Laici Libertari Anticlericali Forum

Molestò 18enne: don Alessandro Ghersi a capo della Pastorale giovanile, Sanremo. Messaggi erotici ad adolescente, dopo la condanna per premio tutti i ragazzini della diocesi

« Older   Newer »
  Share  
ipodtouch2
view post Posted on 12/1/2011, 20:57 by: ipodtouch2




buona sera, mi chiamo tommaso e sono un'alunno dello stesso don alessandro ghersi che opera presso la scuola privata mater misericordiae sanremo. io stesso ho conosciuto quest'uomo e le voci di corridoio riguardanti codesta vicenda non sono mancate, ci siamo informati, anche con i nostri genitori e siamo venuti a conoscenza che quel computer, da cui fu mandata quella mail, veniva spesso utilizzato da 7 ragazzi, che generosamente don alessandro rendeva disponibile.
Io stesso allo sentire di queste voci, rimasi perplesso, in quanto non avrei mai potuto immaginare che un uomo che mi pareva buono,sempre generoso con il prossimo e con un suo carattere e ideali.
Nelle sue lezioni si è sempre mostrato un'uomo colto, capace di ragionare, cercando sempre di farci ragionare su testi che riguardavano la vita e penso che fare un'azione simile non sia entrato nei suoi interessi.
La certezza ovviamente non ce l'ho,chiunque può sbagliare....se oggi fosse il suo caso vi assicuro che lui ha già trovato la giusta soluzione per pulire il suo animo...
 
Top
7 replies since 5/9/2008, 08:04   4826 views
  Share