Laici Libertari Anticlericali Forum

Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
PadreRalph
view post Posted on 13/3/2008, 00:45




Buona sera a tutti,
il nome è di fantasia ma vi scrivo da una terra da sempre anticlericale e da sempre bagnata dal sangue dei martiri finiti sotto la "mannaia papale"

Un abbraccio.
 
Top
Felipe-bis
view post Posted on 13/3/2008, 12:40




CITAZIONE (PadreRalph @ 13/3/2008, 00:45)
Buona sera a tutti,
il nome è di fantasia ma vi scrivo da una terra da sempre anticlericale e da sempre bagnata dal sangue dei martiri finiti sotto la "mannaia papale"

Un abbraccio.

cioé? :huh:
(benvenuto)
 
Top
La Ruota
view post Posted on 13/3/2008, 18:47




Benvenuto.
Rimaniamo in attesa di essere illuminati riguardo alla terra di cui parli.
 
Top
PadreRalph
view post Posted on 16/3/2008, 16:27




CITAZIONE (La Ruota @ 13/3/2008, 18:47)
Benvenuto.
Rimaniamo in attesa di essere illuminati riguardo alla terra di cui parli.

Scusate se non mi sono fatto vivo prima, sono nato e vivo a Forlì in Romagna, terra da sempre anticlericale, mazziniana, bagnata da fiumi di sangue di Martiri antipapalini.
Quando ero un bambino, 50 anni fa, mio nonno mi portava a passeggio nel prato dietro all' attuale carcere sul cui muro di cinta era stata apposta una lapide che diceva pressapoco cosi " Qui ove mannaia papale ......... e poi seguivano i nomi di molti morti .......

Un saluto
 
Top
Arammigu
view post Posted on 16/3/2008, 16:35




CITAZIONE (PadreRalph @ 16/3/2008, 16:27)
CITAZIONE (La Ruota @ 13/3/2008, 18:47)
Benvenuto.
Rimaniamo in attesa di essere illuminati riguardo alla terra di cui parli.

Scusate se non mi sono fatto vivo prima, sono nato e vivo a Forlì in Romagna, terra da sempre anticlericale, mazziniana, bagnata da fiumi di sangue di Martiri antipapalini.
Quando ero un bambino, 50 anni fa, mio nonno mi portava a passeggio nel prato dietro all' attuale carcere sul cui muro di cinta era stata apposta una lapide che diceva pressapoco cosi " Qui ove mannaia papale ......... e poi seguivano i nomi di molti morti .......

Un saluto

bemvenuto.....esiste ancora quella lapide?sarebbe interessante ,postarne una foto.
 
Top
PadreRalph
view post Posted on 16/3/2008, 16:46




CITAZIONE (Arammigu @ 16/3/2008, 16:35[/QUOTE)
bemvenuto.....esiste ancora quella lapide?sarebbe interessante ,postarne una foto.

Credo sia stata rimossa da tempo, ma prometto che domani ci faccio un salto e se c'è ancora la fotografo poi qualcuno mi insegnerà come si fa a postarla nel forum.
 
Top
view post Posted on 16/3/2008, 18:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,323

Status:


Benvenuto :)
se permetti, però, il tuo nick si "presta" a profonde discussioni, come fai a dire che sarebbe casuale, non è che ti sei confuso? volevi dire "causale"! ;)
 
Top
PadreRalph
icon8  view post Posted on 17/3/2008, 00:04




CITAZIONE (raspi @ 16/3/2008, 18:05)
Benvenuto :)
se permetti, però, il tuo nick si "presta" a profonde discussioni, come fai a dire che sarebbe casuale, non è che ti sei confuso? volevi dire "causale"! ;)

"casuale", "causale" ?

Solo ironico.
Lui bellissimo, ma con voto di castità.
Tutte le donne innamorate di lui. :wub:

Poi tutto sommato lo infilava nel buco giusto ! (i bambini li lasciava stare).image


 
Top
7 replies since 13/3/2008, 00:45   157 views
  Share