Laici Libertari Anticlericali Forum

Eccomi

« Older   Newer »
  Share  
+amelie+
icon1  view post Posted on 31/3/2008, 12:33




Ciao a tutti!
Eccomi felicemente Laica ma soprattutto Anticlericale!!!!
:lol:
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 13:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


Ciao, ben arrivata, sei felice di essere laica ed anticlericale :huh: sarai presto scomunicata ed arderai nell'inferno! :rolleyes:
 
Top
Arammigu
view post Posted on 31/3/2008, 19:51




menvenuta...avrai mica i capelli a caschetto? :)
 
Top
+amelie+
view post Posted on 31/3/2008, 20:14




Li avevo però...non mi stavano bene ed ho cambiato pettinatura! :P
 
Top
view post Posted on 31/3/2008, 21:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
21,961

Status:


Benvenuta! Parlaci di te
 
Web  Top
La Ruota
view post Posted on 31/3/2008, 22:10




Toh, una fanciulla. Benvenuta tra noi!
 
Top
+amelie+
view post Posted on 31/3/2008, 22:47




Grazie Grazie
Che dire, ho 25 anni ed abito tra Roma e MIlano, ultimamente staziono di più nel regno dei Ciellini perchè il mio ragazzo ha trovato lavoro qui.
Ho una madre molto cattolica che tutti i pomeriggi alle 15 dice il rosario davanti a tele padre pio ( Che ce voi fà, sono sempre i tuoi genitori e gli vuoi bene lo stesso!)
Sono Laica perchè credo che un'istituzione religiosa non debba intromettersi nelle questioni di uno stato democratico, se no aivoglia criticare i musulmani! Noi non è che saremmo molto diversi se non si ponesse un freno al Vaticano e questo freno sento che si sta gradualmente allentando e questo non mi piace!
Anticlericale perchè non accetto che qualcuno si erga al di sopra di me e mi dica cosa devo fare nella mia vita privata proclamandosi portavoce di una potenza ultraterrena!
Per il resto sono una fan di Jesus Cristh Superstar anche se sinceramente non penso sia stato figlio di Dio, o meglio penso lo sia stato nella maniera in cui lo siamo tutti ( ammesso che un Dio esista! )
 
Top
Kulkulcan
view post Posted on 1/4/2008, 20:25




Benvenuta!
 
Top
+amelie+
view post Posted on 1/4/2008, 22:20




Grazie Kul KUl
 
Top
8 replies since 31/3/2008, 12:33   163 views
  Share