Laici Libertari Anticlericali Forum

Posts written by raspi

view post Posted: 12/4/2011, 09:09 Processo Ruby. Berlusconi contumace - Politica ed Economia
Se mi ribello solo io, pago salato personalmente e basta(è quello che ho sempre fatto e continuerò a fare), se ci mettiamo d'accordo oggi, domani molti di quelli che erano d'accordo si schiereranno a favore di quello che doveva essere contestato! ho 55 anni, è sempre, dico sempre, stato così!!!!
view post Posted: 11/4/2011, 20:10 Dai negozi gli elenchi sulle spese dei privati - Politica ed Economia
Bene...finalmente delle soluzioni che risolveranno in meniera concreta i problemi economici dell'Italia! chissà :unsure:
view post Posted: 11/4/2011, 20:04 Processo Ruby. Berlusconi contumace - Politica ed Economia
Perla sono d'accordo, ma purtroppo ogni giorno avvengono abusi che neanche immaginiamo! questo non vuol dire che non bisogna "condannare" questo tipo di "attività", certo.....però vediamo ogni giorno gente che si appecorona nel tentativo di ottenere privilegi, raccomandazioni ecc. ecc.! in questo senso è una battaglia persa :(
view post Posted: 11/4/2011, 19:59 La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio - Attualità
Quando conviene ritornano le citazioni del vecchio testamento :angry: sti porci si approfittano dei ragazzi che difficilmente si ribellano! poi vengono scelti i + "tranquilli" per non avere sorprese!
Glielo darei io il "processo di rafforzamento dell'identità".....a calci in culo!
view post Posted: 9/4/2011, 18:18 Un piacere chiamato Trans - Libero
Ribadisco, è un lavoro? chi lavora deve pagare le tasse! i discorsi moralistici li lascio a quelli che si nascondono dietro i pregiudizzi, poi sappiamo che sono, spesso, i peggio! in Italia non si può legalizzare, ribadisco, l'introito per l'erario sarebbe equivalente ad una finanziaria, certo, se poi si ciulano pure quella addio! :D
view post Posted: 9/4/2011, 11:53 Daniela Rosati folgorata sulla via di santa Brigida - Libero
Anch'io sono testimone di decine di "miracoli".....sono quelli che hanno capito......è veramente un miracolo riuscire a capire che è tutto "falso"!
view post Posted: 9/4/2011, 11:49 Il caso De Mattei - Mens sana in corpore sano
C'è molta, troppa gente, che davanti concorda con quello che è stato un ragionamento "critico" nei confronti di Lorsignori, come gira "l'angolo", si appecorona perchè crede così di soddisfare le proprie "passioni"! è difficile, troppo difficile, scalfire il "potere", in compenso non è impossibile! :sick:
view post Posted: 9/4/2011, 11:42 Treviso. Ruby, parroco assolve Berlusconi: «Meglio puttanieri che bestemmiatori» - Attualità
Che berlusconi sia un povero diavolo :lol: detto da un prete mi fa'ammazzare dalle risate! la gente disperata, certamente, non "pensa" alla vicenda legata agli episodi + o - leciti del Berlusca! di disagio "morale", penso, si abusi alquanto, ma quale disagio morale, in una società dove si pensa solo al proprio interesse ed al dio denaro! scusate la eccessiva generalizzazione! quante "energie" sprecate, quanto potevano essere impiegate meglio!

secondo me anche lui si fa' grosse risate, quanto siamo "coglioni"!
view post Posted: 9/4/2011, 11:28 Festeggerete il 17 Marzo? - Sondo o son desto?
Ho votato no, perchè non condivido e sono contro tutto quello che mi viene "imposto"!....poi, per me è sempre "festa" ogni giorno che vivo! chissà...forse...boh! sono normale?!
view post Posted: 9/4/2011, 11:21 La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio - Attualità
Molte persone nella vita pensano di avere dei problemi irrisolvibili, sprofondano nella depressione, non riescono a reagire alle difficoltà, si rivolgono a "santoni" o "professionisti" della vita......forse la mia "esperienza" è servita a farmi superare le "bazzacole" della vita......sarà assurdo?! però forse è così!
P.S. è la seconda volta che "parlo" di questa vicenda.....la prima è stata quando ho voluto far capire che dei problemi non bisogna farsi sopraffare....non è semplice!
view post Posted: 9/4/2011, 11:04 La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio - Attualità
Inoltre tengo a precisare che non è stata questa esperienza a influenzare la mia NON credenza, ho maturato questo aspetto molto + tardi, quando ho capito.......chissà se ho capito!
view post Posted: 9/4/2011, 10:58 La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio - Attualità
Vorrei aggiungere(benzina sul fuoco), che in effetti, ho avuto modo di costatare che diverse persone hanno raggiunto "posti" di rilievo nella società grazie anche al fatto di aver "studiato" in seminari! quindi, purtroppo per me, mio padre aveva svilupato il concetto che per farsi "strada" si cominciasse dal lager dell'indottrinamento!
P.S......sono normale?

Sai Alessandro, forse è meglio non citarlo, mi fa rabbrividire, ma no te lo dico, il peggiore a Roma, adesso non c'è +! Camilliani, ti dice niente!? sono passati tanti anni, tanti!
view post Posted: 8/4/2011, 11:49 La tragedia dei seminari minori. Migliaia di bimbi e ragazzini reclutati al sacerdozio - Attualità
L'esperienza fatta in un seminario è qualcosa che ho voluto cancellare dalla mia vita! però è comunque rimasto il "ricordo"! mio padre insisteva CHE PER "STUDIARE" bisognava che frequentassi quell'ambiente! la pagina più buia della mia vita! ci sono stato solo 1 anno, è stato totalmente negativo, credo! finalmente finito il 1° anno riuscii a convincere mia madre, succube di mio padre, che DOVEVO uscire da lì! la "vita", per modo di dire, consisteva nel totale condizionamento del bambino, perchè, a quel tempo, a 10 anni si era ancora bambini! non ho avuto modo di "conoscere" aspetti legati a particolari perversioni, come oggi "sento", cito solo un episodio: un giorno, nel periodo di studio pomeridiano, con un compagno ci mettemmo a giocare a battaglia navale, fummo scoperti dal padre sorvegliante, ci fece alzare, ci portò in una sala attigua, ci "gonfiò" di botte! le mani grondavano sangue nel tentativo di parare i colpi del bastone che impugnava il suddetto! ho detto bastone non clava! aggiungo solo che, uscito dal seminario mi ci vollero alcuni anni per riprendermi. e credo di aver "perso" l'opportunità di "crescere" in quel periodo! beh.....nonostante tutto oggi sono una persona normale! <_<
view post Posted: 6/4/2011, 17:57 Processo Ruby. Berlusconi contumace - Politica ed Economia
Vorrei solo fare delle semplici considerazioni.
Tutta la fase preliminare già è costata diversi milioni, per non concludere niente!
Il tentativo, l'ennesimo, di chi ha interesse a defenestrare Berlusconi, si sta rivelando infruttuoso, credo!
All'estero ci prendono per il c..., perchè ci scanniamo l'uno con l'altro!
La magistratura è come il vento!
Sinceramente, con tutti i problemi seri che costellano la vita di noi comuni mortali, sai cosa ce ne dovrebbe fregare delle "trovate" di chi ha il potere per farlo e gestire le varie situazioni come meglio conviene!
Queste sarebbero bazzecole, rispetto a quello che tuttti i giorni succede!
La GRAVITA'......ha usato il proprio potere per sistemare la "cosa" come viene fatto sistematicamente e come tutti fanno nel momento in cui si è conquistato il "gradino"!
Non è una giustificazione, non sono qui a giudicare!
Non se ne può più, questa classe dirigente politicizzata al massimo, cura solo il proprio interesse!
Colpi, contraccolpi, ma quando gliene prenderà a Lorsignori uno? mai......ci massacreranno sempre....!
726 replies since 7/12/2006