Laici Libertari Anticlericali Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
teodoro2008
view post Posted on 2/5/2008, 11:24




Cari fratelli atei, sono Teodoro, un giovane di trent'anni, molto religioso e pio. Vorrei conoscere persone che non credono per confrontarmi con loro ed esporre il mio punto di vista. Io credo molto alla Madonna, a volte mi pare di vederla e di udirla. Con le ragazze ho qualche problema, e non mi vergogno a dirlo, sono tuttora vergine. Forse dipende da questo il mio amore sviscerato per la Madonna, nadre di Cristo. Voi che ne pensate? Perché non credete in Dio, nella Madonna e nei santi? Vi dico che essi hanno fatto tanti miracoli e diffuso tanto bene.Perché voi non li amate? Sarebbe bene parlarne insieme.
Uniti nel Signore, Teodoro.
 
Top
Zave
view post Posted on 2/5/2008, 12:11




va bene parliamone anche se ho qualche dubbio sulla tua esistenza come persona reale. mi sembra più plausibile che tu sia un fake che si vuole soltanto divertire.

io personalmente non credo in dio perchè... perchè non credo che esista. tutte le altre credenze come la madonna, i santi e i miracoli sono subordinati al credere in dio quindi non mi esprimo nemmeno.

tu piuttosto perchè ci credi?
perchè ritieni che questo essere supremo esista?
 
Top
teodoro2008
view post Posted on 2/5/2008, 12:23




Caro fratello che non credi, che significa Fake? Io sono Teodoro che ama tantisimo la Madonna e vorei essere tanto vergine come Lei. La verginità e una grande virtu e chi non cela, non si può dire vero uomo. Io sto dalla nattina alla sera in Chiesa e prego Gesu che mi faccia sempre credere in lui e non mi faccia mai diventare un ateo come voi. Gli atei vanno nell'inferno ,le persone buone e religiose vanno in Paradiso e stanno sempre con la Madonnina che voi non amate e non capisco perche. voi fate un grande peccato e dio ve ne rendera conto.
Uniti nel Signore, Teodoro
 
Top
Zave
view post Posted on 2/5/2008, 12:38




fake è un termine inglese che significa falso, fasullo. su internet viene spesso utilizzato per descrivere quegli utenti che fingono di essere quello che non sono.
e tu lo sembri perchè quello che scrivi più che sembrare frutto di profonde convinzioni religiose sembra una provocazione nei confronti degli utenti di una community dichiaratamente di un determinato orientamento.

ma lasciando perdere queste mie presunzioni (che ritengo sempre più plausibili ad ogni tuo messaggio) perchè invece di produrre magnificazioni della verginità e vaticinare le punizioni divine alle quali io (essendo ateo) vado incontro non provi invece a rispondere alla domanda che ti ho fatto? ovvero perchè credi in dio?

magari riesci a convincermi e a riportarmi sulla retta via, sarebbe tuo dovere di buon cristiano almeno provarci non trovi?

(ah perchè se dici di passare il tuo tempo "dalla mattina alla sera" in chiesa adesso ti trovi davanti ad un computer a navigare in internet?)
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 2/5/2008, 13:01




Zave, lascia stare, oggi è di moda andare a prendere per il culo i laici nei loro siti. Io non ci perderei tempo...
 
Top
Zave
view post Posted on 2/5/2008, 13:05




figurati, ogni tanto è anche divertente rispondere a esseri del genere XD
 
Top
Arammigu
view post Posted on 2/5/2008, 14:13




teodoro,almeno potevi essere più fantasioso! ;) the end
 
Top
6 replies since 2/5/2008, 11:24   174 views
  Share