho saputo trattenermi dal farlo).


CITAZIONEQui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.

- Si veste spesso di nero. {Ovvio}

- Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. {Eh beh certo, se io ascolto i Pink Floyd sono un satanista mangiauomini}

- Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero, o altri simboli di Satana. {Ah, il make-up nero è un simbolo di satana? Apperò! Mezzo mondo satanista allora! Complimentoni! E poi i simboli di Satana mi ci gioco una gamba che si riferisce ai pentacoli >.> che non sono simboli di Satana >.> ma ovviamente mamma chiesa ha pensato bene di associare le cose >.>}

- Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. {Mia zia è satanista }

- Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). {Se ascolto un pezzo da chiesa mi viene da addormentarmi e non socializzo, è antisociale anche quello no? <.< Poi soprattutto è bellissimo il messaggio "caccia via tutto quanto a tuo figlio perchè te lo dico io!"}

- Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. {no comment <.<}

- Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. {VI PREGO FERMATEMI DI RIDERE! Le prime tre "attività costruttive" mi hanno ucciso appena le ho lette!}

- Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. {Ma la morte non era un argomento che la chiesa considera non inerente a satana?!? , e la magia?!?! è solo riferita a Satana?!?!? }

- Si droga. {Meli sei satanista }

- Beve alcolici. {Meli sei doppiamente satanista }

- Ha istinti suicidi o è depresso. {Gli emo sono tutti satanisti ce li vedo }

- Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo {...decisamente satanisti}

- Si lamenta di annoiarsi. {Sandra Mondaini è satanista }

- Dorme troppo, o troppo poco. {Io sono satanista}

- E’ eccessivamente sveglio durante la notte. {Io sono doppiamente satanista e tutti i miei amici sono satanisti }

- Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. {Non ho ancora il dono della scurovisione sennò starei a luci spente in effetti <.<}

- Chiede troppa privacy. {scusa se mi voglio fare i caXXi miei eh??!}

- Passa molto tempo in solitudine. {vedi risposta precedente}

- Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) {Ovvio, se mi girano le pa**e mi tranquillizzo parlando con i djinni}

- Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. {"Dai ragazzi andiamo a guardare gli spogliatoi delle ragazze in palestra, mamma vieni anche tu!"}

- Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. {"Non hai fatto i compiti??!?!? SATANISTA!"}

- Non va a scuola. {"Non me ne frega niente se hai la febbre a 40! Tu non diventerai un figlio di satana e quindi adesso ti vesti e vai a scuola in bicicletta con 20 cm di neve per terra!"}

- Passa molto tempo fuori casa. {sono triplicemente satanista}

- Mangia troppo o troppo poco. {Giuliano Ferrara è satanista}

- Mangia cibi gotici. {questa me la spiegate }

- Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. {Certo, ieri sera mi son fatto una tazza di AB Rh+ appena spillato! Una delizia!}

- Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) {Ah in genere la tv via cavo è corrotta, non lo sapevo, dovrò dirlo a quelli di mediaset premium}

- Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. {EVVAI TUTTI I TAVERNICOLI SONO SATANISTI!}

- Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. {EVVAI TUTTI I TAVERNICOLI SONO DOPPIAMENTE SATANISTI!}

- Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. {AHAHAHAHAHAH! scusate non ho saputo resistere}

- Balla in modo sensuale o provocatorio. {Mi immagino in discoteca: "Guarda che gnocca quella là!" "No, non mi piace è satanista"}

- E’ omosessuale e/o bisessuale. {Carlo Giuliani, Leo Gullotta e Angelina Jolie sono satanisti quindi }

- S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. {AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Giuro che dopo il Buddhismo religione pericolosa nessuna battuta mi farà più ridere! Ma soprattutto cosa vuol dire "pericolosa"? Mi piacerebbe interrogare il caro Ratzy-Ratzy per saperlo }

- Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". {
CITAZIONEDa una rivista di psicologia, nel test:
Scopri se tuo figlio è un serial killer
-Indossa spillette con scritto "Sono un serial killer", "Voglio uccidervi tutti", "Mi piace fare il Serial-Killer".

}

- Si definisce gothic. {no quello è un poser, non un satanista}

Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito.

La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
Fermatela in tempo! {per la serie "obliteriamo la volontà e la capacità di pensare delle persone"}
http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=11396171
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 14/11/2008, 19:28




:D cè già un tread :D cerca bene! :D
 
Top
La Ruota
view post Posted on 14/11/2008, 19:56




Eccolo: https://laici.forumcommunity.net/?t=11055904

Mi fanno ridere i commenti... Questo poi:

I preti si vestono di nero, sono molto interessati alla morte (mica li celebro io i funerali), fa amicizia con bambini eccentrici che mettono addosso tovaglie di pizzo e tengono in mano candele più alte di loro, celebrano riti bevendo vino che dicono essere sangue, per parlare con altri stanno dentro ad un gabbiottino di legno dietro a una grata e poi boh, alcuni ballano così:
http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=11396171

 
Top
Flavius-Claudius-Iulianus
view post Posted on 14/11/2008, 19:59




Temo che dietro ci sia l'ineffabile padre Amorth.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 15/11/2008, 13:02




CITAZIONE (La Ruota @ 14/11/2008, 19:56)
Eccolo: https://laici.forumcommunity.net/?t=11055904

Mi fanno ridere i commenti... Questo poi:

I preti si vestono di nero, sono molto interessati alla morte (mica li celebro io i funerali), fa amicizia con bambini eccentrici che mettono addosso tovaglie di pizzo e tengono in mano candele più alte di loro, celebrano riti bevendo vino che dicono essere sangue, per parlare con altri stanno dentro ad un gabbiottino di legno dietro a una grata e poi boh, alcuni ballano così:
http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=11396171

Aaaaaaaaah! Ecco che fine hanno fatto gli Immagination! :lol:
 
Top
La Ruota
view post Posted on 16/11/2008, 20:26




L'articolo è falso, non è mai apparso su Famiglia Cristiana.

Qui si afferma che l'articolo è tratto dal numero 5 del 2007
http://symmetryinabrokenmirror.splinder.com/post/15938529

Questo è il numero 5 del 2007
http://www.sanpaolo.org/fc07/0705fc/0705fchp.htm

Qui si spiega da dove arriva
http://talon.splinder.com/post/14216235

Ecco l'originale
http://www.okcupid.com/tests/take?testid=1...985515432564980
 
Top
La Ruota
view post Posted on 19/11/2008, 20:45




http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...8/maligno.shtml

Un ateneo pontificio invita in cattedra esorcisti, psicologi, sociologi e persino un poliziotto per «addestrare» i sacerdoti

Vaticano, primo corso contro il maligno

Lezioni in videoconferenza, 120 iscritti. «Tra i giovani cresce un satanismo fai da te, colpa anche dei giochi di ruolo»

ROMA - «Se Dio cresce / il diavolo aumenta», cantava il poeta Clemente Rebora. Ma se a crescere è il satanismo - cioè il «culto» di Satana - tocca alla Chiesa prendere contromisure, tipo il corso di aggiornamento per sacerdoti su «esorcismo e preghiera di liberazione», che è partito ieri presso l’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum di Roma. Il corso è un’iniziativa senza precedenti, che l’Università dei Legionari di Cristo ha promosso in collaborazione con il Gris, Gruppo di ricerca e informazione socio-religiosa, specializzato nel tenere sotto controllo il fenomeno culturale del satanismo.

[Immagine] Una scena del film «L'Esorcista»

Le sette lezioni vengono tenute da quattro esorcisti, un teologo, un giornalista, una psichiatra, uno psicologo-poliziotto e un antropologo. Tutti sono chiamati ad «analizzare il tema della possessione diabolica alla luce della sempre maggiore diffusione del satanismo tra i giovani di oggi» e a dare suggerimenti ai futuri esorcisti. Il sociologo Carlo Climati nella lezione introduttiva ha parlato di un «satanismo casereccio» che dilaga tra i giovani di oggi, soprattutto attraverso la «visitazione dei siti internet che inneggiano a Satana». Le vere e proprie sette sataniche in Italia sarebbero una trentina, con un giro di gente che arriverebbe alle centomila persone, di cui il 72 per cento giovani tra i 17 e i 28 anni.

Per riconoscere in tempo l’attrattiva satanista nei ragazzi, Climati dà dieci consigli ai genitori: dialogo, fare conversazione a tavola spegnendo il televisore, osservare il comportamento, il corpo (tatuaggi, ferite), l’abbigliamento (abiti neri, magliette con immagini blasfeme), le letture, la musica che ascoltano, le copertine dei compact (se hanno «immagini blasfeme, sanguinarie o se raffigurano simboli satanici»), fasi di mutismo, necessità di ricevere «iniezioni di ottimismo». Climati ha appena pubblicato una ricerca intitolata «I giochi estremi dei giovani» (Edizioni Paoline), dove segnala che i «giochi di ruolo» possono avviare i giovani a «familiarizzare» con lo spiritismo e con «fantasie» di possessione diabolica e di reincarnazione.

Per indicare ai corsisti le tracce del satanismo nella cultura giovanile, Climati terrà lezioni multimediali, utilizzando video musicali, testi di canzoni, interviste di giovani. La stessa organizzazione del corso è tra le più moderne: gli iscritti sono 120 (sacerdoti e chierici), 70 dei quali presenti in aula e 50 che seguono in videoconferenza da Bologna, Perugia e Caserta. Tra i quattro esorcisti che portano la loro «testimonianza» ai corsisti, c’è padre Francesco Bamonte, della diocesi di Roma, che concorda con Climati sulla «crescita» del fenomeno del satanismo, motivata dal «desiderio di toccare il mondo dell’aldilà per vie false» e magari «pericolose».

Per esempio le sedute spiritiche possono essere un gioco, nell’intenzione di chi vi partecipa, ma «possono dare spazio all’azione occulta di uno spirito demoniaco che si finge anima dell’aldilà per colpire meglio chi sta facendo la seduta». Il fascino dell’occulto può «irretire» le menti e portare persone immature «a compiere gesti estremi, persino dei delitti», intesi come «omaggio a Satana», dice Climati. Su questo aspetto del fenomeno satanista viene consigliato agli iscritti al corso la lettura di un’inchiesta appena pubblicata da due giornalisti, Fabio di Chio e David Murgia, intitolata «Satana in tribunale» (Edizioni San Paolo): sostiene che «in poco più di dieci anni i crimini satanici e quelli legati a sette dell’occulto sono più che raddoppiati in Italia».

Entusiasta del corso è il decano degli esorcisti italiani, don Gabriele Amorth: «Ho sempre desiderato che si aprissero delle scuole per preparare i giovani preti a questo ministero difficile e indispensabile». Amorth ha sostenuto anni addietro che il nuovo rito degli esorcismi ha formule «deboli» rispetto al rito tradizionale, ma oggi ha cambiato opinione, perché - dice - «ho conosciuto meglio la nuova formula». Concorda un altro esorcista, docente al corso, don Gabriele Nanni: «Il nuovo rito è meno colorito, ma l’efficacia non dipende dalle formule, quanto piuttosto dall’azione di Cristo che si prolunga in quella del sacerdote. E forse si può dire che la formula usata da Gesù nei Vangeli - "Taci! Esci da quest’uomo" - era anche più sobria di quella attuale».

Luigi Accattoli
18 febbraio 2005

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach...8/maligno.shtml
 
Top
La Ruota
view post Posted on 19/11/2008, 21:03




[...] se a crescere è il satanismo - cioè il «culto» di Satana - tocca alla Chiesa prendere contromisure [...]

[...] «analizzare il tema della possessione diabolica alla luce della sempre maggiore diffusione del satanismo tra i giovani di oggi» [...]

[...] «satanismo casereccio» che dilaga tra i giovani di oggi, soprattutto attraverso la «visitazione dei siti internet che inneggiano a Satana». Le vere e proprie sette sataniche in Italia sarebbero una trentina, con un giro di gente che arriverebbe alle centomila persone [...]

[...] dieci consigli ai genitori:
1. dialogo,
2. fare conversazione a tavola spegnendo il televisore,
3. osservare il comportamento,
4. il corpo (tatuaggi, ferite),
5. l’abbigliamento (abiti neri, magliette con immagini blasfeme),
6. le letture,
7. la musica che ascoltano,
8. le copertine dei compact (se hanno «immagini blasfeme, sanguinarie o se raffigurano simboli satanici»),
9. fasi di mutismo,
10. necessità di ricevere «iniezioni di ottimismo». [...]
(L'elenco numerato è mio)

[...] Climati ha appena pubblicato una ricerca intitolata «I giochi estremi dei giovani» (Edizioni Paoline), dove segnala che i «giochi di ruolo» possono avviare i giovani a «familiarizzare» con lo spiritismo e con «fantasie» di possessione diabolica e di reincarnazione. [...]

[...] «crescita» del fenomeno del satanismo, motivata dal «desiderio di toccare il mondo dell’aldilà per vie false» e magari «pericolose». Per esempio le sedute spiritiche possono essere un gioco, nell’intenzione di chi vi partecipa, ma «possono dare spazio all’azione occulta di uno spirito demoniaco che si finge anima dell’aldilà per colpire meglio chi sta facendo la seduta». [...]

[...] Entusiasta del corso è il decano degli esorcisti italiani, don Gabriele Amorth: «Ho sempre desiderato che si aprissero delle scuole per preparare i giovani preti a questo ministero difficile e indispensabile». [...]
 
Top
Nausea&Veleno
view post Posted on 1/10/2009, 05:43




lol
 
Top
bettytrans
view post Posted on 1/10/2009, 21:28




CITAZIONE (La Ruota @ 14/11/2008, 20:56)
Eccolo: https://laici.forumcommunity.net/?t=11055904

Mi fanno ridere i commenti... Questo poi:

I preti si vestono di nero, sono molto interessati alla morte (mica li celebro io i funerali), fa amicizia con bambini eccentrici che mettono addosso tovaglie di pizzo e tengono in mano candele più alte di loro, celebrano riti bevendo vino che dicono essere sangue, per parlare con altri stanno dentro ad un gabbiottino di legno dietro a una grata e poi boh, alcuni ballano così:
http://neverwinternights.playbyforum.forum...net/?t=11396171

ahahahahahhahahahahahhahahhahahahhahahhahahahhahahahha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ashmael
view post Posted on 2/10/2009, 07:54




satana è solo un'allegoria del lato peggiore dell'umanità. come si può adorare un'allegoria?
 
Top
vaticANO
view post Posted on 2/10/2009, 08:49




Non ami Pulcinella allora.
 
Top
view post Posted on 15/3/2020, 02:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
111

Status:


Nella foto: un satanista adora Il signor Diavolo*

:dispiaciuto: :mad:


* è un film di Pupi Avati. Era meglio L'Arcano Incantatore, però.
 
Top
12 replies since 14/11/2008, 19:16   819 views
  Share